• Incoming industriale

  • Missioni B2B

  • Incoming delegati Middle East, 5- 10 Novembre 2017

    28 luglio 2017

    Incoming delegati Middle East, 5- 10 Novembre 2017

    28 luglio 2017

    Dal 5 al 10 Novembre 2017 FLA Eventi, in collaborazione di ICE – Agenzia, ospiterà in Italia una delegazione di 10 professionisti del settore architettura, interior design e real estate provenienti da Paesi del bacino mediorientale (UAE, Libano, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Oman).

    Gli incoming industriali rappresentano un’ottima opportunità per presentare la propria azienda nel suo contesto produttivo a qualificati operatori esteri del settore. I professionisti che faranno parte della delegazione avranno modo di vivere in presa diretta che cosa caratterizza l’eccellenza della produzione Made in Italy.

    Come si svolge la visita
    La delegazione visiterà la sede produttiva oppure lo showroom monomarca dell’azienda iscritta. La visita in azienda ha una durata di 2hr circa. La visita in showroom 1hr30m. L’azienda potrà dare il benvenuto agli operatori, procedere con la presentazione dell’azienda per poi concludere con una fase di networking diretta per conoscere gli operatori personalmente.

    Quote di partecipazione 
    Per le aziende del network FLA Eventi la quota è euro 1500,00 + IVA
    Per le aziende non del network FLA Eventi la quota è euro 2000,00 + IVA

    Per informazioni 
    Contattare Lucia Contini (lucia.contini@federlegnoarredo.it; T 02.80604624) 

    Per iscriversi
    Cliccare nella sezione documenti sotto per scaricare la scheda di adesione e il company profile e restituirle entrambi i documenti compilati entro e non oltre il 15 settembre 2017.

    Note

    1. La conferma da parte di FLA Eventi dell’adesione all’iniziativa è soggetta ad una previa valutazione della compatibilità merceologica e verifica di fattibilità logistica. 
    2. La composizione finale della delegazione è soggetta alla disponibilità degli operatori e quindi potrebbe subire delle leggere variazioni circa la provenienza geografica.
    Documenti
  • GIAPPONE- Incoming Tour, 5-9 febbraio 2018

    06 ottobre 2017