Il gruppo Audi, che comprende i marchi Audi, Ducati e Lamborghini, è uno dei produttori premium di maggior successo nel settore automobilistico e motociclistico. È presente in più di 100 mercati mondiali e gestisce 16 impianti produttivi in 12 Paesi. Tra le società controllate al 100% da AUDI AG figurano Audi Sport GmbH (Neckarsulm, Germania), Automobili Lamborghini S.p.A. (Sant’Agata Bolognese) e Ducati Motor Holding S.p.A. (Bologna).
Il servizio di car sharing Enjoy di Eni mette a disposizione una flotta di circa 2600 veicoli su Roma, Milano, Firenze, Torino e Bologna con Fiat 500 e Fiat Doblò a motorizzazione ibrida sanificati al termine di ogni noleggio.
E-VAI, l’azienda del gruppo FNM che offre soluzioni innovative di mobilità individuale condivisa e sostenibile a cittadini, turisti, aziende e alle comunità.
Sostenibile:
offriamo un servizio di mobilità a basso impatto ambientale grazie alle nostre auto elettriche
Condiviso:
crediamo nel valore economico e sociale della condivisione e nella circolarità
Inclusivo:
crediamo che la mobilità sia la chiave per creare inclusività sociale tra le persone. Perché solo se siamo connessi tra noi ci sentiamo parte di una comunità
Di Comunità:
siamo convinti che il car sharing non sia un servizio adatto solo alle grandi città, ma anche ai piccoli centri abitati e alle comunità.
CONTATTO:
Per informazioni contattare:
Fabio Ghilardi
Mob. +39 3427738357
Email: fabio.ghilardi@e-vai.com
sito: www.e-vai.com
Hertz è la più grande compagnia di noleggio auto al mondo ed è operativa in circa 10.000 agenzie corporate e licenziatarie in 150 Paesi. In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 230 agenzie, tra agenzie aeroportuali e agenzie di città.
Gli associati possono usufruire di tariffe scontate su qualsiasi formula di noleggio (dal giornaliero al mensile) in Italia, presentando il proprio certificato di appartenenza ad Associazione del sistema Confindustria e fino al 15% di sconto sul noleggio auto all’estero.
Tariffe agevolate per il noleggio Furgoni.
CONTATTI:
Federico Firrao
Email: federico.firrao@hertz.com
UnipolRental è il più grande player a capitale interamente italiano del mercato del Noleggio a Lungo Termine. Attivo dal 1994 con il nome di Car Server, il 1° Agosto 2019 entra a far parte del Gruppo Unipol dando vita a UnipolRental. Con il Noleggio a Lungo Termine avrai tutti i servizi inclusi in un canone mensile fisso e predeterminato: auto o veicolo commerciale, manutenzione, assicurazione 360°, soccorso 24/7, riparazione conseguente a sinistro, assistenza capillare su tutto il territorio nazionale.