Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

forniture Forniture aziendali
  • CARPISA

    L’Azienda KUVERA S.p.a. titolare dei marchi Carpisa–GoCarpisa, offre un servizio speciale per personalizzare i propri prodotti e utilizzarli come gadget o regali aziendali.

    Servizi Offerti

    L’Azienda propone agli associati prodotti come Trolley customizzabili con un’immagine, un messaggio o il logo della azienda, zaini, borsoni e accessori su misura; propone una vasta gamma di articoli, sempre alla moda e di elevata qualità. 
    In tale contesto, il Corporate Gift/Regali aziendali rappresenta un valido strumento di comunicazione nel mix di marketing. Esso è principalmente un mezzo di valorizzazione per promuovere l'immagine aziendale, stimolare la consapevolezza del brand, rafforzare le relazioni B2B, generare nuovi lead e implementare le vendite. 

    • Vantaggi per i soci

      L’Azienda KUVERA S.p.a., riserva agli associati le seguenti agevolazioni:
      • personalizzazione ad hoc in base all’esigenze del cliente, minimo acquisto 1000 pz. a prezzi riservati;
      • sconto a partire dal 30% su prodotti già realizzati, con inserimento del logo dell’azienda richiedente, con un minimo d’ordine di 100 pz.
      Per una panoramica più approfondita dei vari servizi, alleghiamo la brochure dell’azienda.



      CONTATTO: 
      E-mail dedicata: corporategift@carpisa.com.

      Responsabile Corporate Gift:
      Giuseppe Colace
      Cell. +39 335 674 0682

    Scarica il documento

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Errebian

    ERREBIAN è un’azienda italiana storica. Da 54 anni investe nella qualità, nella competenza, nella professionalità e nell’innovazione. Da sempre aperti ai cambiamenti, sono promotori dell’ecosostenibilità e del rispetto dell’ambiente. Attenti alle esigenze del mercato professionale, stanno reinterpretando il concetto di luogo di lavoro, allargando, con costante lettura della sua evoluzione, la gamma dei prodotti e dei servizi.

    Errebian è certificata: ISO 9001-2015 e 14001-2015, è catena di custodia certificata FSC® - C125433 e licenziataria del marchio PEFC™ 18-41-33.

    Servizi Offerti

    Insieme ai tradizionali prodotti per l’ufficio, propongono agli Associati nuove soluzioni d’acquisto:

    • Igiene e Detergenza 
    • Sicurezza sul lavoro 
    • Catering, Bar e Ristoranti 
    • Scuola e Didattica
    • Sport, Giocattoli e Tempo libero 
    • Imballaggi e Movimentazione merci 
    • Arredo, Progettazione e Contract 
    • Elettrodomestici, Climatizzatori e Audiovideo 
    • Progetti promozionali, Stampati personalizzati 
    • Elettronica e Informatica 
    • MPS Stampanti e Consumabili


    • Vantaggi per i soci

      Per gli Associati hanno selezionato una Core List composta da più di 200 referenze che comprende alcuni tra i prodotti più richiesti del mercato, tra cui anche i DPI per la protezione delle vie respiratorie quali mascherine chirurgiche, FFP2, ecc. a un prezzo molto competitivo.

      La loro offerta comprende inoltre:

      • Un sito di e-procurement dove poter effettuare i vostri acquisti in completa autonomia: https://www.coral2.com/Buyers
      • Spedizione gratuita per importi superiori a € 100,00 IVA esclusa 
      • Migliaia di prodotti in pronta consegna 
      • Consegne personalizzate: su misura per ogni necessità
      • Customer service con personale altamente qualificato e formato per assicurarvi ogni supporto su prodotti, servizi e fasi pre e post-vendita  


      CONTATTI:
      Federica Triolo 
      Tel.: + 39 0691998.611
      Numero verde: 800 062 625
      E-mail: servizioclienti@errebian.it



    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Giupel Srl

    La Giupel srl è un’azienda di Prato che produce e distribuisce dispositivi medici mascherine di TIPO I, TIPO IIR e TIPO II pediatriche tutte MADE IN ITALY e certificate CE/UNIEN.
    Come sicuramente saprete Prato è una città leader nella manifattura tessile e noi vantiamo  di ottime opportunità sull’acquisto e messa in produzione di mascherine con TNT. Siamo anche produttori di DPI FFP2, FFP3 tutti sempre ovviamente certificati CE, Tamponi Antigienici Rapidi con reagente singolo, Tute Protettive monouso DPI di cat. III certificate CE, Camice monouso DPI di cat. I certificato CE, Visiera monouso con elastico regolabile retronucale.
    Oltre a rifornire farmacie e centri medici diagnostici, serviamo grosse aziende e multinazionali data la nostra competitività sul prezzo nel mercato e l’alta qualità dei nostri prodotti.

