Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

servizi Servizi alle imprese
  • 2A GROUP

    2A GROUP, nato nel 2006 a Bergamo, è oggi un gruppo di 5 società con specifiche unità di business: Sicurezza sul Lavoro, Formazione, Ambiente, Sistemi di Gestione, Sostenibilità, Energia e Outsourcing Management. Le 7 unità di business permettono una gestione integrata dei fabbisogni dei clienti e sono presidiate da oltre 100 professionisti, per lo più ingegneri, che operano su tutto il territorio nazionale.

    Servizi Offerti

    2A GROUP, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha incrementato l'offerta dei propri servizi fornendo ormai da diversi anni anche consulenza in merito alla riduzione tassa rifiuti. 
    Il servizio consiste nel verificare se il produttore di rifiuti (cliente) ha i requisiti per richiedere al Comune la detassazione delle aree che per definizione non saranno più soggette al pagamento della tassa comunale; in tal caso si procederà con le attività necessarie all'ottenimento della riduzione.
    Il check-up è totalmente gratuito mentre l’eventuale costo sarà rappresentato solo da una % sul risparmio effettivo, per cui in caso di nessun risparmio = nessuno costo.
    • Vantaggi per i soci
      Grazie al servizio di riduzione tassa rifiuti il cliente potrà verificare la correttezza dell’importo annualmente dovuto e, nei casi in cui sussistono le condizioni, ottenere una significativa riduzione.

      CONTATTI: 
      Maurizio Todeschini
      maurizio.todeschini@2a-group.it 
      328 3952369

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  • BBS Security srl

    BBS Security srl, nasce nell’ottobre del 2016 dalla volontà imprenditoriale di Mauro Brunato e Paolo Lorenzo Brignoli, già Ispettori Capo della Polizia di Stato in servizio dal 1982 presso la Questura di Milano, è Agenzia d’Investigazioni e Sicurezza certificata a norma UNI 10891:2000 ed in possesso delle licenze: nr. 14717/12B15B :  per lo svolgimento dei servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo e di stewarding nelle manifestazioni sportive e  nr. 14742/12B15E Area OSP 1 Ter, per lo svolgimento delle attività investigative previste dal D.M. 269/2010 ed, in particolare, le indagini difensive previste dall’art. 327 bis del c.p.p..

    Servizi Offerti

    • Stewarding & Security:       
      Locali pubblici, Manifestazioni Sportive, Concerti e Spettacoli, Controllo Accessi, Servizi di Portierato, Close  Protection e Tutela a Personalità Vip, Eventi Pubblici e Privati – Tutti gli Operatori selezionati da BBS Security Srl sono in possesso degli attestati formativi di primo Soccorso e Antincendio. 
    • Cyber Security:                   
      Prevenzione e Difesa da attacchi del Cyber Crime, Misure e contromisure in ambito informatico, Verifica livello sicurezza infrastruttura attraverso il penetration test. 
    • Investigazioni:                     
      Infedeltà coniugali, Controllo giovani, Esame DNA – Test Antidroga, Indagini penali e patrimoniali, Bonifiche elettroniche e ambientali, Controllo fedeltà aziendale, Contro-sorveglianza.
    • Consulenze:                         
      Safety and Security “piani di emergenza e sicurezza”, Consulenza sistemi allarme e anti incendio, Sicurezza h24.
    • Formazione:                         
      Corsi per la sicurezza sul lavoro, Corsi per addetti alle emergenze antincendio e pronto soccorso.

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  • CM ADVISOR

    CM Advisor crea e sviluppa strategie di comunicazione integrata per le aziende offrendo servizi innovativi mirati alla digitalizzazione e a favorire i processi di internazionalizzazione aziendali. I servizi offerti dall’agenzia spaziano dalla consulenza, alle realizzazioni web, dalla sicurezza informatica all’organizzazione di eventi passando per la comunicazione creativa, il web marketing e il Social Media Marketing.

