ASSUFFICIO
Associazione nazionale delle industrie dei mobili e degli elementi d'arredo per ufficio

“Visions of Work” dopo Orgatec 2018.

13 novembre 2018

“Cosa hai visto di nuovo a Orgatec 2018?” questa è la domanda più frequente nelle settimane che seguono l’evento fieristico più importante del settore ufficio e contract che quest’anno aveva come tema guida “Visions of Work”.
Assufficio vuole sviluppare questo tema e trovare delle risposte grazie al confronto con tre importanti studi italiani di industrial design che da anni operano con competenza nel settore workplace.

Il punto di vista più qualificato è certamente quello degli studi che hanno progettato alcune tra le più innovative soluzioni per il workplace presentate all’ultima edizione di Orgatec, con l’ambizione di trovare una “strada italiana” per rispondere alla nuova Cultura del Lavoro e alle esigenze dello Smart Working.

In occasione del Consiglio Direttivo Assufficio di novembre, Cesare Chichi di 967, Robin Rizzini di Metrica e Giovanni Giacobone di Progetto CMR, moderati da Renata Sias converseranno sulle possibili risposte alle esigenze dello Smart Office e di come sia possibile trovare soluzioni innovative per un mercato globale, interagendo con le aziende associate e con il pubblico.

Nella certezza che questa tavola rotonda possa essere un momento costruttivo per tutto il settore, Assufficio ha infatti deciso di aprire anche ai non associati la tavola rotonda che si svolgerà dopo il Consiglio Direttivo venerdì 30 novembre dalle ore 17 alle 18,30 a Milano in Foro Buonaparte 65.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per questioni organizzative è necessario registrarsi scrivendo ad assufficio@federlegnoarredo.it entro il 23/11

Documenti
Appuntamenti / Eventi