Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

recupero_crediti Business information e recupero crediti
  • Banca Sistema

    Banca Sistema S.p.A. è una primaria realtà finanziaria attiva dal 2011, specializzata nell’acquisto, gestione e recupero di crediti commerciali, con particolare focus verso la Pubblica Amministrazione, e di crediti fiscali vantati verso l’Agenzia delle Entrate.
    Quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, offre soluzioni e servizi per aiutare le aziende ad ottimizzare i propri flussi di cassa ed efficientare i propri bilanci.

    Servizi Offerti

    Banca Sistema offre agli Associati, i seguenti servizi:
    • Acquisto crediti pro solvendo e pro-soluto derivanti da forniture commerciali. Nel secondo caso, la cessione avviene a titolo definitivo, in conformità con i principi contabili internazionali IAS. Il servizio si rivolge ad aziende che operano prevalentemente verso la PA e hanno la necessità di anticipare i normali tempi di recupero, favorendo i flussi di cassa;
    • Cessione dei crediti fiscali (IVA/IRES) permette di esternalizzare il processo di collection e ottenere liquidità immediata. Il servizio è destinato a tutte le società che hanno necessità di smobilizzare un credito fiscale trimestrale o annuale derivante da dichiarazione;
    • Cessione di Crediti in Blocco ai sensi della Legge 30 aprile 1999 n.130 e s.m.i., finalizzato all’acquisto in blocco di Crediti IVA destinati ad un’operazione di cartolarizzazione, l’operatività è Pro soluto IAS;
    • Cessione del credito con formula maturity, che prevede il pagamento del corrispettivo all'azienda cedente ad una data prefissata di comune accordo (c.d. data di accredito maturity). Al debitore ceduto viene concessa una dilazione di pagamento a titolo oneroso a partire dalla scadenza originaria sino ad una data concordata;
    • Reverse Factoring (o factoring indiretto), si rivolge a Enti Pubblici di elevata affidabilità che, in qualità di debitori, sono interessati a utilizzare il factoring a vantaggio dei propri fornitori, garantendo in questo modo continuità e puntualità nei pagamenti;
    • Cessione del credito pro-solvendo garantito FEI (Fondo Europeo per gli Investimenti), destinato alle PMI che vantano crediti commerciali verso aziende private o parapubbliche;
    • Gestione del credito conto terzi, rivolto sia alle aziende che operano con la PA che con clienti privati. Il servizio consente di individuare soluzioni personalizzate lungo l'intero ciclo di vita del credito, dal monitoraggio al recupero delle sofferenze e/o insolvenze, con l’obiettivo di migliorare gli indicatori economico-finanziari dell'impresa e ridurre il rischio di perdite.
    • Vantaggi per i soci
      Per tutti gli Associati sono riservate condizioni esclusive valutabili per i singoli prodotti di interesse come, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
      • Azzeramento delle spese di istruttoria e revisione
      • Azzeramento spese valutazione debitore
      • Azzeramento spese di Handing
      • Azzeramento spese per dichiarazioni prodotte ad uso dei revisori contabili
      • Agevolazioni nella definizione della commissione di acquisto crediti vantati verso gli Enti Pubblici


      CONTATTI:
      Maurizio Diserò
      E-mail: maurizio.disero@bancasistema.it

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  • BFF Banking Group

    BFF Banking Group è una banca quotata e vanta oltre 35 anni di esperienza nella gestione delle complesse esigenze operative delle grandi aziende che forniscono la Pubblica amministrazione e il Sistema sanitario.
    BFF opera in Italia (con sedi a Milano e Roma) e in altri 8 Paesi in Europa: Croazia, Francia, Grecia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna.