    Servizi Offerti

    MEET2IT marketplace Made in Italy
    Meet2It è il marketplace dedicato alle aziende che operano in ambito B2B e che intendono posizionarsi in rete attraverso uno strumento intuitivo e performante.

    Il marketplace è uno strumento tecnologico, una piattaforma che permette di raccogliere in un unico luogo virtuale diversi prodotti e servizi. Meet2It si configura come il marketplace dedicato alle aziende che fanno del Made In Italy uno dei principali valori alla base del proprio operato e che intendono affiancare alle attività di comunicazione tradizionali una qualificata presenza in rete per intercettare l’interesse di clienti del segmento business sui mercati internazionali sfruttando il digital marketing.

    La presenza su Meet2It è molto utile anche a piccole realtà imprenditoriali che non dispongono di capitale sufficiente per investimenti più importanti ma che intendono affacciarsi sui mercati internazionali per implementare l’export dei propri prodotti o servizi.
    • Vantaggi per i soci

      La politica commerciale prevede 3 tariffe annuali per dare spazio alle aziende, includendo i costi di infrastruttura web ed hardware e la gestione.

      • Profilo Silver - Scheda azienda dettagliata con 5 prodotti - PREZZO CONVENZIONE € 1.200 + iva 22% anziché  € 1500 + iva 22%  
      • Profilo Gold - Scheda azienda dettagliata con 15 prodotti - PREZZO CONVENZIONE € 2.800 + iva 22% anziché € 3500 + iva 22%
      • Profilo Platinum - Scheda azienda dettagliata con illimitati prodotti - PREZZO CONVENZIONE € 4.800 + iva 22% anziché € 6000 + iva 22%

      OFFERTA 6 MESI GRATUITI
      Tutte le aziende iscritte a Confindustria potranno aderire gratuitamente e testare il marketplace per 6 mesi.


      CONTATTI:
      Maria Zamboli
      E-mail: zamboli@cmadvisor.it

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  • Enel X

    Enel X Italia, l’azienda del gruppo Enel che propone soluzioni innovative per l'uso sostenibile dell'energia, ha sviluppato per le aziende soluzioni che costituiscono nuove opportunità per ridurre i costi e generare nuovi flussi di ricavi, in maniera sostenibile.

    Servizi Offerti

    Enel X riserva alle aziende associate al sistema confindustriale il servizio di realizzazione del Circular Economy Report, in versione “Boosted” che permette di misurare il proprio livello di maturità circolare e di individuare, attraverso una roadmap di interventi concreti, soluzioni che possono aumentare il livello iniziale, con conseguenti benefici in termini ambientali, energetici ed economici.
    Il tutto può essere comunicato in modo efficace, potendo contare sui canali di comunicazione del Gruppo Enel:
    • visibilità dell’azienda, nella sezione del sito di Enel X dedicata alle storie di circolarità, con un focus sul percorso intrapreso insieme ad Enel X
    • pubblicazione di un post dedicato all’azienda su un canale social di Enel X
    • realizzazione dell’esecutivo di stampa del Circular Economy Report
    • Vantaggi per i soci

      Tale servizio viene fornito ad un prezzo scontato del 20% alle prime 50 aziende che acquisteranno il servizio in convenzione, e un uno sconto pari al 15%  per le successive.


      CONTATTI:
      E-mail: vincenzo.latosa@enel.com
      E-mail: giulio.molinaro@enel.com

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  • Epipoli

    Fondata nel 2000, Epipoli è stata la prima azienda ad introdurre in Italia le Gift Card e le carte Mastercard prepagate e oggi è una dei principali operatori del mercato in Europa.
    Le Gift Card Epipoli, oltre ad essere un prodotto destinato al mercato B2C grazie al marchio MyGiftCard, sono anche lo strumento perfetto per il Welfare, l’Incentive e per molte altre necessità aziendali.

