Come può oggi una piccola azienda italiana, distinguersi nel primo mercato mondiale, dove i player principali sono dei colossi non solo a livello produttivo, ma anche per capacità di investimenti enormi? C’è spazio anche per il gusto, lo stile, l’innovazione, la genialità italiana, tenendo conto delle limitate risorse disponibili?
Nel corso dell’ultima edizione di NeoCon World Trade Fair 2014, la più grande esposizione annuale dell'arredo per ufficio e il contract del mercato nord americano che si è svolta a Chicago dal 09 all’11 giugno all’interno della suggestiva cornice espositiva del Merchandise Mart, due aziende associate, Babini Office e Caimi Brevetti hanno ricevuto un importante riconoscimento internazionale.
Il design italiano si è distinto al Best of Neocon, il premio che con l’edizione 2014 ha festeggiato i 25 anni, valutando prodotti e tecnologie di tutto il mondo per il posto di lavoro suddivisi in 43 categorie.
A vincere, nella categoria Removable Walls, Babini Office con la parete ARIA, prodotta in collaborazione con il nuovo partner americano Inscape
Dopo il Trophée de l’Innovation 2014 di Parigi, l’ International CES Innovations Design and Engineering Awards 2014 - U.S.A e Horeca2014 - Innovazione dell’anno - Milano ennesimo riconoscimento anche per Caimi Brevetti Spa che, con i pannelli Mitesco, Corista e Flap, realizzati con la tecnologia Snowsound® hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento "Best of Neocon 2014 Silver Award" per la categoria prodotti per l'architettura e il "Product Innovation 2014 Merit Award” per la categoria Technology Support.