• Report Missione B2B in Messico, 10-12 luglio 2017

    27 luglio 2017
  • Report incoming operatori dagli USA, giugno 2017

    30 giugno 2017

    Report incoming operatori dagli USA, giugno 2017

    30 giugno 2017

    Si è svolta dal 19 al 23 giugno l’iniziativa di incoming di interior designer statunitensi organizzato da Federlegno Arredo Eventi in collaborazione con ICE-Agenzia. L’iniziativa fa seguito ai positivi risultati ottenuti dalle aziende che hanno partecipato all’evento dello scorso anno e al forte interesse delle aziende del network FLA Eventi per il mercato statunitense. 

    Tra le numerose richieste di partecipazione, sono state 13 le aziende del settore arredo e finiture di alto livello che hanno ricevuto la visita della delegazione statunitense composta da 10 studi provenienti da varie parti degli Stati Uniti (area di New York, Miami, Los Angeles, Chicago, Austin).

    Il gruppo, selezionato grazie all’esperienza del Desk FLA Eventi in USA e alla collaborazione con l’ufficio ICE di Miami, ha visitato le aziende partecipanti presso le loro sedi produttive o gli showroom avendo così modo di toccare con mano i prodotti proposti. 
    Allo stesso tempo, le aziende italiane hanno avuto l’opportunità di presentare non solo il loro portfolio prodotti ma anche di trasmettere la loro storia, i loro valori e le loro capacità produttive e progettuali. 
    L’eccellenza italiana mostrata a casa nostra che ha consentito di comunicare agli operatori statunitensi tutto il lavoro, il know how e la passione che rendono unici i prodotti italiani nel mondo.

    Soddisfazione espressa anche dalle aziende che hanno ricevuto la delegazione: Alpi, Barovier&Toso, Bruno Zampa, CoeLux, Desalto, Ernestomeda, Estel, I Dogi, Meridiani, Pedini, Slow Wood, Tacchini, Visionnaire.

    Grazie per la bella possibilità. Le persone coinvolte sono sembrate davvero molto interessanti ed interessate.” (Coelux)

    "Speriamo di poter collaborare insieme ancora in futuro per altri eventi di successo!”(Desalto)

    L’intenso programma di visite ha compreso anche momenti di networking informali, con una cena svoltasi il primo giorno di lavori, alla quale hanno partecipato alcune delle aziende partecipanti e giornalisti della stampa di settore.

    L’ incoming si inserisce nel quadro delle attività del Progetto USA di FLA Eventi che comprendono anche una serie di servizi di supporto alla penetrazione e consolidamento nel mercato USA delle aziende del network FLA Eventi.

    Fotogallery
  • Destinazione Shenzhen: si è conclusa la quinta Missione B2B in Cina per le aziende del settore legno-arredo.

    12 giugno 2017
  • Report Missione B2B in Iran febbraio 2017

    06 marzo 2017
  • Report Missione BtoB in Giappone, Tokyo - 6-8 febbraio 2017

    23 febbraio 2017