    Servizi Offerti

    La nostra azienda s’impegna a fornire il miglior servizio di consegna possibile riuscendo a ridurre i tempi tra data ordine e consegna, in uno massimo di due giorni lavorativi.Disponibili a fornire tutta la documentazione tecnica relativa ad ogni singolo prodotto e certificazioni.
    • Vantaggi per i soci
      Per gli associati FederlegnoArredo la Giupel srl propone un’offerta relativa ai dispositivi medici facciali , DM e DPI,  scontati in base alla seguente tabella:
      • per ordini fino a 5.000 pz viene applicato il 10% di sconto agli associati
      • per ordini da 5.000 a 10.000 pz viene applicato il 15% di sconto agli associati
      • per ordini oltre i 10.000 pz viene applicato il 20% di sconto agli associati



      CONTATTO:
      Giupel srl/ Yumiò Div. Dispositivi medici
      Tel: 0574/1854750
      Greta Rossi
      Direttrice alle vendite
      Cell.: +39 328 082 1785
      Email: gretayumio@gmail.com
    Scarica la convenzione

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Italia Defibrillatori

    Con oltre 6.000 clienti e più di 3.000 defibrillatori in assistenza, ITALIA DEFIBRILLATORI è una delle Aziende più autorevoli per quanto riguarda la Cardio-Protezione pubblica e aziendale. Distributori per l’Italia dei principali produttori internazionali e offrono un servizio completo che parte dall’organizzazione del corso BLSD fino ad effettuare manutenzioni e controlli periodici sul defibrillatore.

    Servizi Offerti

    ITALIA DEFIBRILLATORI offre agli Associati quanto segue:

    Per chi non possiede ancora un defibrillatore:
    • Consulenza gratuita telefonica con eventuale visita on-site di un nostro esperto per valutare la corretta cardio-protezione dell’azienda, la scelta del defibrillatore e degli eventuali accessori e servizi.
    • Extra sconto minimo dell’8% sull’acquisto dei defibrillatori.
    • Extra sconto minimo del 10% sull’acquisto di armadietti e segnaletica.· Pannello “Azienda Cardio-Protetta” con manovre di rianimazione OMAGGIO.
    • Condizioni agevolate sull’attivazione dell’eventuale Programma di Assistenza. 
    • Possibilità di fornitura dei defibrillatori tramite la formula del Noleggio Operativo pagando un canone trimestrale interamente deducibile.
    Per chi possiede già un defibrillatore:
    • Extra sconto minimo del 5% sull’acquisto di elettrodi e batterie sostitutivi per defibrillatori di tutte le marche e pronta consegna nel 90% dei casi
    • Condizioni agevolate sull’attivazione di un eventuale Programma di Assistenza sul defibrillatore già acquistato
    • Condizioni agevolate sull’eventuale attivazione di telecontrollo h24 (ove possibile)
    • Super-Valutazione fino al 100% dell’eventuale vecchio defibrillatore per l’acquisto di nuove apparecchiature telecontrollate.
    Acquistare un DEFIBRILLATORE è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente. Per questo motivo consigliamo solo prodotti di qualità (preferibilmente telecontrollati h24), collaudiamo uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli e offriamo un servizio di assistenza postvendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione e/o il telecontrollo h24 del defibrillatore.

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Jungheinrich Italiana

    Jungheinrich Italiana, filiale della multinazionale tedesca Jungheinrich AG, leader nella logistica di magazzino in Europa, opera da oltre 60 anni nel nostro Paese. Grazie all'acquisizione di know-how e competenze sempre più specifici, Jungheinrich oggi è in Italia, con 7 filiali dirette, 3 centri regionali e oltre 1.000 dipendenti, un nome di primo piano nel settore logistico, un fornitore unico in grado di coprire ogni moderna esigenza di magazzino. 

