Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

telefonia Telefonia e soluzioni ict e web
  • Ambienti Digitali Srl

    Affianchiamo le aziende di produzione nel passaggio all'utilizzo di processi digitali per la gestione della commessa. Effettuiamo analisi dei prodotti, impostazione della documentazione informativa, sviluppo di applicazioni web personalizzate.

    Servizi Offerti

    Configuratore di prodotto web:
    AD CONFIGURATOR è configuratore web che permette di velocizzare e snellire i processi di preventivazione-ordine-produzione-installazione di un prodotto grazie all’impiego di una configurazione di prodotto grafica 3D / analitica. Il configuratore permette la personalizzazione per varie tipologie di prodotti e si adatta ad essere collegato ad ogni tipo di applicativo gestionale.
    Impaginazione automatica:
    MADEPAGE è una applicazione web che centralizza i dati di prodotto di una azienda, li relaziona e, senza l’utilizzo di alcun software di impaginazione esterno l’applicazione, li inserisce in un documento PDF, come una scheda prodotto, un listino prezzi, un catalogo accessori, personalizzato per la singola azienda.
    Modellazione rendering 3D:
    Creiamo modelli 3D di qualsiasi tipologia di oggetto. Realizziamo ambientazioni virtuali completamente fotorealistiche, video 3D ad alta risoluzione e tour virtuali 3D navigabili dall'utente su pagina web.

    • Vantaggi per i soci

      a) AD CONFIGURATOR e MADEPAGE: sconto del 20% sulla licenza d’uso dei software per i primi 12 mesi
      b) SERVIZI 3D: sconto del 10% sul prezzo di listino relativo a tutti servizi offerti per i primi 12 mesi

      CONTATTO:
      Tel: 0532 1864050
      Mail: info@ambientidigitali.it
      WEB: www.ambientidigitali.it

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • CYBEROO

    Cyberoo è una Pmi Innovativa emiliana quotata sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado di proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT.

    Servizi Offerti

    Cyberoo riserva alle Aziende Associate la promozione Security Plus che rende disponibili i servizi della Cyber Security Suite: Cypeer e CSI.

    All’acquisto* di Cypeer e/o CSI, Cyberoo offre:
    • una mensilità gratuita alla sottoscrizione di un contratto di 12 mesi
    • tre mensilità gratuite alla sottoscrizione di un contratto di 36 mesi

    *Pagamento up-front. Promozione valida fino al 30/06/2023.

    La Cyber Security Suite, un servizio MDR (Managed Detection & Response) coadiuvato dalla rilevazione, analisi e risposta alle minacce informatiche del team formato da oltre 60 cyber security specialist, comprende:
    • Cypeer: un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma intelligente che si propone di monitorare tutte le informazioni presenti nell’ecosistema IT dell’azienda e proteggerlo da attacchi informatici avanzati.
    • Cyber Security Intelligence (CSI): un servizio di threat intelligence che notifica minacce provenienti dall’esterno come la creazione di domini clone per effettuare truffe o data breach.
    • Vantaggi per i soci
      • Protezione dell’infrastruttura aziendale, dei dispositivi e delle connessioni remote
      • Monitoraggio e notifica di eventuali incidenti di Cyber Security
      • Supporto da parte dell’i-SOC di Cyberoo 24/7
      • Maggiore consapevolezza delle proprie criticità in materia di Cyber Security
      • Gratuità dei servizi per uno o tre mesi in base alla durata del contratto sottoscritto