    La piattaforma Epipoli Fintech, già utilizzata da oltre 250 società, è la soluzione all'avanguardia per coinvolgere i clienti e sviluppare valuta con marchio per rivenditori, banche e società di servizi, essendo il collegamento tra ambiente digitale e negozi fisici.  

    Servizi Offerti

    Il catalogo di Epipoli conta centinaia di carte riuscendo, così, a includere un’offerta completa che include tutti i grandi brand, dalla A di Amazon alla Z di Zalando. Oltre a queste Gift Card Epipoli mette a disposizione delle aziende anche le proprie carte, prodotti a marchio Epipoli appositamente pensati per il mercato B2B.Tra queste ci sono:
    La Epipoli Prepagata Mastercard, la carta usa e getta non collegata a nessun conto corrente che permette di fare acquisti in tutta sicurezza online e offline negli oltre 36 milioni di esercizi commerciali del circuito Mastercard. Disponibile in diversi valori, a seconda delle necessità, è facile da ordinare e rapida nella consegna.
    La MyGiftCard Square, una Gift Card prepagata digitale, scalabile e cumulabile, convertibile nelle Gift Card dei Grandi Marchi. Chi riceve una MyGiftCard Square ha accesso ad una piattaforma attraverso la quale è possibile convertire la carta nelle oltre 100 Gift Card presenti nel catalogo.
    La MygiftCard Buona Spesa, una Gift Card che offre la possibilità di andare a fare la spesa dove si voglia, in tutti i punti vendita alimentari locali o nei supermercati che accettano Mastercard. Nata appositamente per supportare i Comuni italiani e le Aziende nella distribuzione dei buoni spesa è lo strumento perfetto per incentivare i dipendenti o per erogare il welfare dando alle famiglie il bene più apprezzato in questo momento di ripartenza post crisi.
    • Vantaggi per i soci
      Epipoli propone a tutti gli associati una selezione di Gift card con una condizione economica di vantaggio.

      Mygiftcard Square – Multi-shopping con oltre 100 proposte di acquisto Gift Card - Sconto 3%
      Carrefour, Esselunga, Despar (Nordest), GrandeI, Megamark, PAM e ALI - Sconto 2%

      Tutte le altre tipologie di Gift Card (ad eccezione di Mastercard) sono vendute al valore facciale.


      CONTATTI:
      Francesco Panizza
      Cell.: +39 335 252502 
      E-Mail: francesco.panizza@epipoli.com 
      Rafael Sanvito 
      Cell.: +39 3404635487 
      E-Mail: rafael.sanvito@epipoli.com 
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  • Faxiflora

    Faxiflora è il tuo negozio di fiori online. Invia fiori all' estero, in Italia e nelle principali città Roma Firenze Genova Milano. Basta un click. Sfoglia il nostro catalogo, abbiamo selezionato per te i nostri migliori prodotti. Composizioni, cesti di fiori freschi ed eleganti per qualsiasi ricorrenza. Affidati alla professionalità dei nostri fioristi per regalare un bouquet di rose fresche e profumate a domicilio. Rose rosse per San Valentino ma anche rose rosa, rose bianche e rose colorate. Puoi scegliere di acquistare e inviare i nostri prodotti in forma anonima.

    Servizi Offerti

    Faxiflora consegna in giornata in tutta Italia e nelle maggiori città Roma Milano Torino Genova Firenze Napoli Bari. Invia un bouquet di fiori a domicilio ed avrai la certezza di spedire fiori di qualità e fare il regalo perfetto per una persona speciale. Il nostro catalogo online è composto da omaggi floreali adatti per festeggiare San Valentino, compleanno, per omaggiare la Mamma, per la tua amata, per dire grazie.
    • Vantaggi per i soci
      Sconto riservato agli associati del 12% sul totale dell’omaggio floreale speso. 

      Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it

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  • Federlingue

    FEDERLINGUE è l’Associazione Italiana Servizi Linguistici, aderente a Confcommercio, e rappresenta in Italia le Imprese che offrono Servizi Linguistici quali traduzioni, interpretariato, Formazione linguistica, localizzazione, internazionalizzazione e servizi affini. Le aziende di Federlingue adottano il Codice di Autodisciplina e molte sono certificate per la Qualità e per le norme di settore. FEDERLINGUE ha realizzato con la CCIAA le Carte dei servizi linguistici ad uso degli utenti che ricercano la qualità.

    Servizi Offerti

    Gli associati FEDERLINGUE sono in grado di offrire servizi linguistici per tutte le lingue europee ed extraeuropee e di assistere la propria clientela in occasione di interpretariati di simultanea, consecutiva, assistenza fieristica e/o congressuale, ecc. fornendo un’assistenza linguistica di alto profilo. Le imprese aderenti a FEDERLINGUE si avvalgono di traduttori interpreti e docenti madrelingua di provata esperienza, vagliando di volta in volta, in funzione dei diversi settori e ambiti specialistici, il professionista più idoneo, selezionato in base all’esperienza e alle competenze richieste dall’incarico affidato.

    • Vantaggi per i soci

      Grazie alla convenzione in vigore con FEDERLINGUE (Associazione Italiana Servizi Linguistici), tutti gli associati di FederlegnoArredo possono usufruire di sconti sui seguenti servizi:

      • Traduzioni (sconto del 10%);
      • Interpretariato (sconto del 5%);
      • Interpretariato in simultanea online (sconto 5%)
      • Corsi di lingue (sconto del 10%);
      • Corsi di lingue online (sconto 10%)
      • Soggiorni studio per adulti e ragazzi (sconto del 5%).

      CONTATTI
      Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it


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  • FORTE SECUR GROUP

    ForteSecurGroup ha una caratteristica che rende unico il Gruppo a livello europeo: è strutturata in modo da essere l'unico punto di riferimento per tutte le attività di security, dalla fornitura di personale qualificato alla formazione obbligatoria per i vostri dipendenti, ed è l’unica società di security specializzata nel servire aziende corporate.

    Servizi Offerti

    - Risk Analysis
    L'analisi dei rischi viene realizzata in una visione olistica che verifichi lo status di sicurezza a 360 gradi: preservare gli asset fisici, i sistemi informatici, così come il know how aziendale e il personale (travel security, progetto di sicurezza “Tripla A” dei key man). Effettuare questa attività di monitoraggio permette di valutare ed implementare strategie per la corretta mitigazione dei rischi specifici del proprio business.

    - Training
    L’Academy di ForteSecurGroup, che in 2 anni ha formato circa 5.000 persone, è costituita da istruttori altamente qualificati, per erogare corsi di formazione specialistica al personale aziendale.
    • Travel Security
    • Corporate Security
    • Retail Security
    • Aviation Security per tutte le categorie previste da ENAC
    • Port Security
    • Servizi di Sicurezza Sussidiaria (trasporti ferroviari e trasporti pubblici)

    - Travel Security
    Il progetto è legato alla formazione, alla redazione di procedure specifiche e all’invio di schede paese per tutto il personale che, per motivi lavorativi, deve effettuare trasferte al di fuori del proprio luogo di lavoro.

    - Servizi di vigilanza
    La società è in grado di offrire servizi con personale altamente qualificato per le attività di controllo accessi, receptionist e vigilanza armata, a seconda delle esigenze, al fine di prevenire possibili atti criminosi.Tutti gli impianti tecnologici sono remotizzabili presso la loro Centrale Operativa Focal Point, in grado di fornire assistenza e coordinare il pronto intervento, in tutto il territorio nazionale ed europeo, in caso di allarme.



