ASSOLEGNO
Associazione delle industrie prime lavorazioni e costruzioni in legno

Assemblea Generale Assolegno 2020

24 Luglio – Hotel Parchi del Garda (Lazise)

01 luglio 2020

Assolegno ha organizzato per il giorno 24 Luglio presso l'Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR) dalle ore 09:15 l’Assemblea generale di Associazione.
Entro tale occasione di fondamentale importanza per l’Associazione, Assolegno è chiamata ad adeguare lo Statuto ed il Regolamento di Associazione alla riforma Pesenti di Confindustria, e congiuntamente, a rinnovare le cariche del proprio Consiglio Direttivo.

A tal proposito per scaricare:

  • la convocazione e l’ordine del giorno: clicca qui
  • il nuovo Statuto e Regolamento di Assolegno: clicca qui
  • il modulo di Autocandidatura al prossimo Consiglio di Presidenza e il Modello di Delega: clicca qui

Inoltre nella medesima occasione:

  • sarà presentato da Intesa San Paolo il prodotto bancario dedicato al sostegno alla liquidità delle imprese e alle relative procedure di sconto in fattura abbozzate nel recente DL Rilancio;
  • saranno distribuite (sino ad esaurimento copie) e presentate le ultime pubblicazioni realizzate dall'Associazione (“Certificazione della Professione del Carpentiere – UNI 11742” & “La Figura del Direttore Tecnico di Produzione – NTC 2018”).

Per procedere quindi all’iscrizione dell’Assemblea, compila il seguente Form: clicca qui.

Ti segnaliamo infine che, per tutelare la salute dei partecipanti, l'evento è organizzato nel pieno rispetto dei protocolli anti COVID-19.

Si riportano di seguito il Consuntivo anno 2019, il Budget anno 2020 e la lista dei candidati e alcune indicazioni sulle attività da svolgere nel prossimo mandato.

Scarica i documenti