Corso di formazione IP 2026: Pubblicità e comunicazione d’impresa

Corso di formazione IP 2026: Pubblicità e comunicazione d’impresa

 

Giovedì 16 luglio si è svolta la seconda lezione del corso di formazione sulla Proprietà Intellettuale, dal titolo “Pubblicità e comunicazione d’impresa: rischi ed opportunità di una disciplina sempre più articolata e complessa”.

Nel corso dell’incontro sono state approfondite le più recenti novità normative, con un focus sul “Decreto Empowering”, che introduce nuovi limiti al greenwashing e rafforza gli obblighi di trasparenza. 


Il webinar ha, inoltre, illustrato i principali rischi giuridici legati alla comunicazione d’impresa, in particolare nell’uso di claim generici o non verificabili, insieme alle opportunità offerte da una comunicazione corretta e strategica per valorizzare gli asset immateriali e il posizionamento competitivo.

 

GUARDA QUI LA REGISTRAZIONE E SCARICA I DOCUMENTI

 

Per informazioni e supporto: tutela@federlegnoarredo.it

 

16.07.26

Keywords

FEDERAZIONE
Proprietà intellettuale