    • Vantaggi per i soci
      • Risk Analysis: sconto del 30%
      • Training: sconto del 30%
      • Travel Security: sconto del 30%
      • Servizi di vigilanza: sconto del 10%



      CONTATTI:
      Alessia Forte
      Tel: +39 0422 162 7000 
      Cell: +39 3290585817 
      E-mail: info@asg-network.com 

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  • LUCIANO PONZI INVESTIGAZIONI

    Agenzia Investigativa fondata nel 1958, diretta attualmente da Luciano Tommaso Ponzi, il quale coordina un team di esperti investigatori ed informatori commerciali. I servizi offerti spaziano dalla semplice informazione commerciale (ad alto valore aggiunto) ad investigazioni aziendali di ogni tipologia. L’agenzia vanta tre sedi in Italia ed opera direttamente su tutto il territorio nazionale ed estero.

    Servizi Offerti

    • Indagini su Dipendenti Infedeli - Assenteismo 
    • Indagini su Dipendenti/Soci Infedeli – Concorrenza Sleale 
    • Indagini Per il Recupero del Credito 
    • Informazioni ed Indagini Commerciali e Finanziarie 
    • Servizi Reparto LAB 
    • Protezione delle reti informatiche
    • Analisi dei rischi e predisposizione policy aziendale per dirigenti/dipendenti
    • Digital Forensics
    • Vantaggi per i soci
      • Indagini su Dipendenti Infedeli – Assenteismo - sconto dal 10% al 32% sui prezzi di listino dei servizi 
      Indagini su Dipendenti/Soci Infedeli – Concorrenza Sleale  - Sconto dal 10% al 32% sui prezzi di listino dei servizi 
      • Indagini Commerciali e Finanziarie, Patrimoniali per il Recupero del Credito - Sconto dal 16% al 33% sui prezzi di listino dei servizi 
      Servizi Reparto LAB - Sconto dal 25% al 28% sui prezzi di listino dei servizi


      CONTATTI:
      Dott. Federico Cerioli
      Direttore Generale
      Tel.: 800 332 332
      Cell.: +39 348 6721898
      E-mail: federico.cerioli@ponzi.pro 


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  • MANNI NURSING

    MANNI NURSING

    Attività di assistenza infermieristica domiciliare, aziendale, ospedaliera.

    Personalizzazione secondo le esigenze e lo stile di vita del cliente.

    Sanità privata 2.0 che raggiunge il paziente per ogni esame, intervento ed accertamento di tipo sanitario infermieristico.

    Servizi Offerti

    Domiciliari ed aziendali:
    - Parametri vitali: PA-FC–SP02–FR–TC, DTX, diario, monitoraggio
    - Elettrocardiogramma (E.C.G)
    - Gestione 02 Tp – Ventilazione
    - Iniezioni /Flebo Endovena EV
    - Accessi vascolari (CVP,minimid,picc)
    - Somministrazione terapie/medicine
    - Medicazioni e bendaggi
    - Cateterismi e lavaggi vescicali
    - Prelievi ematici, Emogasarterioso
    - Prelievo feci ed urine
    - Nutrizione enterale, parenterale
    - Clisteri e Stomie

    Educazione sanitaria
    COVID19: Tampone,RTest, Prelievi
    - Tampone molecolare naso-faringeo
    - Prelievi sierologici per anticorpi IgG e IgM, referti disponibili entro 48 ore.

    Test rapidi SarsCOVID-19:
    - Antigenico naso-faringeo, risultato in 15 minuti
    - Test sierologico rapido a goccia di sangue, risultato in 15 minuti.

    Vendita, noleggio, scelta guidata acquisto di presidi sanitari
    Valutazione, intervento strutturale layout domestico per l’anziano o disabile
    Assistenza in pratiche, procedure burocratiche
    Consulenze medico legali “tecnico clinico di parte”- casi malasanità
    Individuazione RSA idonea con rapido inserimento del paziente
    Infermiere di viaggio
    Pianificazione infermieristica clinica assistenziale (PAI) e follow up

    MEDICINA DEL LAVORO
    - Misurazione dei parametri vitali: Pressione, frequenza e DXT 
    - Elettrocardiogramma
    - Iniezioni e flebo endovenosa
    - Prelievi ematici, di feci e di urine
    - Corsi di primo soccorso
    - Educazione sanitaria
    - Servizio di infermiere di viaggio

