24 - luglio - 2020

Asal: Sandro Stipa eletto presidente. Lavorare perché crisi allestitori abbia attenzione che merita

"Garantire agli associati una comunicazione tempestiva e continua sulle attività della Federazione; tenere alta l'attenzione del Governo sulla particolarità della crisi del nostro settore e dei suoi attori valorizzando il ruolo dell’allestitore; realizzare nuove collaborazioni con i quartieri fieristici in modo che gli associati possano avere corsie di accesso privilegiate e facilitate; difendere il mercato da possibili iniziative che, sfruttando le preoccupazioni per il contagio, rendano di fatto le fiere meno accessibili agli allestitori. Impegni che hanno le loro radici nelle attività dei Consigli e dei Presidenti precedenti e che si pongono nella storia e nella qualità del lavoro di tutta l'associazione". Questi gli obiettivi del neo presidente di Asal Assoallestimenti, Sandro Stipa, eletto nel corso dell'assemblea che ha portato all'insediamento del successore del presidente uscente Massimiliano Vaj.

Scarica il comunicato stampa
COMUNICATI