      CONTATTI
      E-mail: info@cyberoo.com
    Scarica il documento

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • ELIGO

    ELIGO è un sistema completo di eVoting (voto elettronico) e iVoting (voto via Internet) divenuto standard di mercato nazionale. La piattaforma cloud e web-based sicura, legale e certificata, permette di creare e gestire qualsiasi tipo di votazione e assemblea deliberativa ed elettiva - previste da Statuti e Regolamenti - in forma ibrida, full-remote o in presenza.
    Validato da una sentenza del Tribunale di Roma nel 2015 e dal Garante della Privacy, il sistema ELIGO coniuga tecnologie avanzate con l’usabilità e semplicità per i votanti e per gli amministratori per offrire a un’ampia platea diverse modalità di espressione del voto, nel totale rispetto di sicurezza e anonimato.
    Dal 2005 ha condotto 45.000 votazioni online per conto di 3.500 clienti in Italia, coinvolgendo 18 milioni di votanti, pari ad una media di oltre 7 elezioni al giorno.

    Servizi Offerti

    ELIGO per le Elezioni Confindustriali e per le Riunioni
    ELIGO ha sviluppato una soluzione specifica per tutte le dinamiche assembleari e di voto di Confindustria, dopo un’analisi accurata di Statuti e Regolamenti elettorali che consentono di snellire e digitalizzare tutte le operazioni di votazioni e assemblee, rendendo la loro gestione agile, semplice ed economica. 

    Grazie a un set di funzionalità tecnico-logiche di ELIGO eVoting, le realtà Confindustriali possono gestire:
    • trasferimenti di peso di voto, ospiti e supplenze;
    • tracciamento del quorum;
    • proclamazione/proiezione di risultati secondo i dettami regolamentari;
    • categorie di votanti diversi;
    • gruppi aziendali, soci aggregati, gruppi di indirizzo;
    • deleghe interne ed esterne;
    • presentazione di candidature;
    • consigli assembleari o assemblee territoriali concomitanti e personalizzare le proprie elezioni a seconda delle proprie esigenze.

    Inoltre, grazie al contributo di alcune realtà ELIGO ha sviluppato il modulo dedicato al monitoraggio delle presenze, sia presso un'assemblea o riunione in presenza, sia dei partecipanti da remoto in modo da fornire un pannello di monitoraggio e registrazione dei numeri di presenza di ogni evento assembleare o riunione.

    La soluzione copre tutti i tipi di votazioni e assemblee statutarie in diverse modalità:
    • Votazione da remoto (solo online)
    • Votazione in presenza (gestita digitalmente)
    • Votazione mista (sia online sia in presenza gestita digitalmente)
    • Assemblee da remoto (solo online)
    • Assemblee o Congressi in presenza (gestiti digitalmente)
    • Assemblee o Congressi misti (sia online sia in presenza gestiti digitalmente)
    • Riunioni che prevedono il monitoraggio della presenza

    Benefit tangibili e concreti del voto digitale per l’ecosistema Confindustriale:
    • Riduzione di tempi, budget e risorse allocate per la configurazione delle elezioni, con un risparmio pari all’85%
    • Governance trasparente di tutto il processo di voto
    • Incremento di affluenza e partecipazione di oltre il 75%
    • Segretezza e anonimato del voto
    • Rispetto della normativa
    • Monitoraggio delle presenze
    • Controllo totale da parte delle commissioni elettorali
    • Possibilità di votare da remoto, in forma ibrida, presso seggio. 

    Certificazioni e Validazioni ELIGO eVoting
    • Tribunale di Roma
    • Garante della Privacy
    • ISO 9001
    • ISO 27001
    • Cispe

    Modalità di erogazione del servizio:
    • Self-Service (auto-uso)
    • Full Service (progetto chiavi in mano)
    • Vantaggi per i soci

      ELIGO LIGHT o PRO: 20% su prezzo di listino della licenza software
      ELIGO ENTERPRISE: 20% sul costo totale del progetto ad hoc
      ELIGO ASSEMBLEA VIRTUALE: 20% sul prezzo di listino della licenza software


      CONTATTI
      Melina Podestà
      E-mail: m.podesta@idtech.it
      Cell: +39 320 7852 034 

