2A GROUP, nato nel 2006 a Bergamo, è oggi un gruppo di 5 società con specifiche unità di business: Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Ambiente, Sistemi di Gestione, Sostenibilità, Energia e Outsourcing Management. Le 7 unità di business permettono una gestione integrata dei fabbisogni dei clienti e sono presidiate da oltre 100 professionisti, per lo più ingegneri, che operano su tutto il territorio nazionale.
Lo Studio A&P ha più di 20 anni di consolidata esperienza in materia di mobilità dei lavoratori. Il loro team, composto da più di 30 collaboratori, è specializzato nelle seguenti aree di competenza: Distacco dei lavoratori in EU, Immigration e Relocation, servizi fiscali per privati e aziende.
A&P è un partner unico per la gestione di tutti gli aspetti legati alla gestione delle risorse umane: politiche, contratti, immigrazione, trasferimento, tasse per gli individui e adempimenti aziendali.
BBS Security srl, nasce nell’ottobre del 2016 dalla volontà imprenditoriale di Mauro Brunato e Paolo Lorenzo Brignoli, già Ispettori Capo della Polizia di Stato in servizio dal 1982 presso la Questura di Milano, è Agenzia d’Investigazioni e Sicurezza certificata a norma UNI 10891:2000 ed in possesso delle licenze: nr. 14717/12B15B : per lo svolgimento dei servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo e di stewarding nelle manifestazioni sportive e nr. 14742/12B15E Area OSP 1 Ter, per lo svolgimento delle attività investigative previste dal D.M. 269/2010 ed, in particolare, le indagini difensive previste dall’art. 327 bis del c.p.p..
CM Advisor crea e sviluppa strategie di comunicazione integrata per le aziende offrendo servizi innovativi mirati alla digitalizzazione e a favorire i processi di internazionalizzazione aziendali. I servizi offerti dall’agenzia spaziano dalla consulenza, alle realizzazioni web, dalla sicurezza informatica all’organizzazione di eventi passando per la comunicazione creativa, il web marketing e il Social Media Marketing.
La politica commerciale prevede 3 tariffe annuali per dare spazio alle aziende, includendo i costi di infrastruttura web ed hardware e la gestione.
• Profilo Silver - Scheda azienda dettagliata con 5 prodotti - PREZZO CONVENZIONE € 1.200 + iva 22% anziché € 1500 + iva 22%
• Profilo Gold - Scheda azienda dettagliata con 15 prodotti - PREZZO CONVENZIONE € 2.800 + iva 22% anziché € 3500 + iva 22%
• Profilo Platinum - Scheda azienda dettagliata con illimitati prodotti - PREZZO CONVENZIONE € 4.800 + iva 22% anziché € 6000 + iva 22%
OFFERTA 6 MESI GRATUITI
Tutte le aziende iscritte a Confindustria potranno aderire gratuitamente e testare il marketplace per 6 mesi.
CONTATTI:
Maria Zamboli
E-mail: zamboli@cmadvisor.it
Enel X Italia, l’azienda del gruppo Enel che propone soluzioni innovative per l'uso sostenibile dell'energia, ha sviluppato per le aziende soluzioni che costituiscono nuove opportunità per ridurre i costi e generare nuovi flussi di ricavi, in maniera sostenibile.
Tale servizio viene fornito ad un prezzo scontato del 20% alle prime 50 aziende che acquisteranno il servizio in convenzione, e un uno sconto pari al 15% per le successive.
Fondata nel 2000, Epipoli è stata la prima azienda ad
introdurre in Italia le Gift Card e le carte Mastercard prepagate e oggi è una
dei principali operatori del mercato in Europa.
Le Gift Card Epipoli, oltre ad essere un prodotto destinato
al mercato B2C grazie al marchio MyGiftCard, sono anche lo strumento perfetto
per il Welfare, l’Incentive e per molte altre necessità aziendali.
La piattaforma Epipoli Fintech, già utilizzata da oltre 250
società, è la soluzione all'avanguardia per coinvolgere i clienti e sviluppare
valuta con marchio per rivenditori, banche e società di servizi, essendo il
collegamento tra ambiente digitale e negozi fisici.
Faxiflora è il tuo negozio di fiori online. Invia fiori all' estero, in Italia e nelle principali città Roma Firenze Genova Milano. Basta un click. Sfoglia il nostro catalogo, abbiamo selezionato per te i nostri migliori prodotti. Composizioni, cesti di fiori freschi ed eleganti per qualsiasi ricorrenza. Affidati alla professionalità dei nostri fioristi per regalare un bouquet di rose fresche e profumate a domicilio. Rose rosse per San Valentino ma anche rose rosa, rose bianche e rose colorate. Puoi scegliere di acquistare e inviare i nostri prodotti in forma anonima.
