ASSOBAGNO
Associazione nazionale delle aziende produttrici di arredobagno
  • L’ARREDOBAGNO MADE IN ITALY FA CENTRO A ISH 2019

    20 marzo 2019
  • L’ARREDOBAGNO MADE IN ITALY IN DIRETTA DA ISH FRANCOFORTE 2019

    11 marzo 2019

    L’ARREDOBAGNO MADE IN ITALY IN DIRETTA DA ISH FRANCOFORTE 2019

    11 marzo 2019
    N19_Assobagno_03

    A.eT. Italia srl, Arbi Arredobagno srl, Brandoni-B.Thermal Solutions srl, Demm Rubinetterie, Effepi srl, Geda srl, Glass Design srl, Goman srl, Lineabeta spa, Novello srl, Puntotre srl, Ravani Sifoni e  Rubinetteria Giulini Giovanni srl, queste le aziende associate Assobagno presenti alla 3° edizione di Design Italia a ISH Francoforte 2019, in un area di 700 mq strategicamente ubicata all’ingresso del padiglione 3.0.
    Una vetrina ricca di novità con le più recenti proposte di arredi per l’ambiente bagno, 100% made in Italy, dove il design e la creatività italiana ancora una volta sono vincenti. Progetti con soluzioni tecnologiche e digitali all’avanguardia, materiali e finiture innovative, rigorosamente in linea con gli standard di sostenibilità e riciclabilità più attuali, e una grande flessibilità nelle dimensioni come negli accostamenti per offrire ai tanti visitatori una proposta nuova e sempre accattivante.

    Per questa 3° edizione Assobagno in collaborazione con Messe Frankfurt Italia ha messo in campo una serie di iniziative volte a promuovere le aziende associate Assobagno presenti sia nella collettiva Design Italia sia partecipanti a ISH con un proprio spazio, come la brochure digitale “Italian Design at ISH” realizzata da Assobagno per agevolare i visitatori nell’individuare le imprese associate Assobagno, suddivisa per settori merceologici con il logo aziendale, le indicazioni della postazione e l’immagine di un prodotto, e promossa da Messe Frankfurt sui propri canali web, social e mobili prima e durante la manifestazione.

    Inoltre, martedì 12 marzo alle ore 11.30, nello spazio Design Italia, un aperitivo di presentazione di Design Italia alla stampa internazionale, con i saluti di Wolfgang Marzin, presidente e CEO Messe Frankfurt, e una breve introduzione alla collettiva di Paolo Pastorino, presidente Assobagno di FederlegnoArredo. A cui seguirà un percorso libero per conoscere le novità delle imprese presenti.

    Si rinnova l’accordo con la redazione del Bagno Oggi e Domani per la diretta live social at ISH che presenta, in diretta sui social e in tempo reale, i protagonisti del settore e le novità di prodotto esposte dalle aziende italiane a ISH, insieme a un team di design blogger. 

    Vai alla brochure


      
    Documenti
  • Design Italia. Successo del Made in Italy

    09 aprile 2017
  • Il Salone Bagno che fa tendenza

    26 aprile 2016
  • ANGAISA. 60 anni di eccellenza.

    25 marzo 2016
  • “InForma” per il Salone del Bagno 2016

    08 febbraio 2016