Giovedì 14 dicembre 2023 è in programma un appuntamento di grande rilevanza per il settore degli allestimenti: “GLI STATI GENERALI DELL’ALLESTIMENTO”.
L’evento avrà luogo nella suggestiva cornice del prestigioso Museo Ferrari di Modena, a partire dalle ore 10.00
La programmazione della giornata prevede:
• Ore 10.00 - WELCOME COFFEE
• Ore 10.30 - STATI GENERALI DELL’ALLESTIMENTO
• Ore 13.30 - PRANZO
• Ore 15.00 - VISITA MUSEO FERRARI
Programma dell’evento:
La giornata proseguirà con un’attività di Workshop, saranno organizzati dei working tables, suddivisi per temi e argomenti del programma da sviluppare.
In ogni tavolo sarà presente il Consigliere del CDP di Asal che rappresenterà i lavori.
Gli argomenti trattati saranno:
Sarà una grande opportunità per ascoltare e condividere idee e proposte, un momento per raccogliere preziosi contributi da tutti gli associati.
La presenza di tutti sarà fondamentale per contribuire fattivamente, attraverso un confronto e dialogo propositivo, a costruire insieme un futuro sostenibile e di valore per settore degli allestimenti.
Al termine del Workshop, i Consiglieri prenderanno la parola, per esporre una sintesi finale dei temi e delle idee emerse.
Dopo il pranzo, sarà possibile visitare con apposita guida il Museo Ferrari e ammirare da vicino le incredibili opere di ingegneria e design che hanno reso famoso questo iconico brand.
Un’esperienza unica da non perdere, caratterizzata anche dalla grande opportunità di testare il simulatore Ferrari mediante prenotazione a questo link
Ogni associato ha la possibilità di essere accompagnato da un collaboratore, che sarà nostro ospite.
Per partecipare all’evento, confermare la propria adesione entro il giorno 10 dicembre 2023 all'indirizzo asal@federlegnoarredo.it
COME RAGGIUNGERE L'EVENTO
MUSEO FERRARI di MODENA via Paolo Ferrari, 85
PARCHEGGIO: via Giuseppe Soli, 101