Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

forniture Forniture aziendali
  • Errebian

    ERREBIAN è un’azienda italiana storica. Da 54 anni investe nella qualità, nella competenza, nella professionalità e nell’innovazione. Da sempre aperti ai cambiamenti, sono promotori dell’ecosostenibilità e del rispetto dell’ambiente. Attenti alle esigenze del mercato professionale, stanno reinterpretando il concetto di luogo di lavoro, allargando, con costante lettura della sua evoluzione, la gamma dei prodotti e dei servizi.

    Errebian è certificata: ISO 9001-2015 e 14001-2015, è catena di custodia certificata FSC® - C125433 e licenziataria del marchio PEFC™ 18-41-33.

    Servizi Offerti

    Insieme ai tradizionali prodotti per l’ufficio, propongono agli Associati nuove soluzioni d’acquisto:

    • Igiene e Detergenza 
    • Sicurezza sul lavoro 
    • Catering, Bar e Ristoranti 
    • Scuola e Didattica
    • Sport, Giocattoli e Tempo libero 
    • Imballaggi e Movimentazione merci 
    • Arredo, Progettazione e Contract 
    • Elettrodomestici, Climatizzatori e Audiovideo 
    • Progetti promozionali, Stampati personalizzati 
    • Elettronica e Informatica 
    • MPS Stampanti e Consumabili


    • Vantaggi per i soci

      Per gli Associati hanno selezionato una Core List composta da più di 200 referenze che comprende alcuni tra i prodotti più richiesti del mercato, tra cui anche i DPI per la protezione delle vie respiratorie quali mascherine chirurgiche, FFP2, ecc. a un prezzo molto competitivo.

      La loro offerta comprende inoltre:

      • Un sito di e-procurement dove poter effettuare i vostri acquisti in completa autonomia: https://www.coral2.com/Buyers
      • Spedizione gratuita per importi superiori a € 100,00 IVA esclusa 
      • Migliaia di prodotti in pronta consegna 
      • Consegne personalizzate: su misura per ogni necessità
      • Customer service con personale altamente qualificato e formato per assicurarvi ogni supporto su prodotti, servizi e fasi pre e post-vendita  


      CONTATTI:
      Federica Triolo 
      Tel.: + 39 0691998.611
      Numero verde: 800 062 625
      E-mail: servizioclienti@errebian.it



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  • Giupel Srl

    La Giupel srl è un’azienda di Prato che produce e distribuisce dispositivi medici mascherine di TIPO I, TIPO IIR e TIPO II pediatriche tutte MADE IN ITALY e certificate CE/UNIEN.
    Come sicuramente saprete Prato è una città leader nella manifattura tessile e noi vantiamo  di ottime opportunità sull’acquisto e messa in produzione di mascherine con TNT. Siamo anche produttori di DPI FFP2, FFP3 tutti sempre ovviamente certificati CE, Tamponi Antigienici Rapidi con reagente singolo, Tute Protettive monouso DPI di cat. III certificate CE, Camice monouso DPI di cat. I certificato CE, Visiera monouso con elastico regolabile retronucale.
    Oltre a rifornire farmacie e centri medici diagnostici, serviamo grosse aziende e multinazionali data la nostra competitività sul prezzo nel mercato e l’alta qualità dei nostri prodotti.

    Servizi Offerti

    La nostra azienda s’impegna a fornire il miglior servizio di consegna possibile riuscendo a ridurre i tempi tra data ordine e consegna, in uno massimo di due giorni lavorativi.Disponibili a fornire tutta la documentazione tecnica relativa ad ogni singolo prodotto e certificazioni.
    • Vantaggi per i soci
      Per gli associati FederlegnoArredo la Giupel srl propone un’offerta relativa ai dispositivi medici facciali , DM e DPI,  scontati in base alla seguente tabella:
      • per ordini fino a 5.000 pz viene applicato il 10% di sconto agli associati
      • per ordini da 5.000 a 10.000 pz viene applicato il 15% di sconto agli associati
      • per ordini oltre i 10.000 pz viene applicato il 20% di sconto agli associati