    Proponiamo preventivi su misura per andare incontro alle esigenze dell’azienda.
    Per richiedere un preventivo o per ulteriori informazioni:

    Prelievi ematici tradizionali con sviluppo e refertazione
    - Emocromo completo
    - Transaminasi ALT/AST
    - Gamma GT
    - Azotemia
    - Creatininemia
    - Bilirubinemia totale e frazionata
    - Glicemia

    Esami Urine
    Alcool test
    Esame urine per drug test istantaneo
    ECG - Ecg con refertazione
    Tampone covid19 molecolare, sierolgico con prelievo + rapid test
    WALKING TEST (covid correlato consigliato per una rapido screening del lavoratore
    (A richiesta anche: Screening visivo - Test spirometrico - Test audiometrico)
    Servizio innovativo di follow up che potete proporre alla ditta richiedente
    Il dipendente viene seguito con educazione sanitaria e diversi accertamenti che può sempre fare tramite MANNI NURSING

    NB: Tutti questi servizi direttamente in azienda richiedente
    Scarica Offerta MANNI NURSING

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  • Octagona

    OCTAGONA, dal 2002, aiuta le imprese italiane ad aumentare fatturato e marginalità sui mercati internazionali. Grazie alle proprie filiali presenti in Italia, India, Vietnam, Brasile e Stati Uniti e ad una serie di partnership strategiche sviluppate in tutto il mondo, Octagona è in grado di coprire oltre 40 Paesi e può vantare un team di risorse e professionisti esperti attraverso i quali ha realizzato negli anni oltre 750 progetti di internazionalizzazione.



    Servizi Offerti


    OCTAGONA è specializzata su 3 principali aree di business:
    • International Advisory: servizi e strumenti per la crescita sui mercati esteri
    • Global Sales: servizi di Temporary Export Management
    • Digital Export: servizi digitali a supporto delle vendite internazionali
    Oltre a questo, OCTAGONA fornisce formazione specialistica in relazione a specifici mercati e a tematiche legate all’internazionalizzazione (business planning, marketing internazionale, export management, etc.) 
    La Convenzione riguarda:
    • Organizzazione degli strumenti di marketing automation per la vendita (Digital Export)
    • Servizio di organizzazione di virtual meeting con potenziali clienti esteri (Virtual Sales Trip)
    • Servizi per la costruzione di reti di vendita sui mercati esteri (Ricerca clienti o Distributori Esteri)
    • Supporto commerciale continuativo estero (Temporary Export Management)
    • Servizi per vendere sui mercati internazionali
    • Vantaggi per i soci

      OCTAGONA offre uno sconto del 10% su tutti i servizi a listino

      CONTATTI
      Alessandro Fichera, Managing Director
      Tel.: +39 059 9770184
      Cell.: +39 3282123458
      E-mail: a.fichera@octagona.com 

      Erica Lugli 
      Tel.: +39 059 9770184
      E-mail: e.lugli@octagona.com 


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  • SEA – Via Milano Parking

    ViaMilano Parking è un marchio di SEA, la società di gestione degli aeroporti milanesi. SEA ha come proprio obiettivo primario l’innalzamento del livello qualitativo e degli standard dei servizi offerti , anche nell’erogazione di servizi ancillary al trasporto aereo, primo fra tutti il parcheggio.