    Servizi Offerti

    • Factoring pro-soluto – IAS/US GAAP compliant, certificato dalle principali società di auditing.
    Consente di migliorare la pianificazione del cash-flow e gli indici di bilancio, semplificare le relazioni con i debitori, ridurre l’esposizione in essere, mantenere il DSO desiderato e trasferire i rischi legati ai tempi di pagamento degli Enti pubblici.
    Gestione del credito – la soluzione per ottimizzare la performance dei creditori.
    Permette di affidare a un operatore specializzato la gestione dell’intero processo di amministrazione del credito al fine di ridurre i tempi di incasso e semplificare la complessità per il cliente di interfacciarsi con molteplici controparti, nel rispetto delle relazioni commerciali tra fornitori ed Enti.
    • Vantaggi per i soci

      Per  gli associati sono riservate condizioni esclusive per l’offerta Factoring por-soluto:

      • Azzeramento delle spese di istruttoria, valutazione e gestione
      • Condizioni di favore nella definizione della commissione di acquisto pro-soluto dei crediti vanatati verso gli Enti pubblici

      Quanto sopra riportato ha valore meramente informativo e non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 C.C. Per tassi e condizioni contrattuali sono a disposizione del pubblico i fogli informativi analitici dei singoli prodotti della Banca (https://it.bffgroup.com/it/trasparenza), ai sensi delle vigenti normative.
      In nessun caso le informazioni pubblicate possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito a offrire o messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti finanziari.
      Resta inteso che BFF – in ossequio e nel rispetto della normativa applicabile agli enti creditizi, nonché delle proprie procedure interne – valuterà, a proprio insindacabile giudizio, se concludere effettivamente con gli associati contratti di factoring pro soluto, nelle forme sopra illustrate. In particolare, in tale occasione, sulla base della valutazione del merito creditizio del potenziale cliente, nonché degli enti debitori, BFF verificherà le EFFETTIVE condizioni che potranno, nel caso, eventualmente essere proposte e applicate all’associato.

      CONTATTI:
      Giorgio Graziani
      E-mail: giorgio.graziani@bffgroup.com 


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  • Cerved Group

    Cerved Group è la Data-Driven Company italiana. Grazie ai dati Cerved è in grado di fornire ogni giorno servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni di marketing orientate a far crescere il business e servizi di gestione dei crediti problematici. Con una presenza su tutto il territorio nazionale, Cerved Group è il punto di riferimento per più di 30.000 imprese e istituti finanziari in tutte le fasi del loro lavoro.

    Servizi Offerti


    • RISK INTELLIGENCE

    - Rischio di credito: informazioni e azioni per supportare i clienti a monitorare, misurare, prevedere e gestire ogni tipo di rischio
    - Reg & Compliance: servizi e piattaforme per ridurre il rischio operativi individuando i rischi di frode e di riciclaggio per adempiere ai dettami normativi
    - Finanza agevolata: Cerved Group è in grado di identificare i bandi e le agevolazioni più adatte alle esigenze dei propri clienti
    - Real Estate: Gestire e valutare il patrimonio immobiliare attraverso un servizio chiavi in mano
    - Credit & ESG Rating: realizzata da Cerved Rating Agency la linea di servizi di rating per la valutazione del merito di credito e della sostenibilità

    • CREDIT MANAGEMENT
    - Crediti imprese: servizi di tutela, gestione e recupero di crediti in via stragiudiziale, paragiudiziale e giudiziale
    - Servizi legali: Cerved ha ingegnerizzato e standardizzato tutti i processi di recupero legale del credito mantenendo l’eccellenza nella gestione tecnico legale

    • MARKETING INTELLIGENCE
    - Cerved Market Intelligence: un'unica piattaforma per avere a disposizione tutti i dati che ti servono per conoscere i settori e i microsettori dell'economia italiana
    - Sales Intelligence: Atoka è la piattaforma tecnologica che permette di conoscere tutto sulle imprese italiane allo scopo di ricercare nuovi clienti e mercati
    - Digital Marketing: tecnologie e strategie che amplificano la risonanza e l’efficacia delle azioni commerciali, aumentando le conversioni
    - Digital Academy: innovativa piattaforma per la formazione professionale continua in ambiente multidisciplinare e personalizzato
    • Vantaggi per i soci

      Gli associati FederlegnoArredo possono usufruire dei seguenti vantaggi:

      Servizi di Risk Intelligence: sconto fino al 20% sul pricing di listino
      Servizi di Credit Management: sconto fino al 15% sul pricing di listino
      Servizi di Marketing Intelligence: sconto fino al 20% sul pricing di listino dei servizi a catalogo e fino al 15% su ricerche e progetti customizzati

      CONTATTI:
      Stefania Vinci
      E-mail: stefania.vinci@cerved.com 



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  • Cheope

    Cheope srl aiuta dal 1988 le aziende italiane a prevenire il rischio di credito grazie a SERVIZI DI INFORMAZIONE E INDAGINE ad alto valore aggiunto.