      CONTATTO:
      Giupel srl/ Yumiò Div. Dispositivi medici
      Tel: 0574/1854750
      Greta Rossi
      Direttrice alle vendite
      Cell.: +39 328 082 1785
      Email: gretayumio@gmail.com
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  • Italia Defibrillatori

    Con oltre 6.000 clienti e più di 3.000 defibrillatori in assistenza, ITALIA DEFIBRILLATORI è una delle Aziende più autorevoli per quanto riguarda la Cardio-Protezione pubblica e aziendale. Distributori per l’Italia dei principali produttori internazionali e offrono un servizio completo che parte dall’organizzazione del corso BLSD fino ad effettuare manutenzioni e controlli periodici sul defibrillatore.

    Servizi Offerti

    ITALIA DEFIBRILLATORI offre agli Associati quanto segue:

    Per chi non possiede ancora un defibrillatore:
    • Consulenza gratuita telefonica con eventuale visita on-site di un nostro esperto per valutare la corretta cardio-protezione dell’azienda, la scelta del defibrillatore e degli eventuali accessori e servizi.
    • Extra sconto minimo dell’8% sull’acquisto dei defibrillatori.
    • Extra sconto minimo del 10% sull’acquisto di armadietti e segnaletica.· Pannello “Azienda Cardio-Protetta” con manovre di rianimazione OMAGGIO.
    • Condizioni agevolate sull’attivazione dell’eventuale Programma di Assistenza. 
    • Possibilità di fornitura dei defibrillatori tramite la formula del Noleggio Operativo pagando un canone trimestrale interamente deducibile.
    Per chi possiede già un defibrillatore:
    • Extra sconto minimo del 5% sull’acquisto di elettrodi e batterie sostitutivi per defibrillatori di tutte le marche e pronta consegna nel 90% dei casi
    • Condizioni agevolate sull’attivazione di un eventuale Programma di Assistenza sul defibrillatore già acquistato
    • Condizioni agevolate sull’eventuale attivazione di telecontrollo h24 (ove possibile)
    • Super-Valutazione fino al 100% dell’eventuale vecchio defibrillatore per l’acquisto di nuove apparecchiature telecontrollate.
    Acquistare un DEFIBRILLATORE è un atto di grande umanità e, nel caso ci si troverà ad utilizzarlo, è vitale che questo funzioni perfettamente. Per questo motivo consigliamo solo prodotti di qualità (preferibilmente telecontrollati h24), collaudiamo uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli e offriamo un servizio di assistenza postvendita che prevede, tra le altre cose, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione e/o il telecontrollo h24 del defibrillatore.

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  • Jungheinrich Italiana

    Jungheinrich Italiana, filiale della multinazionale tedesca Jungheinrich AG, leader nella logistica di magazzino in Europa, opera da oltre 60 anni nel nostro Paese. Grazie all'acquisizione di know-how e competenze sempre più specifici, Jungheinrich oggi è in Italia, con 7 filiali dirette, 3 centri regionali e oltre 1.000 dipendenti, un nome di primo piano nel settore logistico, un fornitore unico in grado di coprire ogni moderna esigenza di magazzino. 

    Servizi Offerti

    Jungheinrich Italiana propone sistemi di stoccaggio con diverse tipologie di scaffalature e innovativi mezzi di movimentazione che rispondono alle più diverse esigenze del mercato: una vasta gamma di carrelli frontali elettrici e diesel, retrattili, trilaterali, commissionatori, fino a mezzi totalmente automatici come AGV e trasloelevatori.

    Jungheinrich è inoltre produttore di batterie agli ioni di litio, che garantiscono prestazioni e resa ai massimi livelli.

    I prodotti Jungheinrich potranno anche essere predisposti per Industria 4.0, beneficiando quindi di tutte le agevolazioni previste dal Piano Transizione 4.0 

    L'eccellenza Jungheinrich trova espressione anche in avanzati software per la gestione digitale integrata di tutte le attività (fleet management, WMS). 

