Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

telefonia Telefonia e soluzioni ict e web
  • Ambienti Digitali Srl

    Affianchiamo le aziende di produzione nel passaggio all'utilizzo di processi digitali per la gestione della commessa. Effettuiamo analisi dei prodotti, impostazione della documentazione informativa, sviluppo di applicazioni web personalizzate.

    Servizi Offerti

    Configuratore di prodotto web:
    AD CONFIGURATOR è configuratore web che permette di velocizzare e snellire i processi di preventivazione-ordine-produzione-installazione di un prodotto grazie all’impiego di una configurazione di prodotto grafica 3D / analitica. Il configuratore permette la personalizzazione per varie tipologie di prodotti e si adatta ad essere collegato ad ogni tipo di applicativo gestionale.
    Impaginazione automatica:
    MADEPAGE è una applicazione web che centralizza i dati di prodotto di una azienda, li relaziona e, senza l’utilizzo di alcun software di impaginazione esterno l’applicazione, li inserisce in un documento PDF, come una scheda prodotto, un listino prezzi, un catalogo accessori, personalizzato per la singola azienda.
    Modellazione rendering 3D:
    Creiamo modelli 3D di qualsiasi tipologia di oggetto. Realizziamo ambientazioni virtuali completamente fotorealistiche, video 3D ad alta risoluzione e tour virtuali 3D navigabili dall'utente su pagina web.

    • Vantaggi per i soci

      a) AD CONFIGURATOR e MADEPAGE: sconto del 20% sulla licenza d’uso dei software per i primi 12 mesi
      b) SERVIZI 3D: sconto del 10% sul prezzo di listino relativo a tutti servizi offerti per i primi 12 mesi

      CONTATTO:
      Tel: 0532 1864050
      Mail: info@ambientidigitali.it
      WEB: www.ambientidigitali.it

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • CYBEROO

    Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una PMI Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese. 

    Servizi Offerti

    Cyberoo si occupa di sicurezza informatica a 360°, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle informazioni. L’azienda si rivolge al mercato con un portfolio di soluzioni enterprise sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie. 
    • Vantaggi per i soci
      • Agevolare e fornire maggiore protezione sulle connessioni remote
      • Protezione dei dispositivi e accesso ai dati aziendali
      • Monitoraggio e notifica di eventuali incidenti di Cyber Security
      • Supporto da parte dell’i-SOC di Cyberoo 24/7
      • Gratuità dei servizi per i primi tre mesi
      • Sconto del 5% sul prezzo di listino* al termine dei tre mesi gratuiti
      • Pagamento a 120 GG FM sulla fatturazione trimestrale, anziché 90 GG 

      *Il listino prezzi dei servizi di Cyber Security dipende dalla dimensione aziendale calcolata sul numero di server fisici e virtuali e sul numero di end user che compongono l’ecosistema IT aziendale. 

      CONTATTI 
      Referente 
      Riccardo Leonardi 
      E-mail: riccardo.leonardi@cyberoo.com 
      Cell: 337.1584077 
      Tel: 0522.385011

    Scarica il documento

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Flip Samsung by MRDIGITAL

    MR Digital è al servizio delle imprese dal 1954 per offrire soluzioni tecnologiche innovative che sappiano soddisfare le peculiari esigenze delle singole realtà imprenditoriali. Una struttura agile ed uno staff composto da oltre 30 professionisti specializzati consentono di assistere le imprese nella scelta delle migliori tecnologie, nell’integrazione di prodotti software all’avanguardia e nell’ideazione di progetti onnicomprensivi e integrati.
    Da più di 10 anni sono Partner Platinum di Samsung, sono certificati su tutte le soluzioni a valore del portafoglio Samsung che comprende:

    • Soluzioni audio video, touchscreen (integrate nell’allestimento di sale meeting);
    • Soluzioni integrate per tablet e Smartphone (programmi di lettura codici a barre, soluzioni di realtà aumentate per la gestione remota di interventi tecnici e di assistenza)

    Servizi Offerti

    CT UFFICIO E RETAIL
    • Server, storage
    • Pc, desktop, workstation, notebook, tablet
    • Schermi grande formato interattivi -Sistemi audio per video conference
    • Networking-Cloud, itaas, saas, backup as a service
    • Security-
    • Sistemi multi funzione per la stampa
    • Registratori di cassa, stampanti fiscali
    DIGITAL MARKETING
    • Digital signage, schermi professionali per allestimento sale meeting, segnaletica interna ed esterna;
    • Video wall e ledwall
    • Totem indoor/outdoor
    • Fidelity solution 
    MOBILITY
    • Knox configure
    • Knox manage
    • Workspace
    • Gestione assistenza parco installato
    • SOLUZIONI SOFTWARE dedicate
    • Sw documentale
    • Gestionale retail punti vendita e ristorazione
    • Vantaggi per i soci

      Scontistica dedicata, assistenza e consulenza per impostazione offerte e scelta prodotti e soluzioni. Assistenza post vendita, training di formazione.

      Convenzione Bundle Flip Samsung e Samsung Smartphone

      LAVAGNA INTERATTIVA FLIP SAMSUNG  DA 65 O 55 POLLICI (COMPRESO NEL PREZZO UN SAMSUNG Smartphone modello A50 o Galaxy XCover 4S Enterprise Edition)
      Flip 65 pollici staffa a muro + Samsung Galaxy A50 o Active S4 (versione Enterprise) € 70 +iva mese x 36 mesi oppureFlip 55 pollici completa di carrello autoportante e mobile + Samsung Galaxy A50 o Active S4 (versione Enterprise 65€ +iva mese x 36 mesiGaranzia Flip: 3 anni on site
      (*) Possibile quotazione anche con acquisto 

      (*) la lavagna interattiva FLIP Samsung consente come una lavagna di scrivere, disegnare e fare presentazioni in wireless (senza bisogno di cavi tramite tecnologia Miracast). Grazie al carrello (per la versione 55 pollici) si può facilmente spostare da un locale all’altro.Integrandola con una videocamera e un sound bar è possibile effettuare videoconferenze in modo facile sfruttando le piattaforme più comuni, Google Meet, Zoom, Teams ecc.
      Con il browser già integrato si può facilmente navigare in internet.

