Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

A
  • ABS GROUP

    ABS Group è un’azienda di produzione specializzata da più di vent’anni nel settore della stampa sublimatica su tessuto, con inchiostri ad acqua senza solventi. L’intero processo produttivo è svolto in Italia, nella sede di Vittorio Veneto (TV), uno spazio di oltre 8.000 mq. Ogni fase della lavorazione è seguita da uno staff interno altamente specializzato, che si occupa di progettazione, grafica, stampa, cucitura. Il parco macchine comprende tecnologie di ultima generazione, che consentono di arrivare ad una capacità produttiva di 800 mq all’ora di tessuto stampato e confezionato, garantendo non solo velocità, ma anche precisione ed affidabilità.

    I tessuti stampati in sublimazione fino a 5 metri di altezza abbinati a profili in alluminio o pannelli in legno offrono molteplici realizzazioni: strutture portanti, retroilluminate, attrezzate e decorative per costruire e arredare in modo veloce e senza opere murarie per spazi commerciali, aziendali ed espositivi in modo dinamico e coinvolgente.

    Servizi Offerti

    ABS Group riserva a tutte le aziende associate ASAL Assoallestimenti un servizio di stampa su tessuto; in bobina, taglio al vivo o con silicone, a un prezzo convenzionale. Inoltre, offre anche un servizio di consegna dedicato direttamente in azienda o presso l’ente fieristico italiano indicato.
    • Vantaggi per i soci
      Tutte le aziende associate Asal Assoallestimenti potranno beneficiare di una stampa su tessuto di altissima qualità a condizioni vantaggiose e di un servizio di trasporto dedicato.


      CONTATTI: 
      Key Account Manager
      David Guzzonato
      348 8889519
      david@absgroupsrl.it
    Scarica la convenzione

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • ALMA SPA

    Alma, produttore italiano di moquette agugliata per eventi, fiere e congressi, porta avanti una tradizione di eccellenza dal 1976. La moquette Alma è certificata 100% riciclabile e viene realizzata rispettando i più alti standard di qualità e sostenibilità delle norme ISO 9001, ISO 14001 e EMAS.

    Grazie a un ciclo produttivo interno completo, dalla produzione della fibra al prodotto finito, Alma garantisce:
    • Velocità di esecuzione;
    • Flessibilità produttiva;
    • Personalizzazione in base alle esigenze dei clienti.

    Con competenze tecniche, stile italiano e un impegno concreto verso la sostenibilità, Alma si conferma un punto di riferimento per gli allestimenti temporanei.

    Servizi Offerti

    • Presa in carico della moquette usata di produzione Alma a fine evento a condizioni agevolate per i soci ASAL.
    • Vantaggi per i soci
      • Il servizio di fornitura, posa, ritiro, riuso e riciclo della moquette è certificato ISO 20121 – Eventi Sostenibili, garantendo ai soci ASAL il rispetto dei più elevati standard di sostenibilità, etici e sociali. Inoltre, la collaborazione con fornitori certificati ISO 20121 come Alma agevola i soci ASAL nell’ottenimento della certificazione per i loro eventi o per la loro azienda.

      • Abbattimento della produzione di rifiuti legati all’allestimento della pavimentazione grazie alla presa in carico della moquette post consumo come moquette usata. 

      • La presa in carico da parte di ALMA della moquette post consumo assicura che il prodotto venga interamente riutilizzato o riciclato e non smaltito come rifiuto in discarica.



      CONTATTI
      Barbara Gonnelli
      Email: barbaragonnelli@almaspa.com
      Tel: +39 055 87451
    Scarica la convenzione

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • Amilon

    Amilon, società del gruppo Zucchetti, si posiziona come leader europeo nell’erogazione e distribuzione di Gift Card digitali, utilizzate dalle aziende per programmi di Welfare Aziendale, attività promozionali, attività di incentivazione e programmi loyalty.

    Grazie alle partnership con oltre 300 merchant e un piano di sviluppo internazionale Amilon si indentifica come il Gift Card partner ideale per aziende e merchant, con un team di 90 professionisti del settore.
    Al centro dell'attività di Amilon c’è un vasto catalogo di Gift Card Digitali, che ampliamo di mese in mese. Tra i brand più popolari disponibili: Amazon.it, Q8, Esselunga, MD, Megamark, MediaWorld,Unieuro,Tamoil,IP,IKEA, Zalando.

    L'essenza di Amilon è l’internazionalità che offre ai clienti una libertà di scelta molto apprezzata e un'ampia selezione di brand disponibili. 

    Servizi Offerti

    Amilon dà la possibilità a tutte le aziende associate a Confindustria di acquistare Gift Card multi-brand che consentono all’utente che le riceve di scegliere in piena autonomia come spendere il proprio credito.