FEDERLINGUE è l’Associazione Italiana Servizi Linguistici, aderente a Confcommercio, e rappresenta in Italia le Imprese che offrono Servizi Linguistici quali traduzioni, interpretariato, Formazione linguistica, localizzazione, internazionalizzazione e servizi affini. Le aziende di Federlingue adottano il Codice di Autodisciplina e molte sono certificate per la Qualità e per le norme di settore. FEDERLINGUE ha realizzato con la CCIAA le Carte dei servizi linguistici ad uso degli utenti che ricercano la qualità.
Grazie alla convenzione in vigore con FEDERLINGUE (Associazione Italiana Servizi Linguistici), tutti gli associati di FederlegnoArredo possono usufruire di sconti sui seguenti servizi:
CONTATTI
Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it
ForteSecurGroup ha una caratteristica che rende unico il Gruppo a livello europeo: è strutturata in modo da essere l'unico punto di riferimento per tutte le attività di security, dalla fornitura di personale qualificato alla formazione obbligatoria per i vostri dipendenti, ed è l’unica società di security specializzata nel servire aziende corporate.
- Risk Analysis
L'analisi dei rischi viene realizzata in una visione olistica che verifichi lo status di sicurezza a 360 gradi: preservare gli asset fisici, i sistemi informatici, così come il know how aziendale e il personale (travel security, progetto di sicurezza “Tripla A” dei key man). Effettuare questa attività di monitoraggio permette di valutare ed implementare strategie per la corretta mitigazione dei rischi specifici del proprio business.
- Training
L’Academy di ForteSecurGroup, che in 2 anni ha formato circa 5.000 persone, è costituita da istruttori altamente qualificati, per erogare corsi di formazione specialistica al personale aziendale.
• Travel Security
• Corporate Security
• Retail Security
• Aviation Security per tutte le categorie previste da ENAC
• Port Security
• Servizi di Sicurezza Sussidiaria (trasporti ferroviari e trasporti pubblici)
- Travel Security
Il progetto è legato alla formazione, alla redazione di procedure specifiche e all’invio di schede paese per tutto il personale che, per motivi lavorativi, deve effettuare trasferte al di fuori del proprio luogo di lavoro.
- Servizi di vigilanza
La società è in grado di offrire servizi con personale altamente qualificato per le attività di controllo accessi, receptionist e vigilanza armata, a seconda delle esigenze, al fine di prevenire possibili atti criminosi.Tutti gli impianti tecnologici sono remotizzabili presso la loro Centrale Operativa Focal Point, in grado di fornire assistenza e coordinare il pronto intervento, in tutto il territorio nazionale ed europeo, in caso di allarme.
CONTATTI:
Alessia Forte
Tel: +39 0422 162 7000
Cell: +39 3290585817
E-mail: info@asg-network.com
Agenzia Investigativa fondata nel 1958, diretta attualmente da Luciano Tommaso Ponzi, il quale coordina un team di esperti investigatori ed informatori commerciali. I servizi offerti spaziano dalla semplice informazione commerciale (ad alto valore aggiunto) ad investigazioni aziendali di ogni tipologia. L’agenzia vanta tre sedi in Italia ed opera direttamente su tutto il territorio nazionale ed estero.
MANNI NURSING
Attività di assistenza infermieristica domiciliare, aziendale, ospedaliera.
Personalizzazione secondo le esigenze e lo stile di vita del cliente.
Sanità privata 2.0 che raggiunge il paziente per ogni esame, intervento ed accertamento di tipo sanitario infermieristico.
OCTAGONA offre uno sconto del 10% su tutti i servizi a listino
CONTATTI
Alessandro Fichera, Managing Director
Tel.: +39 059 9770184
Cell.: +39 3282123458
E-mail: a.fichera@octagona.com
Erica Lugli
Tel.: +39 059 9770184
E-mail: e.lugli@octagona.com
ViaMilano Parking è un marchio di SEA, la società di gestione degli aeroporti milanesi. SEA ha come proprio obiettivo primario l’innalzamento del livello qualitativo e degli standard dei servizi offerti , anche nell’erogazione di servizi ancillary al trasporto aereo, primo fra tutti il parcheggio.
