Progetto Ucraina | Incontro operativo

Focus su sviluppi, opportunità e modalità operative e possibili ambiti di partecipazione

Progetto Ucraina | Incontro operativo

Il Progetto Ucraina di FederlegnoArredo entra in una fase operativa di particolare rilevanza.

Sono in corso attività mirate all’individuazione di progetti reali e immediatamente cantierabili, con un focus su edifici multipiano di pubblica utilità: residenze, asili, scuole, ospedali, strutture di accoglienza e riabilitazione, poli multifunzionali e impianti sportivi. Interventi concepiti per essere completati con finiture e arredi, valorizzando in modo integrato le competenze della filiera legno-arredo.

I contatti avviati con sindaci e dirigenti di città e distretti ucraini stanno producendo riscontri concreti e verificabili. Parallelamente, si registra un crescente interesse da parte delle istituzioni, elemento rilevante anche sotto il profilo della sostenibilità economica dell’iniziativa.

 

Per condividere gli sviluppi più recenti, approfondire le opportunità attualmente in fase di definizione e chiarire modalità operative, livelli di coinvolgimento e possibili ambiti di partecipazione delle aziende, FederlegnoArredo organizza un incontro dedicato rivolto a tutte le realtà interessate.

 

L’incontro si terrà martedì 27 gennaio dalle 10.30 – 12.30, sia in presenza (presso la sede di FederlegnoArredo in Foro Buonaparte 65, Milano) sia online. Per ricevere il link di collegamento, così come per richieste di chiarimento o approfondimento sul progetto, è necessario scrivere a ukraine@federlegnoarredo.it

La conferma di partecipazione (in presenza o da remoto) è richiesta entro giovedì 22 gennaio.

 

Per saperne di più sul Progetto Ucraina di FederlegnoArredo consulta la sezione dedicata

A Milano e online

27.01.26

Keywords

FLA