ASAL ASSOALLESTIMENTI
Associazione delle aziende italiane che si occupano di allestimento e della fornitura di beni e servizi nelle fiere, nelle mostre, negli spazi espositivi e negli eventi

Modalità richiesta logo ASAL Assoallestimenti

05 aprile 2022

Abbiamo previsto un utilizzo esteso del logo associativo, per comunicare qualcosa che vada oltre l’indicare una semplice adesione, all’associazione di categoria.

L’attività di Asal è da sempre orientata a favorire l’incremento degli standard medi, in particolare nell’ambito della sicurezza, della sostenibilità e della formazione; mirando a coinvolgere tutte le aziende aderenti. Con la condivisione del logo "Associato Asal" vorremmo segnalare espressamente questa comune tensione, utilizzandolo sul proprio sito web, mail aziendale, carta intestata, biglietti da visita, abbigliamento professionale e mezzi aziendali.

Per ricevere il logo "Associato Asal" occorre sottoscrivere il form di richiesta e l’adozione del relativo regolamento d’uso. 

Per richiedere la documentazione scrivere alla segreteria asal@federlegnoarredo.it: andrà restituita compilata e firmata.

L’ufficio preposto provvederà a inoltrare l’autorizzazione unitamente al logo in formato digitale (jpg e eps).

Scarica gli allegati