Circular Business Models and Non-Destructive tests
Come le tecnologie NDT possono aiutare le aziende a verificare qualità e sicurezza dei prodotti di arredamento?

Nell'ambito del progetto europeo R-evolve - volto a favorire la transizione circolare delle aziende europee dell’arredamento - è stato organizzato il webinar internazionale Circular Business Models and Non-Destructive tests.
Un'occasione per approfondire come le tecnologie di Test non Distruttivi (NDT) possano aiutare le aziende a verificare qualità e sicurezza dei prodotti di arredamento – anche second-hand - senza comprometterne valore e integrità.
Appuntamento il 21 maggio dalle 14:30 alle 16:30
REGISTRATI QUI PER PARTECIPARE
Il webinar - tenuto in lingua inglese - è organizzato dal Dipartimento di Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica “Giulio Natta” del Politecnico di Milano e dal Centro di Ricerca dei Paesi Baschi TECNALIA Research & Innovation.

Webinar gratuito
21.05.26
Keywords