    Servizi Offerti

    Jungheinrich Italiana propone sistemi di stoccaggio con diverse tipologie di scaffalature e innovativi mezzi di movimentazione che rispondono alle più diverse esigenze del mercato: una vasta gamma di carrelli frontali elettrici e diesel, retrattili, trilaterali, commissionatori, fino a mezzi totalmente automatici come AGV e trasloelevatori.

    Jungheinrich è inoltre produttore di batterie agli ioni di litio, che garantiscono prestazioni e resa ai massimi livelli.

    I prodotti Jungheinrich potranno anche essere predisposti per Industria 4.0, beneficiando quindi di tutte le agevolazioni previste dal Piano Transizione 4.0 

    L'eccellenza Jungheinrich trova espressione anche in avanzati software per la gestione digitale integrata di tutte le attività (fleet management, WMS). 

    L’offerta Jungheinrich si completa nella massima attenzione al cliente. Non solo nella proposta di soluzioni sempre più customizzate, ma anche nella vasta gamma di prodotti pensati per migliorare le performance di produttività e la sicurezza degli operatori e nella rete di assistenza qualificata che conta 530 specialisti.

    Scarica la convenzione

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Ricoh Italia

    Ricoh è una multinazionale che, presente in oltre 200 Paesi, si pone come un partner per tutte le esigenze ICT supportando le aziende con soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto a supporto dell'innovazione e dell’efficienza organizzativa. 
    I servizi Ricoh portano a una significativa riduzione dei costi e sollevano l’azienda cliente da tutti gli oneri per la gestione dell’infrastruttura IT. 
    Ricoh diventa infatti l’unico punto di contatto per le attività di assistenza tecnica, manutenzione e supporto. 

    Servizi Offerti

    Fanno parte dell’offerta Ricoh: 
    Soluzioni e servizi per la gestione documentale, anche in outsourcing;
    Servizi IT (fornitura e gestione di pc e server);
    Servizi e sistemi che migliorano le comunicazioni aziendali (videoconferenza, videoproiettori e lavagne interattive);
    Soluzioni e servizi per l’additive manufacturing;
    Tutti i servizi sono preceduti da una fase di consulenza e di analisi volta a realizzare progetti personalizzati che rispondano alle effettive esigenze

    • Vantaggi per i soci
      Ricoh offre alle aziende associate analisi e progettazione gratuita dell’infrastruttura ICT ed un esclusivo gadget tecnologico. Inoltre, alle aziende che sceglieranno i servizi Ricoh verranno garantite particolari scontistiche. 

      Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it

       

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Time Vending

    L’azienda fa parte del gruppo Cremonini, leader nella gestione di aree di ristoro aziendali.

    Servizi Offerti

    Time Vending fornisce un servizio completo di supporto e consulenza per l’allestimento di aree ristoro con soluzioni altamente innovative e personalizzate, inoltre propone un’ampia offerta prodotti tra cui bevande calde e fredde, snack dolci e salati.
    • Vantaggi per i soci
      Sconto ai dipendenti delle Società che sottoscriveranno un contratto con Time Vending srl pari a 10 % del listino, con l’utilizzo di sistemi “ a chiave”;
      Una giornata gratuita ogni anno di bevande calde;Importo forfettario “una tantum” da riconoscere per l’eventuale installazione presso la vs Aziende Associate da definire di volta in volta sulla base del numero dei dipendenti presenti in azienda; 
      Time Vending srl installerà presso i Vs uffici, per monitorare quotidianamente gli andamenti dei consumi dei clienti un accesso remoto al nostro server che permetterà tra l’altro una esecuzione maggiormente puntuale del servizio.
      I contratti con i nuovi clienti saranno di durata triennale;
      Time Vending srl si impegna a valutare eventuali benefit una tantum su particolari clienti, che saranno valutati insieme di volta in volta.
      Time Vending srl, si impegna ad erogare in tutti i d.a che saranno oggetto di questo accordo, almeno una referenza biologica, una equo solidale e una per i soggetti affetti da celiachia;
      Per i piccoli uffici proponiamo un distributore a cialde denominato Italycup in cui offriremo un Welcome Kit di 90 erogazioni in omaggio. Il distributore sarà corredato da un mobile di appoggio.


      Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.