Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

telefonia Telefonia e soluzioni ict e web
  • Ambienti Digitali Srl

    Affianchiamo le aziende di produzione nel passaggio all'utilizzo di processi digitali per la gestione della commessa. Effettuiamo analisi dei prodotti, impostazione della documentazione informativa, sviluppo di applicazioni web personalizzate.

    Servizi Offerti

    Configuratore di prodotto web:
    AD CONFIGURATOR è configuratore web che permette di velocizzare e snellire i processi di preventivazione-ordine-produzione-installazione di un prodotto grazie all’impiego di una configurazione di prodotto grafica 3D / analitica. Il configuratore permette la personalizzazione per varie tipologie di prodotti e si adatta ad essere collegato ad ogni tipo di applicativo gestionale.
    Impaginazione automatica:
    MADEPAGE è una applicazione web che centralizza i dati di prodotto di una azienda, li relaziona e, senza l’utilizzo di alcun software di impaginazione esterno l’applicazione, li inserisce in un documento PDF, come una scheda prodotto, un listino prezzi, un catalogo accessori, personalizzato per la singola azienda.
    Modellazione rendering 3D:
    Creiamo modelli 3D di qualsiasi tipologia di oggetto. Realizziamo ambientazioni virtuali completamente fotorealistiche, video 3D ad alta risoluzione e tour virtuali 3D navigabili dall'utente su pagina web.

    • Vantaggi per i soci

      a) AD CONFIGURATOR e MADEPAGE: sconto del 20% sulla licenza d’uso dei software per i primi 12 mesi
      b) SERVIZI 3D: sconto del 10% sul prezzo di listino relativo a tutti servizi offerti per i primi 12 mesi

      CONTATTO:
      Tel: 0532 1864050
      Mail: info@ambientidigitali.it
      WEB: www.ambientidigitali.it

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • CYBEROO

    Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una PMI Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese. 

    Servizi Offerti

    Cyberoo si occupa di sicurezza informatica a 360°, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle informazioni. L’azienda si rivolge al mercato con un portfolio di soluzioni enterprise sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie. 
    • Vantaggi per i soci
      • Agevolare e fornire maggiore protezione sulle connessioni remote
      • Protezione dei dispositivi e accesso ai dati aziendali
      • Monitoraggio e notifica di eventuali incidenti di Cyber Security
      • Supporto da parte dell’i-SOC di Cyberoo 24/7
      • Gratuità dei servizi per i primi tre mesi
      • Sconto del 5% sul prezzo di listino* al termine dei tre mesi gratuiti
      • Pagamento a 120 GG FM sulla fatturazione trimestrale, anziché 90 GG 

      *Il listino prezzi dei servizi di Cyber Security dipende dalla dimensione aziendale calcolata sul numero di server fisici e virtuali e sul numero di end user che compongono l’ecosistema IT aziendale. 

      CONTATTI 
      Referente 
      Riccardo Leonardi 
      E-mail: riccardo.leonardi@cyberoo.com 
      Cell: 337.1584077 
      Tel: 0522.385011

    Scarica il documento

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • SYNCLAB STUDIO

    SyncLab Studio è il software gestionale dedicato alle imprese che si occupano di noleggio di materiale tecnico, come i service, di organizzazione del personale, come le cooperative, e di costruzioni scenografiche e fieristiche, come gli allestitori.

    Grazie alle sue numerose funzioni, SyncLab Studio ti permette di pianificare il tuo lavoro e quello degli altri, comunicare tutti i cambiamenti in tempo reale a chi vuoi tu e organizzare tutte le attività in maniera semplice ed efficace.

    Il risultato? Maggiore coordinamento della tua azienda, tutti i lavori sotto controllo e guadagno di tempo prezioso da dedicare alle attività che ne hanno più bisogno

    Servizi Offerti

    A partire dal tuo progetto per il cliente, SyncLab Studio è in grado di supportarti in tutte le fasi del tuo lavoro: dalla gestione del materiale a quella dei tecnici, dal preventivo fino alla preparazione del materiale e carico.
    Cosa permette di organizzare SyncLab Studio:
    • Lavori e contemporaneità
    • Materiale a magazzino
    • Tecnici e soci lavoratori
    • Preventivi
    • Rubrica contatti
    • Gestione rimborsi
    • Scambio informazioni
    • Vantaggi per i soci

      SyncLab Studio offre alle aziende associate:

      • Il 20% di sconto sulla licenza annuale del software per il primo anno di sottoscrizione
      • N° 8 gettoni gratuiti che potranno essere spesi a piacimento per assistenza e attività connesse all’utilizzo di SLS. Tali gettoni hanno un valore commerciale di circa 150 euro e sono validi per il primo anno di licenza.

      Per info e contatti:
      info@synclab.studio
      0544 1930 640 - dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:30
      www.synclab.studio

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • TIM

    Il Gruppo TIM è la maggiore realtà ICT in Italia e partner dell'Italia digitale. Eccellente "customer experience", convergenza e contenuti digitali, grazie allo sviluppo delle reti a banda ultralarga, sono le parole chiave.

    Servizi Offerti

    Check-up Digitale:
    TIM presenta Check-up Digitale, tre opzioni a seconda delle diverse esigenze, un Esperto Digitale specifico per ognuna delle tre opzioni, un professionista in grado di aiutarti a:
    • Ottimizzare l’organizzazione del tuo lavoro, attraverso l’uso integrato di sistemi di videoconferenza, collaboration, Office365, etc.
    • Mettere al sicuro i dati aziendali, proteggendo la tua rete, i device e le mail aziendali da attacchi esterni
    • Migliorare la visibilità del tuo business sul web grazie a un sito chiaro e responsive, in linea con le principali piattaforme social, con campagne marketing. 
    L’Esperto Digitale a te dedicato, grazie alla sua esperienza maturata sul campo con tante altre PMI italiane, saprà guardare alla tua realtà con attenzione, superando le inevitabili difficoltà da te incontrate per trovare una soluzione ad hoc per il tuo business.
    Per iniziare, basterà raccontargli quale è la tua realtà aziendale e quali sono i tuoi obiettivi.
    Il tuo Esperto Digitale preparerà un report personalizzato di circa 40 pagine, un’analisi approfondita per migliorare le aree più deboli della tua azienda.
    Potrai così discutere con lui il report ricevuto e pianificare insieme a lui le azioni da intraprendere per far crescere la tua azienda.
    Con il tuo Esperto Digitale non sarai più solo. 

    Per cominciare - con Check-up Digitale e per gli altri servizi forniti da TIM - hai a tua disposizione, una e-mail dedicata (Tim.retindustria@telecomitalia.it) alla quale potrai scrivere chiedendo di essere contattato da un account TIM.  

    Assessment Multicloud:
     
    Con la stessa e-mail dedicata, TIM (già punto di riferimento a 360 gradi per l’erogazione di soluzioni in Cloud) offre una risposta concreta alle esigenze di flessibilità e affidabilità necessarie al processo di digital transformation delle aziende italiane, private e pubbliche.
    Si tratta di servizi di Assessment altamente qualificati che, attraverso l’analisi dell’architettura del Cliente, restituiscono le indicazioni sulla predisposizione e le strategie di migrazione in Cloud.   

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.