      CONTATTI:
      Alberto Brusa
      Cell: +39 3935081966
      E-mail: alberto.brusa@mrdigital.it

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Ourvision

    Ourvision nasce con lo scopo di aiutare i propri clienti (Aziende e Pubblica Amministrazione) nella transizione digitale offrendo soluzioni tecnologiche innovative. Li accompagna quindi con progetti dedicati nei quali, unendo tecnologia e consulenza, li porta al raggiungimento dei propri obiettivi di business

    Servizi Offerti

    OURVISION offre a tutti gli associati le seguenti soluzioni:
    • GoTo Webinar - La piattaforma digitale per creare e gestire il tuo evento Webinar in totale autonomia e semplicità, gestendo l'organizzazione dall'invito personalizzato al post evento.
    • GoTo Resolve - Il sistema di Supporto IT da Remoto che dà la possibilità di gestire l'accesso alle macchine sia con presidio che in automatico. Con un sistema di Ticketing integrato per gestire al meglio le richieste di assistenza.
    • GoTo Connect - il sistema scalabile di telefonia VoIP con la gestione personalizzata dei piani di chiamata. Grazie all'utilizzo dell'App non si ha più bisogno di telefoni e sim aziendali.
    • Vantaggi per i soci
      Scontistica applicata ai convenzionati del 25%  


      CONTATTI:
      Maurizio Scarola
      E-Mail: m.scarola@ourvision.tech  

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Sistemi S.p.A.

    Sistemi S.p.A. è un’impresa italiana che sviluppa soluzioni software e servizi per studi professionali di commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati, imprese e associazioni di categoria, dal 1976.

    Sono oltre 32.000 le organizzazioni italiane che lavorano ogni giorno con le loro soluzioni, composte da software e servizi di informazione on line, aggiornamento, assistenza, documentazione e formazione. I servizi di prossimità sono garantiti dai loro 105 Partner certificati, in tutta Italia. Ai loro Partner delegano il compito fondamentale di essere vicini agli Utenti in tutte le fasi, dall’avviamento del sistema informativo all’assistenza e formazione, organizzata e competente, on line e on site.

    Servizi Offerti

    • PROFIS per l’Azienda è la soluzione software integrata per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali (Comunicazione dati liquidazione IVA, Esterometro, INTRASTAT, CU, F24, Modelli Redditi, IVA, 770, IMU), la redazione del bilancio d’esercizio e i nuovi obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. La soluzione è sempre aggiornata alla normativa vigente e si integra con qualsiasi sistema gestionale già presente in azienda ed è disponibile sul cloud Sistemi.
    In convenzione è prevista la soluzione completa e l’Analisi Crisi di impresa.
    Clicca qui per approfondire la soluzione PROFIS per l'azienda

    • eSOLVER è la soluzione gestionale ERP per le imprese di produzione, di servizi, di commercio all’ingrosso e al dettaglio che hanno bisogno di un sistema informativo per automatizzare i processi, gestire le attività aziendali e controllare la gestione.
    La convenzione per l’ERP eSOLVER è prevista per la parte amministrativa che include la contabilità ordinaria, la contabilità analitica e la fatturazione elettronica.
    Clicca qui per approfondire la soluzione eSOLVER 

    • JOB/Risorse è la piattaforma cloud per la gestione delle risorse umane in azienda: dalla formazione alle competenze, dalla sorveglianza sanitaria al monitoraggio dei livelli retributivi, dalla gestione della nota spese alle dotazioni, per una gestione completa del personale in azienda con un unico applicativo integrabile con qualsiasi piattaforma utilizzata.
    Clicca qui per approfondire la soluzione software JOB/Risorse
    • Vantaggi per i soci
      Sconto dal 20 al 30% a seconda dei servizi e prodotti richiesti


      CONTATTI:
      Deborah Gatti
      E-mail: marketing@sistemi.com

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • SYNCLAB STUDIO

    SyncLab Studio è una software house attiva nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche ad-hoc per il mondo B2B. I nostri affidabili gestionali aziendali su misura sono il risultato di un approccio hands-on che caratterizza la nostra azienda e della continua ricerca di soluzioni sempre più efficaci per rispondere alle richieste dei nostri clienti. 

    Servizi Offerti


    SyncLab Studio 
    • affianca sui progetti custom di sviluppo e integrazione informatica: dall’analisi dei requisiti alla realizzazione del prodotto finito.
    • offre inoltre prodotti personalizzabili legati al mondo dei lavori assembleari e piattaforme di eventistica web in live streaming.
    • supporta nell’operatività quotidiana con SyncLab Services, software gestionale pensato e realizzato per le esigenze delle imprese che si occupano di noleggio di materiale tecnico, come i service, dell’organizzazione del personale, come le cooperative e delle costruzioni scenografiche e fieristiche, come gli allestitori. 
    • Vantaggi per i soci

       

      SyncLab Studio dedica alle aziende associate uno sconto del 15 % sui servizi offerti
      In aggiunta riserva uno sconto del 20 % sulla licenza annuale del software SyncLab Services relativa al primo anno di sottoscrizione.

      CONTATTO: 
      Mail: info@synclab.studio 
      Tel 0544 1930 640 
      WEB: www.synclab.services

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.