Bathroom Design Monitor: il percorso d’acquisto nell’arredo bagno

Una panoramica approfondita sul comportamento d’acquisto nel mondo dell’arredo bagno con la presentazione della ricerca condotta da NielsenIQ-GfK

Bathroom Design Monitor: il percorso d’acquisto nell’arredo bagno

Mercoledì 19 novembre all’NH Collection CityLife di Milano, Assobagno di FederlegnoArredo ha presentato Bathroom Design Monitor, la ricerca esclusiva condotta da NielsenIQ-GfK, con una panoramica approfondita sul comportamento d’acquisto nel mondo dell’arredo bagno.

Approfondisci i contenuti della ricerca


Sono intervenuti all’incontro anche Elia Vismara, presidente  di Assobagno, insieme a Maurizio Lo Re, presidente di ANGAISA, Ferdinando Napoli, CEO e co-founder di ARCHIPRODUCTS, e Tommaso Moroni, direttore generale di ARKY powered by LEROY MERLIN, che hanno partecipato alla tavola rotonda "Il punto di vista della distribuzione", moderati da Filippo Poletti, giornalista e LinkedIn Top Voice.

 

La voce del presidente di Assobagno, Elia Vismara:

 

Il commento del presidente di ANGAISA, Maurizio Lo Re:

 

Il punto del DG di ARKY powered by LEROY MERLIN, Tommaso Moroni:

 


_as_0397.jpg
_as_0335.jpg
_as_9807.jpg
_as_9650.jpg
_as_9675.jpg
_as_9561.jpg

Milano, NH Collection CityLife

19.11.25

allegati

Programma Bathroom Design Monitor

PDF 2 MB

Keywords

Assobagno
FLA