    L’offerta Jungheinrich si completa nella massima attenzione al cliente. Non solo nella proposta di soluzioni sempre più customizzate, ma anche nella vasta gamma di prodotti pensati per migliorare le performance di produttività e la sicurezza degli operatori e nella rete di assistenza qualificata che conta 530 specialisti.

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  • Ricoh Italia

    Ricoh è una multinazionale che, presente in oltre 200 Paesi, si pone come un partner per tutte le esigenze ICT supportando le aziende con soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto a supporto dell'innovazione e dell’efficienza organizzativa. 
    I servizi Ricoh portano a una significativa riduzione dei costi e sollevano l’azienda cliente da tutti gli oneri per la gestione dell’infrastruttura IT. 
    Ricoh diventa infatti l’unico punto di contatto per le attività di assistenza tecnica, manutenzione e supporto. 

    Servizi Offerti

    Fanno parte dell’offerta Ricoh: 
    Soluzioni e servizi per la gestione documentale, anche in outsourcing;
    Servizi IT (fornitura e gestione di pc e server);
    Servizi e sistemi che migliorano le comunicazioni aziendali (videoconferenza, videoproiettori e lavagne interattive);
    Soluzioni e servizi per l’additive manufacturing;
    Tutti i servizi sono preceduti da una fase di consulenza e di analisi volta a realizzare progetti personalizzati che rispondano alle effettive esigenze

    • Vantaggi per i soci
      Ricoh offre alle aziende associate analisi e progettazione gratuita dell’infrastruttura ICT ed un esclusivo gadget tecnologico. Inoltre, alle aziende che sceglieranno i servizi Ricoh verranno garantite particolari scontistiche. 

      Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it

       

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  • Time Vending

    L’azienda fa parte del gruppo Cremonini, leader nella gestione di aree di ristoro aziendali.

    Servizi Offerti

    Time Vending fornisce un servizio completo di supporto e consulenza per l’allestimento di aree ristoro con soluzioni altamente innovative e personalizzate, inoltre propone un’ampia offerta prodotti tra cui bevande calde e fredde, snack dolci e salati.
    • Vantaggi per i soci
      Sconto ai dipendenti delle Società che sottoscriveranno un contratto con Time Vending srl pari a 10 % del listino, con l’utilizzo di sistemi “ a chiave”;
      Una giornata gratuita ogni anno di bevande calde;Importo forfettario “una tantum” da riconoscere per l’eventuale installazione presso la vs Aziende Associate da definire di volta in volta sulla base del numero dei dipendenti presenti in azienda; 
      Time Vending srl installerà presso i Vs uffici, per monitorare quotidianamente gli andamenti dei consumi dei clienti un accesso remoto al nostro server che permetterà tra l’altro una esecuzione maggiormente puntuale del servizio.
      I contratti con i nuovi clienti saranno di durata triennale;
      Time Vending srl si impegna a valutare eventuali benefit una tantum su particolari clienti, che saranno valutati insieme di volta in volta.
      Time Vending srl, si impegna ad erogare in tutti i d.a che saranno oggetto di questo accordo, almeno una referenza biologica, una equo solidale e una per i soggetti affetti da celiachia;
      Per i piccoli uffici proponiamo un distributore a cialde denominato Italycup in cui offriremo un Welcome Kit di 90 erogazioni in omaggio. Il distributore sarà corredato da un mobile di appoggio.


      Per maggiori informazioni e dettagli potete inviare una mail a convenzioni@federlegnoarredo.it

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  • Xerox

    Da oltre 50 anni Xerox è storicamente nota in Italia per le tecnologie di stampa e per i servizi in ambito gestione documentale. Negli ultimi anni gli scienziati e gli ingegneri Xerox stanno continuando ad alimentare la nostra offerta in ambito innovazione, con tecnologie rivoluzionarie nella trasformazione digitale, realtà aumentata, automazione robotica dei processi e varie tipologie di intelligenza artificiale applicabili ed utili alle Organizzazioni aziendali di tutto il mondo. Operiamo in oltre 160 paesi nel mondo attraverso filiali, concessionari autorizzati e rivenditori. Xerox offre un’ampia gamma di sistemi documentali, software, soluzioni integrate e relativi Servizi che rappresentano l’intero Portfolio dell’Offerta.

