FEDECOMLEGNO
Associazione nazionale degli importatori, dei commercianti e degli Agenti di materia prima legno, derivati e semilavorati

International Hardwood Conference 2017 - Venezia

28 luglio 2017

Dopo il successo della scorsa edizione, l’International Hardwood Conference 2017 sarà organizzata dal 15 al 17 novembre a Venezia, una delle più belle e affascinanti città del mondo.

Frutto della collaborazione tra European Timber Trade Federation (ETTF) e European Organisation of the Sawmill Industry (EOS), la International Hardwood Conference è l’unico evento internazionale in grado di proporre una visione globale ed esclusiva sulla produzione e sul commercio di legname di latifoglia e di consentire l’accesso a un network di altissimo livello in questo settore.

Come per le altre edizioni è prevista un’ampia partecipazione di delegati provenienti da oltre 20 Paesi di tutto il mondo in rappresentanza di imprese, ONG, media di settore e delle più significative associazioni internazionali.

Il giorno 16 novembre 2017, nella suggestiva sede del Molino Stucky Hilton Venezia, un’ampia varietà di relatori qualificati analizzerà e approfondirà le dinamiche internazionali e fornirà importanti aggiornamenti sui principali temi che attraversano il mondo delle latifoglie. La conferenza sarà divisa in due sessioni: la prima, focalizzata sui numeri di settore, analizzerà in dettaglio il mercato; la seconda darà invece suggestioni e indirizzi agli imprenditori che ogni giorno affrontano i temi della sostenibilità, legalità, tecnologia e innovazione.

Un programma di eccellenza che trasformerà Venezia nella capitale del legno, sottolineando così il forte legame tra la città e questa preziosa materia prima.

Per informazioni e iscrizioni: www.ihc2017.info 
Scarica il comunicato stampa

Gli organizzatori ti aspettano a Venezia!

Appuntamenti / Eventi