Corsi di formazione e aggiornamento per “Carpentiere di strutture di legno”
Corso di aggiornamento per “Carpentiere di strutture di legno”
I Carpentieri già in possesso del patentino di Carpentiere di elementi e strutture di legno in conformità alla norma UNI 11742:2019, devono partecipare a un corso di aggiornamento nell’arco dei 3 anni di validità della certificazione, ai fini del rinnovo della stessa per ulteriori 3 anni.
Federlegno Arredo Eventi SpA, con il supporto tecnico di Assolegno di FederlegnoArredo ed in collaborazione con Würth, organizza i corsi di aggiornamento secondo il seguente programma:
VENERDI’ 12 DICEMBRE 2025 (giornata di formazione online)
La formazione verrà effettuata in videoconferenza tramite piattaforma “Zoom”.
A fine corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione da trasmettere all’Organismo di Certificazione ai fini del mantenimento del patentino di Carpentiere di elementi e strutture di legno.
Per partecipare compila e invia il modulo di registrazione al corso cliccando qui
Per maggiori informazioni, si invitano le aziende interessate a contattare la Segreteria Assolegno al tel. 02 80.604.577 oppure ad inviare una e-mail all’indirizzo: assolegno@federlegnoarredo.it
Inoltre, si ricorda che tutti i corsi sono finanziabili con FONDIMPRESA. L’ufficio Formazione FLA può supportarvi nell’ottenere il rimborso dei corsi, dandovi supporto nella presentazione e gestione della pratica, per ulteriori informazioni potete inviare una e-mail a: valentina.criscio@federlegnoarredo.it