Bathroom Design Monitor: il percorso d’acquisto nell’arredo bagno
Una panoramica approfondita sul comportamento d’acquisto nel mondo dell’arredo bagno con la presentazione della ricerca condotta da NielsenIQ-GfK

Mercoledì 19 novembre all’NH Collection CityLife di Milano, Assobagno di FederlegnoArredo ha presentato Bathroom Design Monitor, la ricerca esclusiva condotta da NielsenIQ-GfK, con una panoramica approfondita sul comportamento d’acquisto nel mondo dell’arredo bagno.
Approfondisci i contenuti della ricerca
Sono intervenuti all’incontro anche Elia Vismara, presidente di Assobagno, insieme a Maurizio Lo Re, presidente di ANGAISA, Ferdinando Napoli, CEO e co-founder di ARCHIPRODUCTS, e Tommaso Moroni, direttore generale di ARKY powered by LEROY MERLIN, che hanno partecipato alla tavola rotonda "Il punto di vista della distribuzione", moderati da Filippo Poletti, giornalista e LinkedIn Top Voice.
La voce del presidente di Assobagno, Elia Vismara:
Il commento del presidente di ANGAISA, Maurizio Lo Re:
Il punto del DG di ARKY powered by LEROY MERLIN, Tommaso Moroni:





