Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

telefonia Telefonia e soluzioni ict e web
  • Ambienti Digitali Srl

    Affianchiamo le aziende di produzione nel passaggio all'utilizzo di processi digitali per la gestione della commessa. Effettuiamo analisi dei prodotti, impostazione della documentazione informativa, sviluppo di applicazioni web personalizzate.

    Servizi Offerti

    Configuratore di prodotto web:
    AD CONFIGURATOR è configuratore web che permette di velocizzare e snellire i processi di preventivazione-ordine-produzione-installazione di un prodotto grazie all’impiego di una configurazione di prodotto grafica 3D / analitica. Il configuratore permette la personalizzazione per varie tipologie di prodotti e si adatta ad essere collegato ad ogni tipo di applicativo gestionale.
    Impaginazione automatica:
    MADEPAGE è una applicazione web che centralizza i dati di prodotto di una azienda, li relaziona e, senza l’utilizzo di alcun software di impaginazione esterno l’applicazione, li inserisce in un documento PDF, come una scheda prodotto, un listino prezzi, un catalogo accessori, personalizzato per la singola azienda.
    Modellazione rendering 3D:
    Creiamo modelli 3D di qualsiasi tipologia di oggetto. Realizziamo ambientazioni virtuali completamente fotorealistiche, video 3D ad alta risoluzione e tour virtuali 3D navigabili dall'utente su pagina web.

    • Vantaggi per i soci

      a) AD CONFIGURATOR e MADEPAGE: sconto del 20% sulla licenza d’uso dei software per i primi 12 mesi
      b) SERVIZI 3D: sconto del 10% sul prezzo di listino relativo a tutti servizi offerti per i primi 12 mesi

      CONTATTO:
      Tel: 0532 1864050
      Mail: info@ambientidigitali.it
      WEB: www.ambientidigitali.it

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • CYBEROO

    Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una PMI Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese. 

    Servizi Offerti

    Cyberoo si occupa di sicurezza informatica a 360°, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle informazioni. L’azienda si rivolge al mercato con un portfolio di soluzioni enterprise sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie. 
    • Vantaggi per i soci
      • Agevolare e fornire maggiore protezione sulle connessioni remote
      • Protezione dei dispositivi e accesso ai dati aziendali
      • Monitoraggio e notifica di eventuali incidenti di Cyber Security
      • Supporto da parte dell’i-SOC di Cyberoo 24/7
      • Gratuità dei servizi per i primi tre mesi
      • Sconto del 5% sul prezzo di listino* al termine dei tre mesi gratuiti
      • Pagamento a 120 GG FM sulla fatturazione trimestrale, anziché 90 GG 

      *Il listino prezzi dei servizi di Cyber Security dipende dalla dimensione aziendale calcolata sul numero di server fisici e virtuali e sul numero di end user che compongono l’ecosistema IT aziendale. 

      CONTATTI 
      Referente 
      Riccardo Leonardi 
      E-mail: riccardo.leonardi@cyberoo.com 
      Cell: 337.1584077 
      Tel: 0522.385011

    Scarica il documento

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Flip Samsung by MRDIGITAL

    MR Digital è al servizio delle imprese dal 1954 per offrire soluzioni tecnologiche innovative che sappiano soddisfare le peculiari esigenze delle singole realtà imprenditoriali. Una struttura agile ed uno staff composto da oltre 30 professionisti specializzati consentono di assistere le imprese nella scelta delle migliori tecnologie, nell’integrazione di prodotti software all’avanguardia e nell’ideazione di progetti onnicomprensivi e integrati.
    Da più di 10 anni sono Partner Platinum di Samsung, sono certificati su tutte le soluzioni a valore del portafoglio Samsung che comprende:

    • Soluzioni audio video, touchscreen (integrate nell’allestimento di sale meeting);
    • Soluzioni integrate per tablet e Smartphone (programmi di lettura codici a barre, soluzioni di realtà aumentate per la gestione remota di interventi tecnici e di assistenza)

    Servizi Offerti

    CT UFFICIO E RETAIL
    • Server, storage
    • Pc, desktop, workstation, notebook, tablet
    • Schermi grande formato interattivi -Sistemi audio per video conference
    • Networking-Cloud, itaas, saas, backup as a service
    • Security-
    • Sistemi multi funzione per la stampa
    • Registratori di cassa, stampanti fiscali
    DIGITAL MARKETING
    • Digital signage, schermi professionali per allestimento sale meeting, segnaletica interna ed esterna;
    • Video wall e ledwall
    • Totem indoor/outdoor
    • Fidelity solution 
    MOBILITY
    • Knox configure
    • Knox manage
    • Workspace
    • Gestione assistenza parco installato
    • SOLUZIONI SOFTWARE dedicate
    • Sw documentale
    • Gestionale retail punti vendita e ristorazione
    • Vantaggi per i soci

      Scontistica dedicata, assistenza e consulenza per impostazione offerte e scelta prodotti e soluzioni. Assistenza post vendita, training di formazione.

      Convenzione Bundle Flip Samsung e Samsung Smartphone

      LAVAGNA INTERATTIVA FLIP SAMSUNG  DA 65 O 55 POLLICI (COMPRESO NEL PREZZO UN SAMSUNG Smartphone modello A50 o Galaxy XCover 4S Enterprise Edition)
      Flip 65 pollici staffa a muro + Samsung Galaxy A50 o Active S4 (versione Enterprise) € 70 +iva mese x 36 mesi oppureFlip 55 pollici completa di carrello autoportante e mobile + Samsung Galaxy A50 o Active S4 (versione Enterprise 65€ +iva mese x 36 mesiGaranzia Flip: 3 anni on site
      (*) Possibile quotazione anche con acquisto 

      (*) la lavagna interattiva FLIP Samsung consente come una lavagna di scrivere, disegnare e fare presentazioni in wireless (senza bisogno di cavi tramite tecnologia Miracast). Grazie al carrello (per la versione 55 pollici) si può facilmente spostare da un locale all’altro.Integrandola con una videocamera e un sound bar è possibile effettuare videoconferenze in modo facile sfruttando le piattaforme più comuni, Google Meet, Zoom, Teams ecc.
      Con il browser già integrato si può facilmente navigare in internet.

      CONTATTI:
      Alberto Brusa
      Cell: +39 3935081966
      E-mail: alberto.brusa@mrdigital.it

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Sistemi S.p.A.

    Sistemi S.p.A. è un’impresa italiana che sviluppa soluzioni software e servizi per studi professionali di commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati, imprese e associazioni di categoria, dal 1976.

    Sono oltre 32.000 le organizzazioni italiane che lavorano ogni giorno con le loro soluzioni, composte da software e servizi di informazione on line, aggiornamento, assistenza, documentazione e formazione. I servizi di prossimità sono garantiti dai loro 105 Partner certificati, in tutta Italia. Ai loro Partner delegano il compito fondamentale di essere vicini agli Utenti in tutte le fasi, dall’avviamento del sistema informativo all’assistenza e formazione, organizzata e competente, on line e on site.

    Servizi Offerti

    • PROFIS per l’Azienda è la soluzione software integrata per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali (Comunicazione dati liquidazione IVA, Esterometro, INTRASTAT, CU, F24, Modelli Redditi, IVA, 770, IMU), la redazione del bilancio d’esercizio e i nuovi obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. La soluzione è sempre aggiornata alla normativa vigente e si integra con qualsiasi sistema gestionale già presente in azienda ed è disponibile sul cloud Sistemi.
    In convenzione è prevista la soluzione completa e l’Analisi Crisi di impresa.
    Clicca qui per approfondire la soluzione PROFIS per l'azienda

    • eSOLVER è la soluzione gestionale ERP per le imprese di produzione, di servizi, di commercio all’ingrosso e al dettaglio che hanno bisogno di un sistema informativo per automatizzare i processi, gestire le attività aziendali e controllare la gestione.
    La convenzione per l’ERP eSOLVER è prevista per la parte amministrativa che include la contabilità ordinaria, la contabilità analitica e la fatturazione elettronica.
    Clicca qui per approfondire la soluzione eSOLVER 
    • Vantaggi per i soci
      Sconto dal 20 al 30% a seconda dei servizi e prodotti richiesti

      CONTATTI:
      Francesca Fasoli
      E-mail: marketing@sistemi.com

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • SYNCLAB STUDIO

    SyncLab Studio è una software house attiva nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche ad-hoc per il mondo B2B. I nostri affidabili gestionali aziendali su misura sono il risultato di un approccio hands-on che caratterizza la nostra azienda e della continua ricerca di soluzioni sempre più efficaci per rispondere alle richieste dei nostri clienti. 