    Elementi distintivi sono l’assistenza diretta offerta ai Clienti, la personalizzazione del servizio e la Garanzia Insoluti. Con Cheope le competenze investigative permettono di gestire anche le situazioni più complesse, relative all’avvio di nuovi rapporti commerciali e alla gestione di crediti problematici.

    Una realtà certificata secondo le normative ISO 9001 e 22301, attenta alla qualità del proprio operato e al rapporto coi Clienti.

    Servizi Offerti


    • La valutazione preventiva del rischio è proposta tramite i prodotti della linea INSIDER, il primo sistema di credit information basato sulla detection delle situazioni complesse e la loro risoluzione.

    • Il monitoraggio della solvibilità durante il corso del rapporto è proposto tramite il servizio MONITORA+ in grado di commisurare la sua profondità in base al peso commerciale dei soggetti esaminati.

    • Con MYCOLLECTION esternalizzi l’attività di recupero dei crediti in fase stragiudiziale e giudiziale, con un controllo costante dei risultati. Disponiamo di un team legale dedicato che ti assicura la massima professionalità ed efficacia, a importi contenuti.

    Verificare la reputazione e l’esperienza dei nuovi collaboratori è sempre possibile con la linea di servizio PROCHECK, nata per favorire la sicurezza del processo di assunzione.       
    L’azienda può accedere liberamente ai soli servizi di interesse.

    • Vantaggi per i soci
      • Accesso a tutti i servizi con riduzioni dal 15% al 30% sul prezzo di listino.
      • Esame gratuito dell’esigenza; formulazione del preventivo.
      • Riferimento commerciale e operativo dedicato. 

      CONTATTI: 

      Alfredo Lori
      a.lori@cheope.it

      Andrea Galdoni
      andrea.galdoni@cheopeweb.com

      Tel.  0371 35400

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  • Coface

    Il Gruppo Coface è uno dei leader mondiali nell’assicurazione dei crediti e un esperto riconosciuto nella gestione dei crediti commerciali. Fornisce alle imprese di tutto il mondo soluzioni per proteggersi dal rischio di insolvenza dei propri clienti sia sul mercato domestico che estero.
    Da 70 anni ogni giorno i nostri esperti rendono più sicure le vendite delle imprese, aiutandole a prendere le giuste decisioni.

    Forte della sua capacità di gestione del rischio, offre anche servizi di Business Information frutto della sua competenza come assicuratore del credito. Le Business Information possono contare sulle esperienze di pagamento e sul database mondiale di Coface.


    Servizi Offerti

    L'Accordo Coface riservato alle aziende associate nasce con l’obiettivo di offrire alle PMI e alle imprese internazionali Business Information e agevolazioni economiche e strumenti volti a rispondere all’esigenza di assicurare i propri crediti commerciali.
    BUSINESS INFORMATION:
    iCONCoface offre Business Information tramite una piattaforma innovativa iCON, che consente di gestire i rischi credito al meglio, per aiutare le imprese a prendere decisioni di credito più smart con soluzioni di facile utilizzo.

    URBA
    URBA è la piattaforma che offre una visione a 360° del rischio d’impresa. Con URBA è possibile valutare le aziende di tutto il mondo beneficiando di competenze locali esclusive e informazioni finanziarie uniche, tutto in un’unica soluzione.

