Amilon, società del gruppo Zucchetti, si
posiziona come leader europeo nell’erogazione e distribuzione di Gift
Card digitali, utilizzate dalle aziende per programmi di Welfare
Aziendale, attività promozionali, attività di incentivazione e programmi
loyalty.
Grazie alle partnership con
oltre 300 merchant e un piano di sviluppo internazionale
Amilon si indentifica come il Gift Card partner ideale per aziende e merchant,
con un team di 90 professionisti del settore.
Al centro dell'attività di Amilon
c’è un vasto catalogo di Gift Card Digitali, che ampliamo di mese in mese. Tra
i brand più popolari disponibili: Amazon.it, Q8, Esselunga, MD, Megamark,
MediaWorld,Unieuro,Tamoil,IP,IKEA, Zalando.
L'essenza di Amilon è
l’internazionalità che offre ai clienti una libertà di scelta molto apprezzata
e un'ampia selezione di brand disponibili.
Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio
Edenred è l’Inventore di Ticket Restaurant e di soluzioni per il welfare aziendale. Sviluppa programmi destinati a migliorare l’efficienza di ogni tipo di organizzazione e ad aumentare il potere di acquisto delle persone.
Edenred affianca le aziende nello sviluppo di soluzioni per il welfare aziendale capaci di rispondere efficacemente alle esigenze di specifiche realtà e diverse popolazioni aziendali. Permette un accesso semplice a benefit e servizi utili alla vita di ogni giorno, garantendo un importante risparmio fiscale alle imprese e un sostegno concreto al benessere di dipendenti e collaboratori e delle loro famiglie.
Scopri i vantaggi in questa tabella
CONTATTI
TICKET RESTAURANT
Alessandro Toppi
E-mail: alessandro.toppi@edenred.com
Cell. +39 0226904963
WELFARE EDENRED
Liliana Astrologo
E-mail: liliana.astrologo@edenred.com
Cell. +39 335 63 10 222
Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio
Pluxee Italia
(ex Sodexo BRS) è il
partner leader a livello mondiale per i benefit e il coinvolgimento dei
dipendenti che apre un mondo di opportunità per vivere al meglio ciò che conta
davvero per ognuno di noi.
Attraverso una gamma completa di
soluzioni innovative e digitali distribuite in ben 31 Paesi, Pluxee
crea esperienze significative, coinvolgenti e personalizzate per contribuire al
benessere delle persone sul posto di lavoro e oltre. Dalla pausa pranzo, alla
cultura, ai regali, fino al benessere e alla mobilità, i prodotti e i servizi
di Pluxee sono progettati per dare più valore alle persone, sostenere il potere
d'acquisto e promuovere il benessere di oltre 36 milioni di consumatori nel
mondo.
Pluxee, inoltre, accompagna 500.000
clienti a sviluppare relazioni più significative con i loro dipendenti
e semplifica la vita di 1,7 milioni di merchant ogni giorno.
Fondato sulla solida eredità di
Sodexo, Pluxee con i suoi 5.000 dipendenti, si impegna ad
accrescere la sua influenza come leader della CSR, fornendo ai suoi clienti,
partner e consumatori i mezzi per fare ogni giorno scelte più sostenibili.
Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio
Day crea e sviluppa soluzioni per le aziende. Servizi innovativi, fiscalmente convenienti e motivanti per il personale. Attraverso la conciliazione vita/lavoro, gli strumenti proposti aumentano il benessere individuale e favoriscono un clima aziendale sereno incrementando la produttività. Soluzioni per la pausa pranzo, incentivo, omaggio e la realizzazione di piani di welfare aziendale in base alla normativa vigente.
I vantaggi riservati sono descritti nel punto che precede
Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio