ASAL ASSOALLESTIMENTI
Associazione delle aziende italiane che si occupano di allestimento e della fornitura di beni e servizi nelle fiere, nelle mostre, negli spazi espositivi e negli eventi

Master “TOUCH FAIR ARCHITECTURE & EXHIBIT SPACE” Università di Venezia IUAV

16 giugno 2015

Il 27 giugno 2015, alle ore 11.00, presso la sede IUAV di Venezia, ex Magazzini Ligabue-Magazzino 6, si terrà il Final Open Critic del master “TOUCH FAIR ARCHITECTURE & EXHIBIT SPACE” dell’Università IUAV di Venezia a cui FederlegnoArredo e ASAL Assoallestimenti hanno dato il patrocinio.
I partecipanti al master dell’anno accademico 2014 – 2015 presentano il loro esercizio progettuale svolto nei corsi di “architectural design” del master  con il tema: Bologna Fiere_ Padiglione 22 BENEVOLO_Stand OIKOS_  Cersaie 2015.
Il Final Open Critic è un’occasione di incontro tra dottorandi, docenti del master, visiting, sponsor, patrocinatori, ex dottorandi ed è un momento   critico / costruttivo sui progetti affinché gli studenti possano approfondirli durante i prossimi 6 mesi di studio del master.
Il Final Open Critic segna la chiusura della prima fase di 6 mesi di lezioni frontali del master a cui seguiranno altri 6 mesi in cui sono previsti lo svolgimento dello stage e la preparazione della Tesi di master a febbraio 2016.

È  possibile scaricare sotto il manifesto e il volantino dell’evento.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.touchfairarchitecture.com; per partecipare contattare la prof.ssa Raffaella Laezza (coordinatrice master e docente di architectural design) rlaezza@iuav.it

Documenti
Appuntamenti / Eventi