Sales Academy

GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI VENDITA Senior Sales Manager
Le Direzioni Commerciali hanno un’importante esigenza di aumentare le performance e richiedono processi per sviluppare competenze “on the job” personalizzate, questo percorso prevede una formazione ibrida, lezioni online in diretta con il docente, alternate a lezione elearning per fissare i concetti tra una lezione e l’altra.
Contenuti
- Introduzione
- Conoscere la metodologia RPAC-PASS e tutti i suoi step RPAC- Risultati
- Analizzare i corretti indicatori così da comprendere la struttura dei risultati di vendita e quanto si avvicinino al target RPAC- Portfoglio
- Imparare ad analizzare in maniera obiettiva i punti forti e deboli del portafoglio del cliente per prevedere le entrate con maggiore precisione RPAC- Attività
- Capire come migliorare l’efficacia delle attività di vendita partendo dagli indicatori chiave RPAC- Competenze
- Scoprire quali competenze dovrebbero essere sviluppate per portare a compimento le attività necessarie per ottenere i risultati. Questo è possibile imparando a leggere i risultati, il portafoglio e le attività di analisi PASS- Pianifica il tuo futuro
- Creare un Action Plan in base ai risultati dell’analisi RAC e definire quale supporto e supervisione siano necessari per ottenere dei risultati