    Servizi Offerti

    ViaMilano Parking come gestore dei parcheggi degli aeroporti Milanesi di Linate, Malpensa e dei parcheggi di Orio al Serio mette a disposizione dei viaggiatori oltre 16.000 posti auto siti direttamente all’interno del sedime aeroportuale o in prossimità dello stesso, garantendo i più alti standard di servizio richiesti dal mercato di riferimento. 
    • Vantaggi per i soci

      • Vantaggi per i soci in caso di viaggi di lavoro con  fatturazione diretta all’azienda:
      - Tariffe scontate del 5% rispetto alla tariffa web 
      - Pagamento online senza necessità di passare in cassa parcheggi
      - E-ticket intestato al singolo utente ma con fattura intestata all’azienda
      - Possibilità di acquisto multiplo quindi acquisto di più parcheggi anche per utenti differenti
      - Possibilità di effettuare il cambio prenotazione gratuito entro 6 ore dall’ingresso al parcheggio (il n. di cambi prenotazione consentiti è illimitato)
      - Possibilità di scaricare file di Excel con il dettaglio del riepilogo acquisti
      Procedura di utilizzo per i viaggi di lavoro con fatturazione all’azienda 
      - Effettuare l’iscrizione come azienda al portale B2B tramite il link https://www.parkwing.it/b2b-home-
      Selezionare FEDERLEGNO alla casella associazione di categoria
      - Inviare una mail a  supporto@parkwing.it avvisando l’ufficio commerciale dell’avvenuta iscrizione e allegare copia della tessera associativa/certificato di appartenenza. Una volta ricevuta la conferma della registrazione, l’azienda associata potrà subito effettuare le prenotazioni a tariffe preferenziali pagando con carta di credito.

      A pagamento ultimato l’azienda riceverà un “e-ticket” con stampato il CODICE A BARRE o PIN di accesso al parcheggio da consegnare all’utente finale mentre la fattura elettronica intestata direttamente all’azienda sarà scaricabile dal cassetto fiscale.

      • Vantaggi per i soci in caso di viaggi vacanza o viaggi di lavoro con pagamento diretto da parte del dipendente
      -  codice sconto del 5%  sulla tariffa online più bassa disponibile per effettuare acquisti online sul sito B2C viamilanoeshop.eu 
      - Pagamento online senza necessità di passare in cassa parcheggi
      - E-ticket e fattura intestati al singolo utente 
      - Possibilità di effettuare il cambio prenotazione gratuito entro 6 ore dall’ingresso al parcheggio (il n. di cambi prenotazione consentiti è illimitato)


      CONTATTI:
      Viamilano Parking
      E-mail: supporto@parkwing.it

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  • Sernet

    SERNET S.p.A. è una società che si occupa di  consulenza direzionale ed organizzativa, in particolar modo nei settori dei sistemi gestionali, dell’etica aziendale e della Corporate Social Responsability, del risk management, della compliance, dei modelli organizzativi ex Dlgs. 231/01 dell’internal auditing, della business continuity e crisis management e del controllo di gestione.

    Servizi Offerti

    La convenzione tra SERNET S.p.A. e FLA mira a fornire servizi di consulenza negli ambiti riportati di seguito :

    • Supporto alla certificazione di un sistema di gestione per la qualità, di un sistema di gestione ambientale, di un sistema di gestione per la sicurezza del lavoro, di un sistema di gestione dell’energia, di un sistema di gestione dell’Etica aziendale e della responsabilità Sociale di Impresa, di un sistema di gestione della Sicurezza delle Informazioni;
    • Redazione del Bilancio di Sostenibilità; 
    • Modello Organizzativo di gestione e controllo ex D.lgs231/01;
    • Controllo di gestione;
    • Privacy;
    • Privacy Audit;
    • Crisis Managment (la gestione delle crisi ed il mantenimento della continuità aziendale);
    • Analisi approfondita in tema di assicurazioni INAIL.
    • Vantaggi per i soci

      • Sconto del 20% sui costi di listino.
      • Formazione tecnica gratuita in relazione alle norme gestionali di riferimento, oggetto dell’attività attività progettuale svolta, all’eventuale Modello Organizzativo ex D. Lgs. 231 e Codice Etico adottati.
      • Analisi dei processi aziendale gratuita con evidenza di possibili miglioramenti ed efficienze organizzativo-gestionali sugli stessi.


        Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it
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  • Studio Torta

    Lo Studio Torta è uno dei più importanti uffici italiani di consulenti in Proprietà Industriale e Intellettuale ed offre una completa gamma di servizi per assistere le imprese nella gestione e nella difesa del proprio portafoglio marchi, design e brevetti.Fornisce inoltre servizi di consulenza per la gestione e la tutela dei diritti di proprietà industriale nel corso di procedimenti di opposizione, diffide, cause legali, perizie, due diligence, cessioni, licenze, accordi e contratti, oltre che  assistenza nel corso dei possibili sequestri in occasione di manifestazioni fieristiche, contestazioni uso indebito marchi su siti web, social network.

    Servizi Offerti

    Lo Studio Torta garantisce alle aziende associate una completa gamma di servizi in materia di gestione e difesa del portafoglio marchi, design e brevetti a tariffe agevolate. Un consulente in Proprietà Industriale assicurerà alle imprese una prima risposta gratuita e fornirà senza impegno un preventivo per le attività concordate.

    • Vantaggi per i soci

      Alle imprese associate a FederlegnoArredo verrà offerto uno sconto del 10% sulle ordinarie competenze per i seguenti servizi in Italia e all’estero:

      • Ricerche anteriorità marchi e brevetti; 
      • Deposito domande di registrazione marchi, brevetti e design - sorveglianza marchi, nomi a dominio e denominazioni sociali;
      • Sorveglianza concorrenti.

      Inoltre, alle imprese associate aderenti al Progetto Cina-Club Made in Italy verrà applicato uno sconto del 15% sulle ordinarie competenze per i seguenti servizi in Cina:

      • Ricerche anteriorità;
      • Deposito marchi, brevetti e design;
      • Deposito marchio in caratteri cinesi;
      • Sorveglianza.

      Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it


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  • VIATRIS

    VIATRIS è un nuovo modello di azienda che opera nell'ambito della salute, impegnata nell'offrire accesso ai farmaci, promuovere attività sostenibili e sviluppare soluzioni innovative, facendo leva sulla propria esperienza collettiva per migliorare la salute dei pazienti.

    Nata nel 2020 dall’unione di Mylan e Upjohn, Viatris raccoglie le migliori competenze del settore in termini scientifici, di produzione e distribuzione, integrandole con comprovate capacità a livello regolatorio, medico e commerciale, con l'obiettivo di offrire farmaci di qualità ai pazienti, quando e dove ne hanno bisogno.

    Servizi Offerti

    • Offre un ampio portfolio di oltre 7.500 prodotti commercializzati in tutto il mondo, incluse le terapie antiretrovirali dalle quali dipende circa il 40% delle persone in trattamento per HIV/AIDS a livello globale.
    • Commercializza i loro prodotti in più di 165 Paesi e territori. Sono uno dei maggiori produttori di principi attivi nel mondo
    • Durante l’emergenza Coronavirus, si è attivata per mettere a disposizione delle persone prodotti per la salute di alta qualità, con l’obiettivo di dare il proprio contributo al contenimento della diffusione del contagio.
    • Vantaggi per i soci

      • Acquisto di Test Rapidi sierologici per il dosaggio delle IgG e IgM anti Sars-Covid 19, utilizzabili solamente da personale sanitario, con uno sconto del 10%
      • Acquisto di Test rapidi antigenici per la rilevazione qualitativa di antigeni Sars-Covid 19, utilizzabili solamente da personale sanitario, con uno sconto dell’8%
      • Acquisto di Clinogel 500ml e 100ml Gel a concentrazione alcolica pari al 65% v/v detergente mani per una igiene rapida senza bisogno di risciacquare con uno sconto rispettivamente del 10% e 7%
      • Pagamenti riservati e personalizzati
      • Account commerciale dedicato


      CONTATTO:
      Andrea Fassio
      Cell.: +39 3666097042
      E-mail: andrea.fassio@viatris.com
      Giovanni Carubia
      Cell.: +39 3481315569
      E-mail: giovanni.carubia@viatris.com 


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