Si è svolta lo scorso 26 gennaio la tavola rotonda di approfondimento sul mercato USA durante la quale è stato presentato il programma di attività per il 2017 e i servizi per il business a supporto delle aziende.
I temi trattati sono stati molto apprezzati dalla platea degli imprenditori e export manager presenti in sala. Antonio di Prima (EY) ha delineato i tratti dell'arredo negli USA, tra segnali macroeconomici positivi, Millennial, web e retailer. Matteo Rivolta (CEO di Ri.Fra), ha condiviso come la sua azienda ha approcciato in modo efficace il mercato americano. Tiziano Pazzini (fondatore di Lovli.it), partner del ProgettoUSA, ha affrontato il complesso tema del digitale, delineando punti di forza e strategie migliori da attuare. Parola d'ordine: omnichannel.
Inoltre, Stefania Borghetti, Responsabile Centro studi FederlegnoArredo, ha presentato gli interessanti dati emersi dal Focus USA e Lucia Schito, USA Representative di FederlegnoArredo, ha spiegato i comportamenti dei target di riferimento: architetti, interior designer, distributori.
GUARDA la registrazione video della giornata e non perdere tutti gli interessanti spunti e consigli operativi