ASSARREDO
Associazione nazionale delle industrie produttrici di mobili

Claudio Feltrin, Presidente Assarredo 2017-2019

N17_Assarredo_02

L’Assemblea Generale di Assarredo, riunitasi il 2 febbraio 2017, ha nominato Claudio Feltrin Presidente di Assarredo.
Claudio Feltrin è Presidente e Amministratore Delegato di Arper Spa, azienda trevigiana nata nel 1989, che progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo sedute e tavoli di design, per la collettività, il lavoro e la casa.
A 27 anni dalla nascita dell’azienda, Claudio Feltrin è oggi a capo di una realtà che registra trend in continua crescita, con un fatturato passato dai 5 milioni di euro del 2000 ai 67 milioni di euro del 2015 - di cui il 94% rappresentato dall’export - e con una previsione di chiusura per il 2017 di un fatturato consolidato pari a oltre 70 milioni di euro.
Arper si articola in una struttura internazionale che conta oggi 11 showroom nelle principali capitali mondiali.
Gli spazi rivestono diversi ruoli strategici allo sviluppo degli specifici mercati. Quattro showroom fungono da sede delle consociate del Gruppo: New York (sede di Arper Usa), Dubai (sede di Arper Middle East), Londra (sede di Arper Uk) e Tokyo (sede di Arper Japan). Due sono gli attuali branches: Arper Sweden e Arper Singapore. Milano, Colonia, Stoccolma, Amsterdam, Oslo, Chicago hanno ruolo di spazio espositivo e luogo di incontro e confronto con le design communities locali. Completa il quadro l’in-house showroom presso gli Headquarters di Treviso.