    Servizi Offerti

    La nostra offerta per i convenzionati Confindustria si struttura su Servizi Utili alle Aziende di tutte le dimensioni e per tutti i settori merceologici:

    1. CCS, Capture & Content Services, servizi inerenti la trasformazione digitale, di archiviazione e relativi alla revisione ed efficientamento di processi ancora basati su carta. 

    2. PLCS, Product LifeCycle Services, Servizi di gestione della documentazione tecnica/ manuali/ libretti d’uso di accompagnamento di prodotto, dalla redazione dei contenuti alla traduzione, alla definizione del file finale e la relativa stampa e finitura. 

    3. Portale gare e document advisoring, Servizi di consulenza, ingaggio e selezione di fornitori qualificati, gestione gare online, analisi offerte e reportistica. 

    4. Traduzioni, Servizi di gestione ed ottimizzazione di traduzione testi tramite strumenti software atti a minimizzare l’impatto economico delle traduzioni reiterate (Translation Memory Optimization). 

    5. Servizi di W2P, Portale Web To Print, personalizzabile per la vostra azienda con aree riservate e per richiedere lavorazioni di stampa e finitura di qualsiasi genere; servizio attivo per consegna finale in tutta Italia. 

    6. Allestimenti aree copy, aree break, Servizi di progettazione, realizzazione ed allestimento di aree aziendali condivise, interne ed esterne, con utilizzo di materiali ecosostenibili. 

    7. Smart Desk, Soluzione software per la prenotazione degli spazi in azienda (scrivanie, sale riunioni, mense, parcheggi, controllo accessi, ecc.). 

    8. Ecoananalytics, Soluzione di servizio per la riduzione dell’impatto ambientale basato su tool monitoraggio ed analisi, legato a programmi internazionali o locali di riforestazione aventi effetti positivi nei bilanci di sostenibilità.

    9. Xerox Point of Sales, Forniture di stampanti e multifunzioni Xerox di ogni categoria e dimensione a prezzi convenzionati. Scegli il tuo prodotto sul sito ufficiale Xerox.it e poi contatta il referente Xerox convenzione RetIndustria per avere il tuo prezzo speciale. 

    10. Smart locker, Armadietto Intelligente, sicuro e semplice da utilizzare, personalizzabile per ogni esigenza. Consente versatilità e integrazione con i processi e gli applicativi aziendali. Fornisce reportistica avanzata, completamente unattended ed è attivo 24/7. 

    11. Totem HR, Totem automatico pensato per chi in azienda non ha una postazione di lavoro fissa e non dispone di dispositivi elettronici. Permette di stampare, scansire, consultare la bacheca aziendale, effettuare corsi o colloqui e altre attività. È semplice, personalizzabile, automatico, completamente unattended ed è attivo 24/7.

    12. Totem Smart Reception, Reception automatica integrata con gli strumenti aziendali. Permette di controllare gli accessi dei dipendenti e visitatori, rilevare la temperatura, prenotare gli spazi personali e integrare i sistemi di evacuazione e sicurezza. Completamente unattended e personalizzabile in base alle necessità. 

    Nel documento allegato puoi scaricare le brochure di tutti i servizi sopra descritti. 
    • Vantaggi per i soci
      Su tutti i Servizi sopra descritti verrà riservata agli associati di Confindustria una scontistica dal 20% al 30% a seconda del perimetro progettuale che verrà definito. Contatta il referente Xerox per avere il tuo prezzo speciale.


      CONTATTI
      Luca Tavaglione
      E-mail: xerox.confindustria@xerox.com
      Tel: +39 345 4522 435
      Website: https://www.xerox.it/it-it
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