    La loro gamma di prodotti include Business Report – Full e Snapshot, DRA, Credit Opinion, Monitoring.
    • Full Report: Per effettuare un’analisi approfondita del rischio, il Full Report fornisce dati finanziari completi, una valutazione credito con Raccomandazione di Massimo Credito, una valutazione dell’impresa sulla base di 11 posizioni (da «Procedura di Insolvenza» a «Rischio Eccellente») e l’Adjustment Coface. Sono disponibili in 195 paesi, fruibili subito o entro un tempo di risposta ottimizzato da 1 a 9 giorni, a seconda dei paesi selezionati.
    • Snapshot Report: Per informazioni di sintesi sui partner commerciali, Coface offre lo Snapshot Report, che fornisce una visione degli elementi chiave per valutare i partner.
    • DRA- Debtor Risk Assessment: Coface determina e valuta la capacità di un’impresa di far fronte ai propri impegni finanziari a breve termine, attraverso il DRA (Debtor Risk Assessment), per avere sotto controllo il proprio portafoglio assicurativo, beneficiando della valutazione sull’affidabilità creditizia dei propri clienti basata su vari indicatori.
    • Credit Opinion: offrono un modo efficace per parametrare i limiti di credito interni delle imprese. Le Credit Opinion sono accompagnate dal DRA e dal Country Risk Assessment.
    L’offerta prevede due prodotti basati sulle Credit Opinion:
    • @Credit Opinion espresso come valore derivante dalle regole di Assicurazione dei Crediti, per importi singoli contenuti o per transazioni commerciali numerose, fino ad un importo massimo di 100.000€.
    • Advanced Opinion è una valutazione ad hoc su importi specifici richiesti dal cliente, valutazione che si basa sull’expertise di risk underwriting dei nostri arbitri, per esposizioni di maggior importo.
    ASSICURAZIONE DEI CREDITI
    La Polizza TradeLiner Coface è pensata per proteggere le aziende dal rischio di insolvenza dei propri clienti sia sul mercato italiano che all’esportazione. La Polizza TradeLiner prevede una gamma di servizi per permettere un’efficace gestione del credito:
    • Prevenzione dei mancati pagamenti, grazie all’analisi di ogni acquirente e attribuzione dei limiti di credito;
    • Recupero crediti giudiziale e stragiudiziale in oltre 200 paesi;
    • Indennizzo

    • Vantaggi per i soci

      Coface ha previsto uno sconto sulle tariffe dei Servizi Informativi sopra elencati del 15-20%, a seconda del servizio prescelto. Coface ha previsto uno sconto medio di circa il 10% sui diritti di istruttoria.


      CONTATTI
      Antonella Vona
      E-mail: antonella.vona@coface.com
      E-mail: comunicazione@coface.com
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  • Creditsafe

    Creditsafe è il provider di business information più utilizzato al mondo, con una presenza globale in 14 paesi e 25 uffici. Con oltre 25 anni di storia, Creditsafe offre una gamma di prodotti e servizi diversificata, adatta ad ogni tipologia d’impresa. I Brand Ambassadors, oltre 500.000 professionisti, hanno scelto di utilizzare i prodotti e servizi Creditsafe per la loro affidabilità, semplicità e potenzialità d’utilizzo. Creditsafe mette a disposizione dei suoi clienti, in modalità online e in tempo reale, tutto il patrimonio informativo del mercato italiano e internazionale, all’interno di un'unica piattaforma di business intelligence.

    Servizi Offerti

    Soluzioni Risk Management
    • Business Report Italia/Estero: i report Creditsafe includono tutte le informazioni raccolte direttamente dalle fonti ufficiali, italiane ed estere, necessarie per prevenire il rischio d’insolvenza e per valutare l’affidabilità di nuove opportunità commerciali. Le informazioni contenute nei BR di Creditsafe sono: score & credit limit, finanziarie, esperienze di pagamento, dirigenti e azionisti, eventi negativi, visure ufficiali.
    • Trade Line Program: il 3D Ledger è una piattaforma digitale finalizzata a raccogliere e condividere le esperienze di pagamento a livello globale per migliorare le strategie di cash collection e ridurre il rischio d’insolvenza.
    • Monitoring: è la soluzione Creditsafe per tenere sotto controllo i portafogli dei partner aziendali, sia a livello domestico che internazionale con aggiornamenti live da 44 Paesi.

