Corsi di formazione e aggiornamento per DTP
CORSO DI AGGIORNAMENTO
Il corso è rivolto a tutti i soggetti in possesso di Attestato di qualificazione di Direttore Tecnico di Produzione che non sia scaduto da oltre 60 giorni alla data di svolgimento dell’esame finale. Il corso prevede il superamento di un test d’ingresso (online), da svolgersi prima dell’inizio del corso, 16 ore complessive di formazione (2 giornate di formazione online), e il superamento di un esame finale (in presenza).
Di seguito il calendario dei prossimi corsi:
SESSIONE DI GIUGNO:
11 giugno 2026 – test d’ingresso (online)
15 giugno 2026 – 1° giorno di formazione (online)
16 giugno 2026 – 2° giorno di formazione (online)
19 giugno 2026 – esame finale (in presenza) c/o sede FLA di Milano (Foro Buonaparte 65) oppure c/o sede FLA di Roma (Via Toscana 10). La sede d’esame è a scelta del partecipante.
SESSIONE DI SETTEMBRE:
10 settembre 2026 – test d’ingresso (online)
14 settembre 2026 – 1° giorno di formazione (online)
15 settembre 2026 – 2° giorno di formazione (online)
18 settembre 2026 – esame finale (in presenza) c/o sede FLA di Milano (Foro Buonaparte 65) oppure c/o sede FLA di Roma (Via Toscana 10). La sede d’esame è a scelta del partecipante.
SESSIONE DI NOVEMBRE:
6 novembre 2026 – test d’ingresso (online)
9 novembre 2026 – 1° giorno di formazione (online)
10 novembre 2026 – 2° giorno di formazione (online)
13 novembre 2026 – esame finale (in presenza) c/o sede FLA di Milano (Foro Buonaparte 65) oppure c/o sede FLA di Roma (Via Toscana 10). La sede d’esame è a scelta del partecipante.
Per modalità e costi di partecipazione al corso di Aggiornamento Triennale, si invitano le aziende interessate a scaricare la locandina allegata.
Si ricorda che tutti i corsi sono finanziabili con FONDIMPRESA. L’ufficio Formazione FLA può supportarvi nell’ottenere il rimborso dei corsi, dandovi supporto nella presentazione e gestione della pratica, per ulteriori informazioni potete inviare una e-mail a: valentina.criscio@federlegnoarredo.it
Per iscriverti compila e invia questo modulo d’ordine