Si è conclusa con successo anche la sesta Missione B2B in Iran, a Tehran, che questa volta ha visto coinvolte 10 aziende italiane dell’arredo: Badari Lighitng, Budri, Borzalino, MGM, Meridiani, Natuzzi, Orsi, Rubelli, Tonon e Tosconova.
Per tutte è stata creata un’agenda personalizzata, divisa su due giornate, composta da 15 a 18 incontri con architetti, interior designer, developer, contractor o dealers. Inoltre, il giorno precedente ai B2B sono state fatte visite in diverse showroom della città e ad un progetto residenziale in costruzione di particolare interesse.
Gli operatori iraniani coinvolti, a centinaia anche per questo evento, non hanno mancato di confermare il loro interesse per l’arredo italiano.
L’iniziativa e gli incontri sono stati di alto potenziale, come evidenziato da alcuni partecipanti:
“Sono felice di aver partecipato all’evento, da cui confido possano maturare concrete opportunità di sviluppo.Ritengo il format soddisfacente”, Rubelli.
“Devo ritenermi soddisfatto anche di questa iniziativa da voi organizzata.Mi ha dato modo di prenderei visione di altre realtà esistenti in Tehran e soprattutto ho potuto confrontarmi con partner già conosciuti l’anno scorso, potendo approfondire il loro interesse, e con nuovi potenziali.Ringrazio ancora tutti voi per il prezioso supporto e professionalità”, Meridiani.
“Ringrazio tutto il team Promozione Internazionale FLA Eventi per l’eccellente lavoro svolto con professionalità”, Borzalino.
Nonostante Tehran dopo l'accordo sul nucleare sia rientrata nel sistema finanziario internazionale a metà, anche dopo questo viaggio nel Paese si conferma il trend positivo per le aziende italiane del settore arredo, specialmente nella fascia alta del mercato.