    Servizi Offerti


    SyncLab Studio 
    • affianca sui progetti custom di sviluppo e integrazione informatica: dall’analisi dei requisiti alla realizzazione del prodotto finito.
    • offre inoltre prodotti personalizzabili legati al mondo dei lavori assembleari e piattaforme di eventistica web in live streaming.
    • supporta nell’operatività quotidiana con SyncLab Services, software gestionale pensato e realizzato per le esigenze delle imprese che si occupano di noleggio di materiale tecnico, come i service, dell’organizzazione del personale, come le cooperative e delle costruzioni scenografiche e fieristiche, come gli allestitori. 
    • Vantaggi per i soci

       

      SyncLab Studio dedica alle aziende associate uno sconto del 15 % sui servizi offerti
      In aggiunta riserva uno sconto del 20 % sulla licenza annuale del software SyncLab Services relativa al primo anno di sottoscrizione.

      CONTATTO: 
      Mail: info@synclab.studio 
      Tel 0544 1930 640 
      WEB: www.synclab.services

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • TIM

    Il Gruppo TIM è la maggiore realtà ICT in Italia e partner dell'Italia digitale. Eccellente "customer experience", convergenza e contenuti digitali, grazie allo sviluppo delle reti a banda ultralarga, sono le parole chiave.

    Servizi Offerti

    Check-up Digitale:
    TIM presenta Check-up Digitale, tre opzioni a seconda delle diverse esigenze, un Esperto Digitale specifico per ognuna delle tre opzioni, un professionista in grado di aiutarti a:
    • Ottimizzare l’organizzazione del tuo lavoro, attraverso l’uso integrato di sistemi di videoconferenza, collaboration, Office365, etc.
    • Mettere al sicuro i dati aziendali, proteggendo la tua rete, i device e le mail aziendali da attacchi esterni
    • Migliorare la visibilità del tuo business sul web grazie a un sito chiaro e responsive, in linea con le principali piattaforme social, con campagne marketing. 
    L’Esperto Digitale a te dedicato, grazie alla sua esperienza maturata sul campo con tante altre PMI italiane, saprà guardare alla tua realtà con attenzione, superando le inevitabili difficoltà da te incontrate per trovare una soluzione ad hoc per il tuo business.
    Per iniziare, basterà raccontargli quale è la tua realtà aziendale e quali sono i tuoi obiettivi.
    Il tuo Esperto Digitale preparerà un report personalizzato di circa 40 pagine, un’analisi approfondita per migliorare le aree più deboli della tua azienda.
    Potrai così discutere con lui il report ricevuto e pianificare insieme a lui le azioni da intraprendere per far crescere la tua azienda.
    Con il tuo Esperto Digitale non sarai più solo. 

    Per cominciare - con Check-up Digitale e per gli altri servizi forniti da TIM - hai a tua disposizione, una e-mail dedicata (Tim.retindustria@telecomitalia.it) alla quale potrai scrivere chiedendo di essere contattato da un account TIM.  

    Assessment Multicloud:
     
    Con la stessa e-mail dedicata, TIM (già punto di riferimento a 360 gradi per l’erogazione di soluzioni in Cloud) offre una risposta concreta alle esigenze di flessibilità e affidabilità necessarie al processo di digital transformation delle aziende italiane, private e pubbliche.
    Si tratta di servizi di Assessment altamente qualificati che, attraverso l’analisi dell’architettura del Cliente, restituiscono le indicazioni sulla predisposizione e le strategie di migrazione in Cloud.   

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.