    Tra le opzioni disponibili:
    • Fringe Benefit Card: il buono digitale multi-brand più vantaggioso per le aziende per erogare fringe benefit e premi a dipendenti e collaboratori, che contiene al suo interno più di 100 brand a catalogo Amilon, tra cui Amazon.it, Q8, Esselunga, MD, Megamark, MediaWorld,Unieuro,Tamoil,IP,IKEA, Zalando;
    • Idea Shopping: il catalogo digitale multi-brand che dà la possibilità alle aziende di premiare i loro dipendenti per attività promozionali, di incentivazione o regalistica, che contiene al suo interno più di 100 brand a catalogo Amilon, tra cui Amazon.it, Q8, Esselunga, MD, Megamark, MediaWorld,Unieuro,Tamoil,IP,IKEA, Zalando.
    • Vantaggi per i soci
      Amilon offre alle aziende Associate di Confindustria delle condizioni favorevoli per la fruizione del servizio (ad es. una specifica scontistica per importi di Gift Card superiori a 100.000 euro, o la fornitura di un servizio accessorio dedicato).

      Inviando una mail al referente della convenzione sotto indicato e precisando la vostra adesione al Sistema confindustriale, verrete contattati per un’offerta dedicata.


      CONTATTI
      Laura Brignone
      Sales Manager Italy – Corporate Solutions
      E-mail: laura.brignone@amilon.eu
      Tel: +39 351 2045678
      Sito web: https://amilon.eu/it/ 

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • ARLETTI & PARTNERS

    Lo Studio A&P ha più di 20 anni di consolidata esperienza in materia di mobilità dei lavoratori. Il loro team, composto da più di 30 collaboratori, è specializzato nelle seguenti aree di competenza: Distacco dei lavoratori in EU, Immigration e Relocation, servizi fiscali per privati e aziende.

    A&P è un partner unico per la gestione di tutti gli aspetti legati alla gestione delle risorse umane: politiche, contratti, immigrazione, trasferimento, tasse per gli individui e adempimenti aziendali. 

    Servizi Offerti

    I loro collaboratori potranno supportarvi nelle pratiche di:
    • immigrazione in Italia
    • immigrazione in tutto il mondo
    • soluzioni alle restrizioni Covid-19
    • distacco dei lavoratori nell'UE
    • servizi fiscali per privati e aziende
    • servizi di legalizzazione
    • relocation
    • Vantaggi per i soci
      A&P è lieto di offrire tariffe convenzionate per gli associati FederlegnoArredo

      CONTATTI: 
      Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a asal@federlegnoarredo.it
    Scarica la convenzione

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • AUDI

    Il gruppo Audi, che comprende i marchi Audi, Ducati e Lamborghini, è uno dei produttori premium di maggior successo nel settore automobilistico e motociclistico. È presente in più di 100 mercati mondiali e gestisce 16 impianti produttivi in 12 Paesi. Tra le società controllate al 100% da AUDI AG figurano Audi Sport GmbH (Neckarsulm, Germania), Automobili Lamborghini S.p.A. (Sant’Agata Bolognese) e Ducati Motor Holding S.p.A. (Bologna).

    Servizi Offerti

    Audi ha riservato agli Associati un accordo di convenzione, destinato alla fornitura di vetture in leasing finanziario o a noleggio a lungo termine a condizioni vantaggiose rispetto al mercato.



    • Vantaggi per i soci

      I vantaggi per gli Associati sono i seguenti: 
      - Con la Formula Leasing Finanziario 3.0  si avranno benefici di una riduzione del tasso interesse e in più una rete specializzata per ogni esigenza della flotta aziendale.
      - Con la Formula Noleggio si avrà uno sconto aggiuntivo sul canone mensile per i veicoli aziendali, rispetto alle offerte di Noleggio a Lungo Termine Retail già presenti.
      - Si potrà inoltre scegliere tra i veicoli di quasi tutta la gamma Audi, comprese le versioni ibride TFSI 
      - Si avrà a disposizione un Numero Verde dedicato.


      CONTATTI:
      Tutta la rete vendita è disponibile per fornire assistenza e informazioni in merito alla convenzione.
      È possibile contattare direttamente il Key Account Manager dedicato, Gianluca Del Giudice
      E-mail: Gianluca.DelGiudice@audi.it

      Numero verde 800 28 34 77, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00
      E-mail dedicata audiservicepmi@servizi.audi.it



    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • Auditorium della Tecnica

    L’Auditorium della Tecnica è un ambiente tecnologico e modulare dove vivere esperienze uniche e immersive. Un luogo progettato per le tue esigenze.

    Servizi Offerti

    Il Centro Congressi Auditorium della Tecnica riserva alle aziende associate a Confindustria condizioni agevolate per l’affitto degli spazi congressuali.
    • Vantaggi per i soci
      Gli associati potranno usufruire di tariffe scontate del 30% sull’affitto degli spazi di cui agli allegati sottostanti.


      CONTATTI
      Federica Bandini
      E-mail: f.bandini@confindustria.it
      Tel. 06 5903237
      Cell. 345 72 48 335

      Flavio Pompili
      E-mail: flavio.pompili@confindustria.it
      Tel. 06 5903379
      Cell. 335 59 44 797

    Scarica la convenzione

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio