American Express, società globale di servizi di pagamento, offre prodotti e servizi che aiutano a costruire il successo aziendale di piccole, medie e grandi imprese. Le attività spaziano dalle Carte di pagamento individuali per le spese di viaggio e rappresentanza di dipendenti e dirigenti aziendali, ai servizi di pagamento centralizzato per il business travel e per gli acquisti aziendali, con benefici finanziari e operativi per dipendenti e imprese.
Europ Assistance è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell'assistenza privata. Fondata a Parigi nel 1963, oggi è specializzata nell'offerta di coperture assicurative nei settori Viaggi, Aulo, Casa e Famiglia, Salute. La gamma delle prestazioni di assistenza integrano coperture assicurative e servizi, in risposta a una grande varietà di esigenze, tanto in situazioni di emergenza che nella vita dì ogni giorno.
15% SULLE POLIZZE BUSINESS PASS DEDICATE ALLE AZIENDE
La Business Pass ha diverse opzioni di copertura per meglio rispondere alle esigenze assicurative delle Aziende che intendono proteggere il loro personale viaggiante. A seguire alcuni esempi di copertura e relative quotazioni riservate agli Associati
15% SULLE POLIZZE EURA TUTELA AZIENDA DEDICATA SOLO ALLE IMPRESE
Tutela Legale Azienda: dedicata alle imprese per tutelare il rischio dell’innovazione legislativa quale ulteriore elemento di vulnerabilità dell’azienda stessa assicurando tutte le spese legali necessarie compreso l’avvocato di libera scelta. È previsto Pacchetto Sicurezza che può comprendere le garanzie per la Sicurezza sul lavoro, per la Privacy, per i reati ambientali e la HACCP. È possibile anche l’estensione al Dlgs 231/01 per la Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche. Può essere prevista anche copertura per la Tutela Legale Amministratori e per il Parco Veicoli Aziendale per assicurare il conducente per le nuove ipotesi di reato per reato di omicidio e lesioni colpose da incidente stradale.
CONTATTI:
Gianfranco Galesso
Cell.: +39 3357065129
Valentina Calderan – Eleonora Rossato
Numero Verde: 800 28 55 82 – Ufficio Tel.: +39 0421 330911
E-mail: convenzioniconfindustria@galessopartners.co
Golden Group supporta le aziende nel processo di accesso alle diverse opportunità offerte della Finanza Agevolata, specializzandosi nel far ottenere contributi a fondo perduto alle imprese che scelgono di beneficiare dei progetti di finanziamento presentati dagli enti che si occupano dell’erogazione dei bandi tra cui: Unione Europea, Ministeri, Regioni, Province e Camera di Commercio.
Nexi è la PayTech delle banche, la società di riferimento sui pagamenti digitali in Italia, nata nel 2017 dall’esperienza di ICBPI e CartaSi con l’obiettivo di costruire il futuro dei digital payments nel nostro Paese, guidandone l’evoluzione, semplificandoli, migliorandone l’esperienza d’uso, facilitando così il processo di acquisto. La mission di Nexi è cambiare il modo in cui le Persone e le Aziende pagano ed incassano ogni giorno. Rendere digitale ogni pagamento perché più semplice, veloce e sicuro.
I possessori della Carta Nexi Business Confindustria in versione aziendale possono usufruire dei seguenti vantaggi:
Previndustria S.p.A è una Società di Servizi compartecipata da Confindustria con un numero di quote societarie pari al 50%, che coniuga i valori di Confindustria e la forza della Compagnia Assicurativa Leader di mercato Allianz S.p.A, per individuare e proporre soluzioni assicurative e di gestione dei rischi dedicate alle aziende associate ed al loro management.
Agli associati è riservata la concreta possibilità di accedere a coperture assicurative dedicate in termini di maggiori garanzie assicurative presenti all’interno di ciascun contratto e una riduzione dei costi rispetto ai prodotti che Allianz normalmente offre alla propria clientela.
CONTATTI
Michele Sassi
E-mail: info@previndustria.it
UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è la Compagnia assicurativa multiramo Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, in particolare nell'RC Auto. Fortemente attiva anche nei rami Vita, rappresenta un punto di riferimento per le esigenze di gestione del risparmio e protezione per le famiglie italiane. Opera capillarmente con la più grande rete agenziale d'Italia al servizio di oltre 10 milioni di clienti.
La convenzione prevede per gli Associati i seguenti sconti:
• Sconto del 6% su RCA sui premi della prima annualità (non applicabile su attestati di rischio gruppo Unipol), del 30% su Incendio/Furto auto
• Prodotti assicurativi Persone sconti fino al 20%
• Prodotti assicurativi Casa sconto 25%
• Prodotti Vita e di Previdenza Complementare - Meno Costi. Prodotti per le Imprese sconti fino al 18%
CONTATTI:
Roberta Zaza
Tel.: +39 06 46665217
Cell.: +39 335 7850387
E-mail: roberta.zaza@unipolsai.it
UniSalute è la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. Si prende cura ogni giorno della salute di oltre 10 milioni di persone provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai Fondi sanitari di categoria e dalle Casse professionali. Fondata dal Gruppo Unipol, è l’operatore di riferimento nel mercato della sanità integrativa italiana.
Grazie alla speciale convenzione con Confindustria tutti i dipendenti delle aziende associate possono scegliere tra due coperture sanitarie collettive con lo speciale sconto del 15% rispetto ai normali costi di mercato.
Piano sanitario RetIndustria 1 e piano sanitario RetIndustria 2, sono questi i nomi delle polizze sanitarie, sulle quali è possibile godere della speciale convenzione.
CONTATTI
Cecilia
Semola
Funzione
Commerciale
Tel. +39
051 6386280
E-mail: c.semola@unisalute.it
VVA Debt & Grant Srl offre Advisory Finanziaria volta a reperire e attivare strumenti di Finanza Agevolata e Alternativa a supporto dei piani di crescita delle aziende, con focus sui progetti di digitalizzazione, R&S, Internazionalizzazione e Green per il rinnovamento, il rafforzamento e l’espansione del proprio business. Il raggio d’azione di VVA D&G copre ogni tipo di incentivo e contributo, dagli strumenti regionali a quelli nazionali o europei, fino al mercato dei capitali e ai canali alternativi/additivi al sistema tradizionale, anche mediante cofinanziamenti bancari.