ASSOBAGNO
Associazione nazionale delle aziende produttrici di arredobagno
  • Assobagno. Un Salone Internazionale del Bagno ricco di iniziative

    11 aprile 2018
  • Ritorna il video magazine Vado al Salone del Bagno perchè…

    13 aprile 2018
  • Formazione accreditata al Salone Bagno 2018

    04 aprile 2018

    Formazione accreditata al Salone Bagno 2018

    04 aprile 2018
    N18_Assobagno_04

    Corsi di Formazione gratuiti, con rilascio di Crediti Formativi agli architetti, promossi da Assobagno di FederlegnoArredo, in occasione del Salone Internazionale del Bagno, nell’ambito del Salone del Mobile.Milano 2018. 
    Cinque i percorsi formativi gratuiti, ai quali per iscriversi basta compilare online la brochure Design è progettare le funzioni. Aperti a tutti i professionisti della progettazione,  dal 17 al 19 aprile, all’interno del padiglione 22, nella Sala Gamma al 2° piano e nella Sala Epsilon al 3° piano, della durata ognuno di circa due ore, i corsi consentono agli architetti di ottenere due crediti, oltre a quello riconosciuto per il biglietto d’ingresso al Salone.
    Cinque le tematiche sviluppate da docenti esperti del settore, con l’obiettivo di agevolare l’incontro tra professionisti e produttori italiani per accrescere la conoscenza, la competenze e la cultura verso un ambiente bagno in continua evoluzione, in termini di innovazione tecnologica e normative. Progetto concretizzato grazie alla sinergia con FederlegnoArredo che da settembre 2017 è stato certificato dal CNAPPC come Ente Terzo per l’erogazione di crediti formativi.
    Decisamente soddisfatto Paolo Pastorino, presidente Assobagno, sottolinea: “Il bagaglio di professionalità, esperienza e competenza acquisita dal professionista nel corso della sua attività è importante, ma diventa determinante il suo aggiornamento sulle innovazioni in tema di tecnologie, strumenti, materiali e normative. Come è fondamentale per le imprese dell’arredobagno made in Italy mantenere alte ricerca, innovazione, tecnologia, qualità, design, idee, progetti”.
    Per una svolta innovativa … al Salone Internazionale del Bagno 2018.

  • Quale bagno ci attende al Salone 2018?

    11 aprile 2018
  • Salone Internazionale del Bagno