• Vantaggi per i soci in caso di viaggi di lavoro con fatturazione diretta all’azienda:
- Tariffe scontate del 5% rispetto alla tariffa web
- Pagamento online senza necessità di passare in cassa parcheggi
- E-ticket intestato al singolo utente ma con fattura intestata all’azienda
- Possibilità di acquisto multiplo quindi acquisto di più parcheggi anche per utenti differenti
- Possibilità di effettuare il cambio prenotazione gratuito entro 6 ore dall’ingresso al parcheggio (il n. di cambi prenotazione consentiti è illimitato)
- Possibilità di scaricare file di Excel con il dettaglio del riepilogo acquisti
Procedura di utilizzo per i viaggi di lavoro con fatturazione all’azienda
- Effettuare l’iscrizione come azienda al portale B2B tramite il link https://www.parkwing.it/b2b-home-
Selezionare FEDERLEGNO alla casella associazione di categoria
- Inviare una mail a supporto@parkwing.it avvisando l’ufficio commerciale dell’avvenuta iscrizione e allegare copia della tessera associativa/certificato di appartenenza. Una volta ricevuta la conferma della registrazione, l’azienda associata potrà subito effettuare le prenotazioni a tariffe preferenziali pagando con carta di credito.
A pagamento ultimato l’azienda riceverà un “e-ticket” con stampato il CODICE A BARRE o PIN di accesso al parcheggio da consegnare all’utente finale mentre la fattura elettronica intestata direttamente all’azienda sarà scaricabile dal cassetto fiscale.
• Vantaggi per i soci in caso di viaggi vacanza o viaggi di lavoro con pagamento diretto da parte del dipendente
- codice sconto del 5% sulla tariffa online più bassa disponibile per effettuare acquisti online sul sito B2C viamilanoeshop.eu
- Pagamento online senza necessità di passare in cassa parcheggi
- E-ticket e fattura intestati al singolo utente
- Possibilità di effettuare il cambio prenotazione gratuito entro 6 ore dall’ingresso al parcheggio (il n. di cambi prenotazione consentiti è illimitato)
CONTATTI:
Viamilano Parking
E-mail: supporto@parkwing.it
SERNET S.p.A. è una società che si occupa di consulenza direzionale ed organizzativa, in particolar modo nei settori dei sistemi gestionali, dell’etica aziendale e della Corporate Social Responsability, del risk management, della compliance, dei modelli organizzativi ex Dlgs. 231/01 dell’internal auditing, della business continuity e crisis management e del controllo di gestione.
Lo Studio Torta è uno dei principali studi di consulenti in Proprietà Intellettuale e fornisce i più alti livelli di assistenza alle imprese nella gestione e nella difesa del proprio portafoglio marchi, design e brevetti. I professionisti dello Studio Torta offrono consulenza per le attività di ricerca e per il deposito di marchi, design e brevetti; inoltre assistono le imprese nel corso di procedimenti di opposizioni, diffide, cause legali, perizie, due diligence, cessioni, licenze, accordi e contratti, oltre che assistenza nel corso di possibili sequestri, in occasione di manifestazioni fieristiche, contestazioni di uso indebito marchi su siti web e social network.
Servizi Offerti
Lo Studio Torta garantisce alle aziende associate FederlegnoArredo una completa gamma di servizi in materia di gestione e difesa del portafoglio marchi, design e brevetti a tariffe agevolate. Un consulente in Proprietà Intellettuale assicurerà alle imprese una prima risposta a titolo gratuito e fornirà, senza impegno, un preventivo per le attività di interesse.
Vantaggi per i soci
Alle imprese associate a FederlegnoArredo verrà offerto uno sconto del 10% sulle ordinarie competenze per i seguenti servizi in Italia e all’estero:
Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it
VIATRIS è un nuovo modello di azienda che opera nell'ambito della salute, impegnata nell'offrire accesso ai farmaci, promuovere attività sostenibili e sviluppare soluzioni innovative, facendo leva sulla propria esperienza collettiva per migliorare la salute dei pazienti.
Nata nel 2020 dall’unione di Mylan e Upjohn, Viatris raccoglie le migliori competenze del settore in termini scientifici, di produzione e distribuzione, integrandole con comprovate capacità a livello regolatorio, medico e commerciale, con l'obiettivo di offrire farmaci di qualità ai pazienti, quando e dove ne hanno bisogno.
• Acquisto di Test Rapidi sierologici per il dosaggio delle IgG e IgM anti Sars-Covid 19, utilizzabili solamente da personale sanitario, con uno sconto del 10%
• Acquisto di Test rapidi antigenici per la rilevazione qualitativa di antigeni Sars-Covid 19, utilizzabili solamente da personale sanitario, con uno sconto dell’8%
• Acquisto di Clinogel 500ml e 100ml Gel a concentrazione alcolica pari al 65% v/v detergente mani per una igiene rapida senza bisogno di risciacquare con uno sconto rispettivamente del 10% e 7%
• Pagamenti riservati e personalizzati
• Account commerciale dedicato