ASSOBAGNO
Associazione nazionale delle aziende produttrici di arredobagno
  • A Rovigo messe le basi per il “Gruppo di Lavoro Tecnico Mobili da Bagno”

    03 febbraio 2020
  • CAMBIA IL MERCATO, CAMBIA IL CONSUMATORE, CAMBIANO LE REGOLE DEL MARKETING

    30 gennaio 2020

    CAMBIA IL MERCATO, CAMBIA IL CONSUMATORE, CAMBIANO LE REGOLE DEL MARKETING

    30 gennaio 2020

    La comunicazione digitale ha modificato il rapporto tra brand e consumatore e nuovi stili di vita e di consumo fanno emergere valori come sostenibilità e solidarietà. Nel corso di alcuni recenti incontri di Assobagno come “Digital marketing: non solo e-Commerce” e “Il Futuro del Settore Arredobagno tra Showroom e Canali Digitali”, quest’ultimo all’interno dello scorso Salone del Mobile.Milano, sono emersi elementi importanti, fra cui un’analisi del settore che ha fornito informazioni e suggerimenti sui nuovi strumenti digitali presenti sul mercato. Strumenti che vanno integrati da un marketing digitale o meglio da una vera e propria strategia digitale. Chiara Suppiej, Direttore Relazioni Interne ed Esterne Gruppo Samo Industries, e Andrea Lanza, Responsabile Marketing Megius Spa, entrambi membri del Consiglio Direttivo Assobagno, nelle seguenti interviste danno il loro punto di vista. 

    Scarica le interviste
  • CONTRACT. CAPACITA’ DI RISPONDERE AL CAMBIAMENTO

    30 gennaio 2020
  • PRODOTTI. BELLI, PERFORMANTI ED ECOSOSTENIBILI

    30 gennaio 2020
  • LA CULTURA SOSTENIBILE FARA’ LA DIFFERENZA

    30 gennaio 2020
  • FORMAZIONE E DIGITALIZZAZIONE PER CRESCERE INSIEME

    28 gennaio 2020
  • GLT A SOSTEGNO DEI COMPARTI PRODUTTIVI

    28 gennaio 2020