    Soluzioni Sales & Marketing 
    • New Business Search: ottimizza le strategie Sales & Marketing, personalizzando le tue liste di potenziali clienti per allargare il tuo business sia in Italia che all’estero. 
    • Data Quality: ottimizza il database dei propri clienti identificando i gap e identificando nuovi mercati potenziali; 300 data points arricchibili e customizzabili a seconda delle proprie esigenze.
     
    Soluzioni integrate
    • Data Integration API Connect: è la soluzione Creditsafe veloce ed efficace studiata per integrare i dati di business direttamente nei tuoi sistemi gestionali. I nostri plug-in sono disponibili per i principali sistemi gestionali aziendali, come Salesforce, Microsoft Dynamics, Hubspot e Zoho CRM.
    • Decision Engine: progettiamo, costruiamo e implementiamo modelli decisionali personalizzati basati sulla Business Information di Creditsafe e sui dati interni alla tua azienda.

    Soluzioni Due Diligence & Compliance
    • Agevola il processo di qualificazione dei tuoi clienti e combatti i rischi di frode e di crimini finanziari grazie all’accesso al DB Globale di LexisNexis World Compliance.

    Soluzione per la Crisi d’Impresa
    Proteggi la tua attività e adeguati al nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’insolvenza, in vigore dal 15 luglio 2022. Il mancato adeguamento alla nuova normativa comporterà l’insorgere della responsabilità illimitata per l'imprenditore, con conseguenze estendibili anche a consulenti aziendali e revisori. Bussola d'Impresa® risponde esattamente a queste esigenze e permette all’imprenditore di adattarsi in maniera efficace, semplice e veloce al nuovo Codice.
    • Vantaggi per i soci
      20% di sconto su tutti i prodotti e servizi Creditsafe
      15% di sconto Multyear Agreement
      10% di sconto Trade Line Program Subscription

      DELUXE PACK
      Threshold Deluxe
      Report sintetico azienda + 3 annualità di bilancio
      50 Informazioni dirigenti/soci
      50 Report estero DB On-demand
      Prezzo riservato 2.500 €

      SOLUZIONE PER LA CRISI D’IMPRESA
      Accesso agli strumenti RADAR PRO e GPS per adattarti al nuovo Codice sulla Crisi d'impresa e dell'insolvenza
      RADAR PRO e GPS forniscono un'analisi dettagliata delle diverse aree aziendali intercettando i sintomi della crisi
      Listino 773 €
      sconto 10%
      risparmio 73 €
      prezzo riservato 700 €


      CONTATTI
      Maura Tomaselli
      Cell: +39 342 9026090
      E-mail: maura.tomaselli@creditsafe.it
       
      Raffaele Giammaria
      E-mail: raffaele.giammaria@creditsafe.it

      Website: www.creditsafe.com
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  • Cribis D&B

    Cribis è la società del Gruppo CRIF fortemente specializzata nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e servizi per lo sviluppo del business in Italia e all’estero. 
    Grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network, CRIBIS D&B garantisce i più elevati standard qualitativi e la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali su aziende di tutto il mondo.

    Servizi Offerti

    CRIBIS X è la piattaforma dedicata al mondo dei Credit Manager per monitorare e gestire il portafoglio clienti, trovare e valutare i nuovi clienti e ottimizzare il processo decisionale con la rete commerciale.
    CRIBIS Export è il servizio che supporta le imprese in tutte le fasi del percorso di internazionalizzazione: dall’analisi dei mercati potenziali, alla ricerca di nuovi clienti, distributori e importatori fino al monitoraggio del rischio di credito e alla consulenza operativa per l’export. Il servizio è composto dai moduli seguenti:
    • Be Global: per valutare preventivamente il livello di adeguatezza e di preparazione e di preparazione delle diverse funzioni aziendali per affrontare i mercati internazionali.
    • Driver: per individuare i mercati esteri su cui impostare l’espansione internazionale a partire dalla stima della domanda, dei trend di crescita e il posizionamento dell’Italia nei diversi Paesi.
    • D&B Hoovers: una licenza per la piattaforma D&B Hoovers Explore per accedere a informazioni commerciali aggiornate su aziende in tutti i Paesi del mondo.
    • CRIBIS RD: una attività di Ricerca Distributori all’estero per fissare fino a 4 appuntamenti con potenziali distributori in un paese estero a scelta 
    • FOCUS ON ME, un report approfondito che riassume tutte le informazioni pubbliche disponibili sull’azienda e realizzato ad hoc dai nostri analisti. Il report è arricchito dai dati EURISC CRIF e della Centrale Rischi di Banca della Banca d’Italia.