      Irene Pugliatti
      E-mail: i.pugliatti@idtech.it
      Cell:+ 39 339 3324 585

      Tel: +02 80511 31
      E-mail: commerciale@idtech.it
      Sito web: https://www.eligo.social/

        
    Scarica la convenzione

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Flip Samsung by MRDIGITAL

    MR Digital è al servizio delle imprese dal 1954 per offrire soluzioni tecnologiche innovative che sappiano soddisfare le peculiari esigenze delle singole realtà imprenditoriali. Una struttura agile ed uno staff composto da oltre 30 professionisti specializzati consentono di assistere le imprese nella scelta delle migliori tecnologie, nell’integrazione di prodotti software all’avanguardia e nell’ideazione di progetti onnicomprensivi e integrati.
    Da più di 10 anni sono Partner Platinum di Samsung, sono certificati su tutte le soluzioni a valore del portafoglio Samsung che comprende:

    • Soluzioni audio video, touchscreen (integrate nell’allestimento di sale meeting);
    • Soluzioni integrate per tablet e Smartphone (programmi di lettura codici a barre, soluzioni di realtà aumentate per la gestione remota di interventi tecnici e di assistenza)

    Servizi Offerti

    CT UFFICIO E RETAIL
    • Server, storage
    • Pc, desktop, workstation, notebook, tablet
    • Schermi grande formato interattivi -Sistemi audio per video conference
    • Networking-Cloud, itaas, saas, backup as a service
    • Security-
    • Sistemi multi funzione per la stampa
    • Registratori di cassa, stampanti fiscali
    DIGITAL MARKETING
    • Digital signage, schermi professionali per allestimento sale meeting, segnaletica interna ed esterna;
    • Video wall e ledwall
    • Totem indoor/outdoor
    • Fidelity solution 
    MOBILITY
    • Knox configure
    • Knox manage
    • Workspace
    • Gestione assistenza parco installato
    • SOLUZIONI SOFTWARE dedicate
    • Sw documentale
    • Gestionale retail punti vendita e ristorazione
    • Vantaggi per i soci

      Scontistica dedicata, assistenza e consulenza per impostazione offerte e scelta prodotti e soluzioni. Assistenza post vendita, training di formazione.

      Convenzione Bundle Flip Samsung e Samsung Smartphone

      LAVAGNA INTERATTIVA FLIP SAMSUNG  DA 65 O 55 POLLICI (COMPRESO NEL PREZZO UN SAMSUNG Smartphone modello A50 o Galaxy XCover 4S Enterprise Edition)
      Flip 65 pollici staffa a muro + Samsung Galaxy A50 o Active S4 (versione Enterprise) € 70 +iva mese x 36 mesi oppureFlip 55 pollici completa di carrello autoportante e mobile + Samsung Galaxy A50 o Active S4 (versione Enterprise 65€ +iva mese x 36 mesiGaranzia Flip: 3 anni on site
      (*) Possibile quotazione anche con acquisto 

      (*) la lavagna interattiva FLIP Samsung consente come una lavagna di scrivere, disegnare e fare presentazioni in wireless (senza bisogno di cavi tramite tecnologia Miracast). Grazie al carrello (per la versione 55 pollici) si può facilmente spostare da un locale all’altro.Integrandola con una videocamera e un sound bar è possibile effettuare videoconferenze in modo facile sfruttando le piattaforme più comuni, Google Meet, Zoom, Teams ecc.
      Con il browser già integrato si può facilmente navigare in internet.

      CONTATTI:
      Alberto Brusa
      Cell: +39 3935081966
      E-mail: alberto.brusa@mrdigital.it

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • ISL Online

    ISL Online offre un modo semplice e veloce per accedere e fornire supporto remoto su computer, dispositivi mobili o dispositivi embedded, mettendo a disposizione delle aziende una soluzione di help desk management che consenta di supportare clienti o colleghi da remoto, riducendo notevolmente i tempi ed i costi di risoluzione di gestione un ticket (finoall’80%)

    La piattaforma tecnologica ISL Online consente l’accesso ed il controllo da remoto di computer presidiati e non presidiati (Windows, Linux, Mac) e di dispositivi mobili, basati sulle piattaforme più diffuse (Android, iOS/iPadOS e Windows). Il suo utilizzo è semplicissimo: nella maggior parte dei casi, basta cliccare un link e lanciare il software ISL Light per l’accesso e il controllo remoto sul proprio dispositivo. 

