• Incoming industriale

  • Missioni B2B

  • Missione B2B in Messico, Città del Messico 10-12 Luglio 2017

    23 marzo 2017
  • USA: Incoming di Interior Designer (Giugno 2017)

    24 marzo 2017

    USA: Incoming di Interior Designer (Giugno 2017)

    24 marzo 2017
    N17_estero_05

    Federlegno Arredo Eventi e ICE- Agenzia organizzano un incoming di qualificati operatori statunitensi che operano nel settore residenziale di fascia alta, in visita in Italia dal 19 al 23 giugno 2017.

    Che cos’è un Incoming?
    Un gruppo altamente selezionato di circa 10 interior designer americani, da varie parti degli Stati Uniti, con progetti attivi di fascia alta, si recheranno in visita alle sedi delle aziende interessate per incontrare personalmente l’imprenditore e la sua azienda. Un’opportunità imperdibile per vedere dal vivo cos’è che fa la differenza: dalla tecnologia, alle materie lavorate, all’incontro personale con il titolare e la storia del brand.

    Perché partecipare?
    Basterebbe un dato per capire come gli Stati Uniti siano oggi una destinazione determinante per il nostroexport di Arredo: +22% di crescita nel 2015 rispetto al 2014. Si tratta di uno dei principali mercati di exportdi Arredamento dell’Italia e il più grande importatore in assoluto a livello globale.
    Gli eventi di questo tipo sono un’opportunità imparagonabile a qualunque altro tipo di evento commerciale. I risultati concreti ottenuti dalle aziende che hanno partecipato all’evento lo scorso anno fanno ben sperare sull’alto interesse degli operatori statunitensi, che dedicheranno una settimana intera del loro tempo per queste visite di scouting.

    Chi partecipa?
    Studi di architettura e interior design qualificati e selezionati grazie all’esperienza del Desk FLAe USA e alla collaborazione con l’ufficio ICE di Miami. I progettisti hanno dichiarato di avere progetti attivi in corso e di essere interessati a conoscere realtà produttive italiane con cui attivare collaborazioni.

    Come funziona?
    La delegazione sarà a disposizione dell’imprenditore e del suo staff per circa 2 ore. Sarà possibile presentare l’azienda e i prodotti con uno speech ufficiale e la visita della fabbrica o dello showroom. L’ultima parte della visita sarà dedicata a domande e approfondimenti one-to-one.


    La quota di adesione è di 1.500,00€+IVA per gli Associati  FederlegnoArredo (2.500€+iva per i non associati) e comprende lo scouting dei delegati e l’organizzazione logistica degli incontri.
     
    La conferma della visita è soggetta a una previa valutazione e verifica di fattibilità logistica.

    Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre Venerdì 21 Aprile 2017, inviando la Scheda di Adesione scaricabile sotto all’indirizzo e-mail progetto.usa@federlegnoarredo.it  o  via FAX: 02 80604 394.

    Per qualsiasi informazione e assistenza i referenti sono:
    Gianmarco Orefice gianmarco.orefice@federlegnoarredo.it T. 02 80604 325
    Chiara Taverna chiara.taverna@federlegnoarredo.it  T. 02 80604 376

    Documenti
  • Missione B2B in Cina, Shenzhen 23-25 Maggio 2017

    24 febbraio 2017