    • Vantaggi per i soci

      CRIBIS D&B riserva a tutti gli associati FederlegnoArredo le seguenti condizioni per i diversi pacchetti:

      • CRIBIS X (contratto minimo 1000 unità) - sconto 20% sul prezzo di listino*
      • Be Global+Driver (1 scheda paese)+D&B Hoover - sconto 10% sul prezzo di listino*
      • Be Global+Driver(1 scheda paese)+RD - sconto 10% sul prezzo di listino*
      • D&B Hoovers+CRIBIS RD - sconto 15% sul prezzo di listino*
      • FOCUS ON ME - sconto 20% sul prezzo di listino*

      *Listino di riferimento 
      Le condizioni di convenzione sono suscettibili di variazione, verificare sempre presso il partner

      CONTATTI
      Leo Milesi
      E-mail: l.milesi@cribis.com 

      Stefano Zecchi
      E-mail: s.zecchi@consultant.cribis.com

      CRIBIS D&B Srl
      E-mail: direzionegenerale@cribisdnb.com 


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  • REGIE

    Regie srl è una azienda innovativa certificata Iso9001 e Iso27001 che opera nel settore della consulenza, gestione, tutela e recupero del credito. È il partner ideale per imprese private, commerciali, utilities, banche, finanziarie e Pubblica Amministrazione, in quanto offre servizi e attività di Customer Care, Phone and Home Collection e di Legal Services. Nel settore della Pubblica Amministrazione rappresenta oggi in Italia un punto di riferimento per le attività innovative a supporto della gestione dei crediti, della riscossione e dell’analisi e gestione dei residui.

    Servizi Offerti

    Regie srl, grazie alla preparazione della propria organizzazione e alla flessibilità della infrastruttura informatica e gestionale, è in grado di costruire processi e pricing customizzati sia per aziende di dimensioni medio/piccole che grandi e per le diverse tipologie e nature dei crediti. È in grado di gestire i crediti sia su tutto il territorio nazionale tramite la propria rete esattoriale e call center che all’ estero grazie alle collaborazioni dirette con partner esteri. Spinti dai valori associativi fortemente radicati in Regie srl (testimonial Connext) e considerata la difficile situazione economica che il nostro Paese sta attraversando e dalla consapevolezza che le attività di credit management rappresentano ancora di più una leva fondamentale, Regie srl in esclusiva per gli associati offre:
    • Servizio di gestione e recupero del credito (invio costituzione in mora a/r - fase di recupero telefonico e domiciliare con inclusi i servizi di rintraccio anagrafico e visure camerali/catastali - relazione di inesigibilità o report per successiva fase legale) con costo pratica iniziale anticipato pari a € 0! e solo costo della pratica negativa di € 15,00 in caso di mancato recupero. Le commissioni sul recuperato saranno oggetto di negoziazione in fase contrattuale.
    • Vantaggi per i soci
      • Nessun costo fisso iniziale anticipato (costo previsto invece per le aziende non associate e con importi maggiori e a scaglioni in base al ticket pratica), ma legato all’esito della pratica;1
      • In caso di esito positivo e di pagamento delle commissioni sul recuperato da parte del debitore, alla azienda associata non sarà addebitato alcun costo e quindi il servizio risulterà totalmente gratuito.
      • In caso di esito negativo, l’azienda associata pagherà unicamente il costo della pratica negativa e avrà a disposizione la relazione di inesigibilità per la messa a perdita dei crediti o il report per valutare la successiva fase legale.
      Oltre all’ offerta di Costo Pratica Anticipato pari a € 0!, riserva particolari condizioni a tutti gli associati anche per i servizi di Customer Care, attività di Legal Service e disamina di cessione crediti inesigibili.

      CONTATTI:
      Angelo Taraborrelli
      E-mail: angelo.taraborrelli@regiesrl.it

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