    Servizi Offerti

    La piattaforma ISL Online si offre in modalità Cloud pubblico, Cloud privato e On premise.
    Grazie al supporto alle tecnologie RDP (Remote Desktop Protocol) di Microsoft e SSH (Secure Shell) è possibile connettersi da remoto a computer non presidiati in esecuzione nella rete remota senza utilizzare una VPN o apportare modifiche al firewall: l’ideale per lavorare da casa connettendosi al computer dell’ufficio con facilità e sicurezza.
    Non è necessaria alcuna competenza tecnica per riuscirci e si fa davvero tutto in pochi clic.
    • Vantaggi per i soci
      • Supporto live
      • 3 diverse modalità di acquisto (Cloud pubblico, Cloud Privato, On premise)
      • Monitoraggio, Report e log delle attività realizzate
      • Gratuità dei servizi per i primi 15 giorni per le licenze cloud e di 30 giorni per le licenze On premise
      • Sconto del 5% sul prezzo di listino delle soluzioni Cloud pubblico (SaaS) o On Premise (Server license) pubblicato sulla pagina web www.islonline.com alla categoria “Prezzi”. Lo sconto è cumulabile a tutte le promozioni presenti sul sito ed applicabile sull'acquisto di minimo 3 licenze
      • 1 licenza cloud gratuita ogni 10 acquistate. 

      I prezzi e la relativa scontistica possono variare a seconda del numero delle licenze che si desidera acquistare. Maggiore è il numero delle licenze acquistate e maggiore sarà lo sconto applicato. Le condizioni commerciali di vantaggio concordate tra la ISL Online e Confindustria e presenti in quest'offerta, potranno essere applicate esclusivamente alle aziende associate a Confindustria che decideranno di acquistare per la prima volta la tecnologia ISL Online.


      CONTATTI
      Direttore Commerciale 
      Raffaele Bova
      E-mail: raffaele.bova@islonline.com
      E-mail: islonline.italia@islonline.com
      Cell: +39 366 547 9966
      Sito Web: www.islonline.com
    Scarica la convenzione

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • SYNCLAB STUDIO

    SyncLab Studio è una software house attiva nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche ad-hoc per il mondo B2B. I nostri affidabili gestionali aziendali su misura sono il risultato di un approccio hands-on che caratterizza la nostra azienda e della continua ricerca di soluzioni sempre più efficaci per rispondere alle richieste dei nostri clienti. 

    Servizi Offerti


    SyncLab Studio 
    • affianca sui progetti custom di sviluppo e integrazione informatica: dall’analisi dei requisiti alla realizzazione del prodotto finito.
    • offre inoltre prodotti personalizzabili legati al mondo dei lavori assembleari e piattaforme di eventistica web in live streaming.
    • supporta nell’operatività quotidiana con SyncLab Services, software gestionale pensato e realizzato per le esigenze delle imprese che si occupano di noleggio di materiale tecnico, come i service, dell’organizzazione del personale, come le cooperative e delle costruzioni scenografiche e fieristiche, come gli allestitori. 
    • Vantaggi per i soci

       

      SyncLab Studio dedica alle aziende associate uno sconto del 15 % sui servizi offerti
      In aggiunta riserva uno sconto del 20 % sulla licenza annuale del software SyncLab Services relativa al primo anno di sottoscrizione.

      CONTATTO: 
      Mail: info@synclab.studio 
      Tel 0544 1930 640 
      WEB: www.synclab.services

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.