GRUPPO GIOVANI
  • I Giovani Imprenditori di FederlegnoArredo incontrano i Giovani di Confindustria

    18 dicembre 2018
  • I Giovani Imprenditori di FederlegnoArredo a Roma con InnovaTour4.0

    26 settembre 2018
  • InnovaTour4.0 a Casa Milan, tra sport e innovazione

    24 maggio 2018

    InnovaTour4.0 a Casa Milan, tra sport e innovazione

    24 maggio 2018

    Lo scorso 21 maggio si è tenuta a Casa Milan la quarta tappa di InnovaTour4.0, il format di eventi ideato e organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di FederlegnoArredo per “creare” l’azienda del futuro.

    In una location invitante e in un clima di generale entusiasmo, ha aperto i lavori il Presidente del Gruppo Nazzareno Mengoni che, prima di presentare nel dettaglio il progetto InnovaTour4.0, ha fornito alcuni dati generali del settore legno-arredo.

    Dopo Mengoni, è intervenuto Marco Castellaneta, responsabile Milan Media House,  con una dettagliata presentazione sullo scenario digital di AC Milan.

    Virginia Giammaria, Partner Manager FB,  ha presentato alcune stimolanti case history della famiglia Facebook mentre Silvia Foglia, Country Operations Manager Italia Houzz,  ha presentato il nuovo social network che connette architetti, ristrutturatori e altri professionisti attraverso una piattaforma dedicata all’home design. 

    Al termine dell’incontro, un pubblico numeroso ha ripercorso la storia del club con la visita al Museo Mondo Milan.

    Soddisfatto il Presidente del Gruppo Giovani, Nazzareno Mengoni: “La vasta partecipazione all’incontro dimostra che siamo un team affiatato, sempre a disposizione per portare valore aggiunto. E se l’innovazione contribuisce in questo, come sono sicuro che lo sia, siamo sulla buona strada”. 

    Documenti
    Guarda la gallery