• Descrizione progetto EQWOOD

  • “Challenging the Future, managing Innovation” – Final Conference Progetto EQWOOD

    17 marzo 2021

    “Challenging the Future, managing Innovation” – Final Conference Progetto EQWOOD

    17 marzo 2021

    Il prossimo 25 marzo – dalle ore 10.00 alle 12.30 – si terrà l’evento digitale “Challenging the Future, Managing the Innovation”, dedicato all’Innovazione nel settore legno-arredo.

    Il cuore dell’evento sarà un dialogo con 4 Startup innovative del nostro settore, provenienti da diversi paesi europei, sui cambiamenti in atto nei prodotti, nei processi e nelle relazioni con il cliente.
    Inoltre, nella tavola rotonda finale, interverrà Edi Snaidero nel duplice ruolo di imprenditore e Presidente neoeletto di EFIC, l’Associazione europea delle imprese produttrici di arredamento.

    Per riservarsi un posto nella “sala virtuale” dedicata alla traduzione simultanea in italiano, è possibile iscriversi qui: https://it.ly/3rnlxEi
    Solo gli iscritti riceveranno, nei giorni precedenti l’evento, il link per collegarsi.

    Il webinar è l’evento conclusivo del progetto EQWOOD, cofinanziato dalla Commissione Europea e dedicato alla nuova professione dell’Innovation Advisor per il settore legno-arredo, guidato da FederlegnoArredo e sviluppato insieme ad altri 9 partner europei tra Istituzioni, Università e Centri di Ricerca.

    Consulta qui l’agenda della giornata

  • Scopri l’avanzamento di EQ-WOOD, attraverso le newsletter ufficiali

    24 giugno 2019